Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Allora facciamo:
gg wo: 150 cho 170 pro 80 fat 2000 kcal
gg rest: 100 cho 170 pro 80 fat 1800 kcal
gg wo: 50 cho a colazione (o se ti trovi meglio pre-wo o spalmati nell'arco della giornata) + 100 cho post-wo.
gg rest: tutti i cho a colazione o spalmati durante la giornata.
Tra 2/3 settimane alziamo di 50g i cho.
Con l'allenamento vedi se spot può darti una mano.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioe a free meals come la mettiamo
Commenta
-
-
ogggiii:
colazione
50g fitness
200 ml latte
25g whey
wo zampe tric core
ero provatissimo ma qualcosa ho fatto cmq!
squat leggero 4x8 80kg
affondi 3x10 14 kg
leg curl 4x8 20 kg
leg ext 4x10 30 kg
calf seduto 4x25 80 kg
core+sovraccarico 10 kg
niente cardio
postwo 5,5 g BCAA
pranzo
120g salmone al forno
60g pane
10g evo
verdure
stasera si vedrà!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeglio uno un ò meno contenuto allora
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioFognaaa!Charlie.
Commenta
-
-
oggi wo dorso delt post e bic
rematore bil 4x6 70kg
trazioni 3xmax @ bw 8-5-5
pulley 3x8 60 55 55 kg
alzate a 90° 3x10 18kg
curl bil 3x8 40 42(x5) 40(x6)
gammer curl man 5x10 12 12 10 10 10
un pò di abs a corpo libero
pre e postwo 4,5 g bcaa
pranzo postwo
1 fiadone e mezzo
80g circa di pizza-pane
50g prosciutto
100g hamburger tacchino
verduraCharlie.
Commenta
-
-
in seguito alla delusione degli scatti che riguardavano la mia schiena da biafra, nell'ultimo wo di sabato ho dato il 200% e oggi ho ancora dei doms pazzeschi che mi hanno imnpedito ( o meglio portato consiglio) di allenarmi...ci si rifà domani!!!
intanto sta week rilevamenti presi tanto per abitudine...sono salito già di un kg e mezzo! 77,3 kg contro i 75,6 della settimana scorsa! ok mi sarò riempito di h20 però è davvero sconfortante !Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioin seguito alla delusione degli scatti che riguardavano la mia schiena da biafra, nell'ultimo wo di sabato ho dato il 200% e oggi ho ancora dei doms pazzeschi che mi hanno imnpedito ( o meglio portato consiglio) di allenarmi...ci si rifà domani!!!
intanto sta week rilevamenti presi tanto per abitudine...sono salito già di un kg e mezzo! 77,3 kg contro i 75,6 della settimana scorsa! ok mi sarò riempito di h20 però è davvero sconfortante !
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSolo acqua charlito, solo acquaCharlie.
Commenta
-
-
viste le fotazze...stai benissimo charlie....
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta