Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
'morning sid!
posto la dieta tipo di questi giornie l'allenamento di ieri
colaz
200 ml latte
25 whey
50 fitness
spuntino
30g arachidi
pranzo
30g pane
150g petto di pollo
verdura
20g evo
prewo
4,4g bcaa
wo petto spalle tric
p. inclinata 4x6 76 74 72 70
croci 3x10 22 20 20
dips +10 kg 3xmax : 1x10 1x8 1x6
military 4x6 40 42 42 42
alz laterali 3x10 12 10 10
push down 3x6+6 50kg
postwo: 3,3g bcaa
cena postwo
150g prosciutto
verdure
5g evo
prenanna
100g fiocchi di latte
mo mi sta venendo fame e ho dimenticato lo spuntinoa casa...devo attendere fino alle 2 per poter mettere qualcosa sotot i denti...
urge caffettuccio mattutino al bar!!!Charlie.
Commenta
-
-
bahhhhhhhh che magnata coi fiocchi!!!
allor ala racconto???
comple mamma= risto pesce
iniziamo dal preantipasto:
1 fetta di pane (ero appena uscito dalla palestra c'avveo na fameeeeeeeee!!!)
antipasto:
1 piatto di crudités fra cui seppiolina gamberetti mazzancolle ostrica polipo..
antipasti fressi: insalata di mare
antipasti caldi: patella fritta di pesce, seppie e carciofi, polipo e patate e altre cose che non ricordo
primo:
1 piatto costituito da 4 assaggi di primi: mltagliati ai gamberetti, linguine agli scampi, risotto ai fruti di mare e mezze maniche allo scoglio
secondo:
un pò di frittura e una sogliola arrosto
il tutto accompagnato da 3 bicchieri di vino bianco
per concludere sorbetot al limone e amaro
può bastare? no! a casa mega fetta di torta
mi sa proprio che lunedi avrò ripreso tutto quello che avevo perso fino ad ora!!!Last edited by Charlie B.; 29-05-2009, 11:19:50.Charlie.
Commenta
-
-
ragazzi che pirla che sono!
sta settimana un vero disastro...sulla scia delle mangiate obbligatorie ho continuato a mangiare alla ***** tutti gli altri giorni...senz aintegrazione nè niente ...cheppalle sta stronzata forse mi costringerà a rinviar edi un ulteriore settimana il raggiungimento dell'obiettivo e le foto da scattare!
per la mia pirlaggine me tocca sempre lavorà il doppio!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioragazzi che pirla che sono!
sta settimana un vero disastro...sulla scia delle mangiate obbligatorie ho continuato a mangiare alla ***** tutti gli altri giorni...senz aintegrazione nè niente ...cheppalle sta stronzata forse mi costringerà a rinviar edi un ulteriore settimana il raggiungimento dell'obiettivo e le foto da scattare!
per la mia pirlaggine me tocca sempre lavorà il doppio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggiotranquillo l'importante è ke adesso ti rimetti in riga e ricominci alla grandeCharlie.
Commenta
-
-
arieccomi alla grande!
dopo il susseguirsi di sgarri e mancata integrazione dei giorni passati (esattamente da giovedì- il compleanno di mammà- fino a ieri) mi sono rimesso per l'ennesima volta in riga e sta volt è per sempre finoa rggiungimento obiettivo 75 kg!
e mo speriamo che me la cavo!
ciao a tutti!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon dovrei mai sgarrare MAI!! rimettersi in riga è troppo dura! il gioco non vale la candela...ma io c ela sto mettendo tutta! e ce la farò! si soffre si esita, ma alla fine si va avanti! non posso deludere me stesso i primis e neanche voi che aspettate le mie foto... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta