If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok andrea mi impegnerò anche in questo!
nessun altro buon samaritano come nebrik che possa darmi qualche consiglio su come migliorare le esecuzioni delgi esercizi?
grazie sid sempre gentilissimo...!!!
ogig rilevamenti saltati causa colazione imprevista al bar: cornettone con 8 kg di nutella + latte macchiato
se ne parla la settimana prossima va, il mio giorno di sgarro è cominciato fin troppo bene
ogig rilevamenti saltati causa colazione imprevista al bar: cornettone con 8 kg di nutella + latte macchiato
se ne parla la settimana prossima va, il mio giorno di sgarro è cominciato fin troppo bene
azz 8kg di nutella sono pesanti da mandar giù!Ti si impasta tutta sulla bocca
hahaha devi vedere che maialata ho combinato...mani faccia gambe tutte piene diu nutella!
a me dopo il secondo cucchiaino di nutella viene la nausea ! Neanche da bambino la sopportavo ,andavo solo a torte fatte in casa,che bel paraculo che ero!
facedo il punto della situazione di oggi:
colazione ore 9
un pezzo di pan dell'orso (simile al parrozzo con gocce di cioccolato dentro)
un cornettone con la nutella
latte macchiato (200 ml) senza zucchero ovvio
ore 12 micropranzo
un piatto di verdure
30g pane
20g scarsi di prosciutto
10g pecorino
10g evo
ore 15
200g fiocchi di latte
ore 16
crema caffè
stasera
free meal!!! ancora non so dove cosa e come ma cmq free
ieri il free meal ha scazzato e alla fine mi sono fatot un piatot iraniano semi salutare:
un tagliare con al centro la carne di vitello (credo) intorno 2 strisce di pane arabo (30g al max insieme) un pò di insalata con un pomodoro e (ecco il perchè della radice semi- ) una decina di patate fritte abbastanza grosse con un cucchiaino di mayo...
tutto sommato nn si discosta molto da un mio pasto normale
oggi
colazione
200 ml latte
30g whey
50g fitness
prewo
crema caffè
wo petto tric
panca incl 4x6 76 74 74 70
croci p. incl 3x8 22kg
dips 2xmax 10-8
french p. 3x6 37 kg (distrutto)
push down 2x6+6 45+40 - 40+35
domani prevedo forti doms al tric!!
pranzo postwo
80-100g riso con piselli
130g pollo
verdure
poco evo
HOLA lucio, giorno a tutti
oggi a lavoro come al solito
aspettando venerdi giorno libero...
oggi mi sono pesato (visot che lunedì ho saltato i rilevamenti causa sopracitato cornettone nutelloso)
il peso cala leggermente, buono!
peso odierno 77,3 kg
il caldo tuttavia mid emotiva verso l'intraprendere una regolare attività cardio postwo...attività che è quindi ancora limitata al calcetto notturno infrasettimanale ( ah però con tutto sto calcetto potrei quasi evitare di allenare le gambe in palestra che dite? )
effettivamente sto caldo demotiva anche a muoversi dal divano alla poltrona ... soprattutto con l'umidità della pianura padana
ieri sera, post wo, sembravo una fontanella
io invece sudo poco e niente
d'inverno dopo 8 km di corsa sono asciutot come il culo di un bambino subito dopo il ambio pannolino...
ora con quesot caldo asfissiante qualche goccia di sudore a fine wo massacrante inumidisce la mia t-shirt
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta