If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ma ragazzi...cmq...
al 90% è tutta questione di luce...
mi soo appena scattato una foto, dopo pranzo e dopo una settimadi delirio...e sembro molto meno sporco dele foto postate precedentemente!
a me ste cose mi turbano!
la vita sembra larghissima qui a causa dell'inclinazione del corpo per guardare la macchinetta (se seeee scuseeeeeee )
e sembro molto meno sporco dele foto postate precedentemente
No, non è vero: sei un lurido grassone. Vergognati.
la vita sembra larghissima qui a causa dell'inclinazione del corpo per guardare la macchinetta (se seeee scuseeeeeee )[/quote]
Si, è vero. Ma non "sembra" larga, "è" larga.
Scusa ma ogni volta che vedo le tue foto vado in cascetta e avevo bisogno di sfogarmi!
PS: scusa se ultimamente non passo, ma sono presesissimo da scuola, palestra e studi extrascolastici .
No, non è vero: sei un lurido grassone. Vergognati.
la vita sembra larghissima qui a causa dell'inclinazione del corpo per guardare la macchinetta (se seeee scuseeeeeee )
Si, è vero. Ma non "sembra" larga, "è" larga.
Scusa ma ogni volta che vedo le tue foto vado in cascetta e avevo bisogno di sfogarmi!
PS: scusa se ultimamente non passo, ma sono presesissimo da scuola, palestra e studi extrascolastici . [/quote]
ahahahah scusami nebrik se ti istigo violenza!!!
oggi wo pesissimo...molto soddisfatto!
petto spalle tric
panca incl 4 6 6 10 76 74 74 70(x9 rip)
croci p. incl 3x10 22 kg
dips 3xmax +10kg 11 8 8
lento avanti 6 8 8 12 40 40 40 36(x10 rip)
alzate lat 3x10 12 12 10 kg
french press 3x8 35kg
push down 5x10 30" 40kg
30' prewo
2 kiwi
1 mela
prewo
1 caffè
postwo
5 gallette
30g whey in h2o
cena
80g prosciutto crudo
verdure con poco evo (circa 10g scarsi)
ma ragazzi...cmq...
al 90% è tutta questione di luce...
mi soo appena scattato una foto, dopo pranzo e dopo una settimadi delirio...e sembro molto meno sporco dele foto postate precedentemente!
a me ste cose mi turbano!
azz ... stai da dio
alla fine è tutto un'illusione!!! basta cambiare specchio e diventiamo altre persone ... ma chi si conosce veramente???
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
giorno gente....viste le alte kcals di ieri stamattina ho già eliminato la bananozza a colazza...nei rest day cerco di rimanere sulle 1600 kcals...poi vedo cos'altro tagliare nel corso della giornata...sicurament eil postwo e sono altre 230 kcals...e magari dimezzo il prebed!
buona giornata a tutti!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta