Originariamente Scritto da massy88
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiociao rassuoli!
giusot un agigornamento...
in questi giorni allenamento OK alimentazione KO!
e lo spanzamento avanza!
sett prossima in riga con alimenti freschi!
zao!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiocm minimo avrà il solito addome a vista e si vede grasso
lo spanzamento lo misuro in base al gonfiore generale/gonfiore basso addome! ma la salvaguardia del 4 pack è sempre vigileCharlie.
Commenta
-
-
oggi rilevamenti...
beh devo anticipare che questa settimana ho fatto un pò lo schifo a livello alimentare concedendomi sgarretti e free meals per festeggiare e depauperare la mia prima quattordicesima
l'allenamento in compenso è stato regolare un pò meno l'attività cardio che avevo dichiarato di voler inserire ma ancora non l'ho fatto (mi concedo solo una partita a calcetto alle 2 a.m. il mercoledi notte)
tuttavia mi sarei aspettato un ingrassamento memorabile ma stamattina allo specchio non mi vedevo poi così male e la bilancia ha confermato ciò..sono infatit rimasto stabile a 77.7 kg come la settimana scorsa...sarò miracolato o è quesot caldo che mi giovaalla linea
cmq da oggi vorrie rimettermi a regime piu pulito e preciso che questa fortuna nn durerà in eterno.
oggi
colazione
50g fitness
30g whey
200 ml latte
prewo
1 prugna
wo petto tric
panca inclinata 4x6 76x5 74x5 70x6 70x6 (netto calo di forza boh)
croci 3x8-10 20 20 22
dips 3x max 10 8 8
push down 3x6+6 40+40 45+40 45+40
postwo 1 barretta multipow 32% pro
mo vado a magnòà che sto a mori di fame @ workCharlie.
Commenta
-
-
dopo gl ultimi sbandamenti alimentari in questa settimana ho pienament ripreso il controllo della situazione + inserimento di intensa attività cardio
ieri
mattina wo
pomeriggio beach volley
sera calcetto
oggi
colaz
200 ml latte
30g whey
50g fitness
pranzo
100g salmone
120g ricotta
5g evo
30g paneCharlie.
Commenta
-
-
complimenti per la 14ma...
le partite a notte inoltrata sono la cosa più bella che possa esistere....
l importante che non hai magnato arosticini
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocomplimenti per la 14ma...
le partite a notte inoltrata sono la cosa più bella che possa esistere....
l importante che non hai magnato arosticini
(carne macinata+fagioli+peperoncino a gogo - energia da vendere )Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiono no tranquillo! mi sono caricato con una fagiolata piccantissima
(carne macinata+fagioli+peperoncino a gogo - energia da vendere )
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioche ci fai sveglio ancora alle 6??? mascalzuncello! ehehehhe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioio e te come gusti nn ci siamoCharlie.
Commenta
-
Commenta