uff...sono senz amangiare dalle 8:00 ho una fame allucinante e una super mega voglia di chitarra panna e limone
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiouff...sono senz amangiare dalle 8:00 ho una fame allucinante e una super mega voglia di chitarra panna e limone
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon mangio una pizza da novembre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiopizza napoletana al piatto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiointendevo l'impasto napoletano...è quello che preferisco...spesso e morbido !!!
la pizza che regna è la diavola con gorgonzola...ma con un impasto napuliè va bene anche la margherita
poi come condimento l'ha su tutti
pomodoro-salame piccante-prosciutto cotto-peperoncino a pioggia -origano a pioggia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomi gonfio a zampogna
ciao Carlone ... buona giornata... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
ieri:
colaz
200 ml latte
30g whey
50g fitness
spuntino
200g fiocchi
pranzo
60g pasta
150g petot di pollo
verdure
15g pane
10g evo
spuntino
10g arachidi
sgarretto
1 crema caffè
cena
4 cubettini di pizza fatta in casa ( per una al piatto aspetto ancora un po )
50g prosciutto
qualche cubetto torta rustica (ricotta+uova+prosciutto)
h 01:45 am integrazione
termogenico + redbull + ***** + *****
h 01:50 am calcetto
a fine partita avevo energia da vendere chissà perchè
il problema è che poi nn ho dormito un ghezz...e mo sto a lavoro super attivoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
ciao Carlone ... buona giornata
a pescara moltio mi chiamano cosi! fors eper il mio passato da obeso dubito perchè so gruoss!!! )Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiorno sid!
a pescara moltio mi chiamano cosi! fors eper il mio passato da obeso dubito perchè so gruoss!!! )... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta