Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiofotine di oggi!
scappo a lavoro!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioKi e' il tipo ke mangia tto quel ben di dio e dimagrisce? Forse nn ha mika torto, sto sperimentando ank'io qualcosa del genere....
Allora siamo in tre
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andryfitness Visualizza MessaggioOttimo tiraggio charlie, gli addominali li alleni kn sovvrakariko ?
grazie ma vorrei fare molto di più!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzie nebrikkuccio....
ripeto secondo me la luce non mi fa giustizia...manco di spessore e ampiezza e su questo non si discute, ma in quste foto sembro addirittura liscio! mi sembra la schiena di uno che è alla prima settimana di palestra
cmq altro punto dolente...le gambe!
Commenta
-
-
ora sono a lavoro...queste fotuzze le ho fatte in fretta e in furia stamattina prima di spararmi sotot la doccia...se riesco a fare altri due scatti oggi pomeriggio magari setto un pò le luci...e me le sparo a caldo dopo il wo di oggi petto spalle tricipiti!!! hihihihihi (no dai così non vale!!!)Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioora sono a lavoro...queste fotuzze le ho fatte in fretta e in furia stamattina prima di spararmi sotot la doccia...se riesco a fare altri due scatti oggi pomeriggio magari setto un pò le luci...e me le sparo a caldo dopo il wo di oggi petto spalle tricipiti!!! hihihihihi (no dai così non vale!!!)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiobenvenuto e grazie!!!!... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta