sai che ora voglio sapere cosa si nasconde dietro gli asterischi.
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
-
ragazzi un consiglio sugli integratori: visot che sono pigro e a causa di ciò molte volte nn curo molto a puntino il pasto potwo che è anche il piu importante, che ne pensate voi dei gainer specifici per il postwo? a me risulterebbe molto comodo portarmi lo shaker con un tot di polvere e assumere quello e basta piuttosto che portarmi anche gallette oppure cucinarmi del riso ecc ecc...però ditemi voi mi affido a un vostro consiglio!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioragazzi un consiglio sugli integratori: visot che sono pigro e a causa di ciò molte volte nn curo molto a puntino il pasto potwo che è anche il piu importante, che ne pensate voi dei gainer specifici per il postwo? a me risulterebbe molto comodo portarmi lo shaker con un tot di polvere e assumere quello e basta piuttosto che portarmi anche gallette oppure cucinarmi del riso ecc ecc...però ditemi voi mi affido a un vostro consiglio!
Commenta
-
-
opposto mio
cmq cm ti hanno detto meglio il solido, ma se proprio nn puoi...vedi solo se le polveri nn ti danno grosse noie intestinali...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioopposto mio
cmq cm ti hanno detto meglio il solido, ma se proprio nn puoi...vedi solo se le polveri nn ti danno grosse noie intestinali...Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioHai mail all'indirizzo che mi hai lasciato
see you soon!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza MessaggioAndrio ha sicuramente ragione, ma le polveri sono di una comodità!
io poi che non sono un gran mangione vivrei di bibitoni, anche se effettivamente ne faccio poco uso
sid quest'anno ti volgio vedere diventare guoussssCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomi consigliereste qualche marca di brick di albumi? sinceramente non ne ho mai visti o forse è piu probabile che non ci abbia mai fatot caso...che quantità consigliereste da alternare agli 80g riso + 150g pollo nel classico postwo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiociao bello,devi vedere nel reparto frigo o pollame del supermercato,di solito auchan iper ce l'hanno,marca aia oppure ovito,150gr pollo sono circa 35gr di proteine per cui vai sui 350gr di albumi che fanno 10gr di prox 10gr
Charlie per quanto le polveri, a meno che non ti sono indispensabili e non ce la fai proprio a cucinarti, usale...ma altrimenti vai di solido
Commenta
-
Commenta