Il diario di Charlie
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiodati
anzianità allenamento
obbiettivi
so perfettamente che tu sei stimato a ragione da tantissimi quindi la fiducia in te sarebbe cieca... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioauhauahuaha ti ho trovato lavoro spot
peccato che non trovo qualcos'altro
azzarola, amico ... ma come cavolo hai fatto??? non è che sei hulk che si trasforma all'occorrenza ... veramente notevolissimo
rep appena possibile, sicurooooo!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
all'occorenza no...però ultimamente mi smebra di gonfarmi e sgonfiarmi un pò troppo repentinamente...che palle! ogig per esempio mi vedo malissimo!
sarà stata la pasta di ieri sera??? boh
eh vabbè denti stretti e si tira avanti!
oggi: colazza
200ml latte
25g whey
50g fitness
spuntino
20g nocciole
50g prosciutto
pranzo
170g pollo al latte
verdure
20g evo
adesso (prima di andare a lavoro, visot che nel pom nn potro magnà!):
1 pera
1kiwi
conteggerò le kcals e vedrò a che punto sto per regolarmi pe stasera!
a presto!Charlie.
Commenta
-
-
credo che la psicologia faccia molto ... come la storia delle foto ... in una ti vedi male, nell'altra completamente diverso
anche io ho lo stesso problema ... ci sono mattine che mi alzo e mi vedo una merda, non so nemmeno come vestirmi ... altre che invece mi dico che sto anche lavorando bene ... boh? ... .... ... oggi, ad esempio, mi vedo obeso... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioè una questione psicologica charlieOriginariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiocredo che la psicologia faccia molto ... come la storia delle foto ... in una ti vedi male, nell'altra completamente diverso
anche io ho lo stesso problema ... ci sono mattine che mi alzo e mi vedo una merda, non so nemmeno come vestirmi ... altre che invece mi dico che sto anche lavorando bene ... boh? ... .... ... oggi, ad esempio, mi vedo obesoCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiook ragazzi...psicologia a parte...le avete viste anche voi le foto! nell'arco della vacanza, quindi della stessa settimana in alcune sembro tirato, in altre bello sporco!!!
sicuramente a parità di condizioni, la luce ti rende diverso ... e poi ci sono giorno no in cui non ci si vede e basta anche se il giorno prima ci si sentiva bene
per tagliare la testa al toro, diciamo che dopo la "trasformazione" stai sempre bene e non ci pensiamo più... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioper quest'estate l'obiettivo è fare in modo che non ci sia gioco di luce che tenga!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
oggi: colazza
200ml latte 80 kcal CHOs 10g pro 6,5g fats 2g
25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
50g fitness 176 kcals CHOs 38g pro 3 fats 1g
spuntino
20g nocciole 129 kcals 3,5g CHOs 3g pro 12,5g fats
50g prosciutto 123 kcals 0 CHOs 9g pro 9g fats
pranzo
170g pollo al latte 129 kcals 3g CHOs 25g pro 1g fats
verdure
20g evo 177kcals 20g fats
1 pera 116 kcals 30g CHOs
1kiwi 43 kcals 10g CHOs 1g pro
tot giorno: 1068 kcals 96,5g CHOs - 66,5g pro - 46,5g fats
anche oggi ho raggiunto uan quota adeguata di chos quindi le 600 kcals della cena (o 400 se metot un prebed da 200 kcals con i fiocchi) devono arrivare tutte da pro e fats! e stasera niente cene da amici che possano rovinarmi i piani!!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiooggi: colazza
200ml latte 80 kcal CHOs 10g pro 6,5g fats 2g
25g whey 95 kcals CHOs 2g pro 19 fats 1g
50g fitness 176 kcals CHOs 38g pro 3 fats 1g
spuntino
20g nocciole 129 kcals 3,5g CHOs 3g pro 12,5g fats
50g prosciutto 123 kcals 0 CHOs 9g pro 9g fats
pranzo
170g pollo al latte 129 kcals 3g CHOs 25g pro 1g fats
verdure
20g evo 177kcals 20g fats
1 pera 116 kcals 30g CHOs
1kiwi 43 kcals 10g CHOs 1g pro
tot giorno: 1068 kcals 96,5g CHOs - 66,5g pro - 46,5g fats
anche oggi ho raggiunto uan quota adeguata di chos quindi le 600 kcals della cena (o 400 se metot un prebed da 200 kcals con i fiocchi) devono arrivare tutte da pro e fats! e stasera niente cene da amici che possano rovinarmi i piani!!!!
90g prosciutto cotto 160 kcal 20g pro 8g fats
40g emmental 143 kcals 0,5g chos 10g pro 11g fats
15g gouda 53 kcals 0,5g chos 3g pro 4g fats
verdura
10g evo 88kcals 10g fats
quindi tot giorno: 1512 kcals 97g CHOs 99g pro 79,5g fats...
ci sono! se mi va stasera potrò anche aggiungere il prebed!
buon week end a tutti!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioho sostituito il prebed con un negroni
scappo a dormire, domani mi tocca pure lavorà la mattina!!!
lavori anche di domenica? se non ti rompe dirlo, che lavoro fai?
ah, comunque buona domenica ... qui è un giorno di mexda ... piove a dirotto e il mio animo è uguale... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta