Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    Arieccomi finalmente!!!
    Dopo un pò di assenteismo sia dal forum sia dalla sala pesi rifaccio il mio ingresso sulla retta via!
    Spiego la situazione:
    Le due settimane festive sono state abbastanza un incubo alimentare...un'alternanza fra mega super sgarri compensati da semi digiuni...i pasti abbondanti sono stati -vigilia, -pranzo natale, -pranzo santo stefano, -pranzo capodanno, -pranzo epifania...tutto i restanti giorni o saltavo i pasti o mangiavo qualcosa delle mille tentazioni presenti sulle tavole durante le festività. Il risultato è stata una certa stabilità a livello di peso sulla bilancia fino al 6 gennaio. Poi ho ripreso nell'ultima settimana un'alimentazione piuttosto normale: Ho suddiviso la giornata in sei pasti cercando di limitare i chos fino a ora di pranzo e cercando di non eccedere...tuttavia non ho pesato gli alimenti ma sono andato ad occhio e soprattutto ho lasciato condire a mammà! (a buoni intenditori poche parole!!!) credo quindi di aver tenuto una normocal (o leggermente iper) e adesso sono pronto a riaffrontare un paio di settimane di low carb per sentirmi e vedermi meglio, prima di riprendere il super mega ciclo di massa che mi porterò fino ad aprile-maggio!

    Riparto dunque da oggi con una low carb.
    Peso di partenza: 77,2 kg
    colazione
    200 ml latte
    25g whey
    50g fitness
    1 banana via

    wo petto bic tric

    postwo
    1 montana power (20g whey)
    30 g whey+80 g riso
    pranzo
    100g bresaola 50 g
    40g parmigiano
    70 g pane int
    20g evo
    Spuntino: 20 g proteine (fonte proteica magra)+15 g di evo/30g frutta secca
    cena
    150g carne macinata
    verdure
    10 g evo 20g evo

    prenanna
    200g fiocchi di latte


    fatevi sentì!
    2100 kcal, 145 cho, 175 pro, 90 fat.
    Quella che avevi postato era veramente troppo poco calorica, così invece la vedrei molto meglio io. Nel giro di due settimane però bisogna salire gradualmente con i cho e abbassare i fat. Comunque poi la si rivede insieme.

    Commenta


      hola nebrik!
      per quanto riguarda la low carb ho giorni e giorni scritti in maniera certosina che posso riprendere da una mia discussione nel forum alimentazione (CKD for me)...la dieta è stata cesellata in maniera certosina da spottolo quindi penso che la seguirò alla lettera...le uniche variazioni sono appunto la banana a colazione (che non capisco che male possa fare!!!) e i 200 g di fiocchi a cena (all'inizio ne mangiavo 50g!!!) lo spuntino pomeridiano oggi è assente perchè sono a lavoro ma di solito lo inserisco! cmq domani posterò tutta la gironata con la dieta e le grammature (le kcals si agirano fra le 1600 e le 1800) lo so che ti sembrerà da fame ma a me fa sentire molto bene e mi ha rivoluzionato la composizione corporea in poco piu di due settimane!!! tanto la tengo poco, giusto per smaltire lo schifo delle feste
      non temere fra 2 weeks ricomincio ad alzare CHOs e kcals e si spigne più che mai!
      Charlie.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
        hola nebrik!
        per quanto riguarda la low carb ho giorni e giorni scritti in maniera certosina che posso riprendere da una mia discussione nel forum alimentazione (CKD for me)...la dieta è stata cesellata in maniera certosina da spottolo quindi penso che la seguirò alla lettera...le uniche variazioni sono appunto la banana a colazione (che non capisco che male possa fare!!!) e i 200 g di fiocchi a cena (all'inizio ne mangiavo 50g!!!) lo spuntino pomeridiano oggi è assente perchè sono a lavoro ma di solito lo inserisco! cmq domani posterò tutta la gironata con la dieta e le grammature (le kcals si agirano fra le 1600 e le 1800) lo so che ti sembrerà da fame ma a me fa sentire molto bene e mi ha rivoluzionato la composizione corporea in poco piu di due settimane!!! tanto la tengo poco, giusto per smaltire lo schifo delle feste
        non temere fra 2 weeks ricomincio ad alzare CHOs e kcals e si spigne più che mai!
        Se te lo ha detto Spot, non mi oppongo.

        Commenta


          ammmmmoooooreeeee non mentireee io non ti ho detto nullaihihihih........

          dai cmq ok x la low, facci un po' vedere tutta la programmazione cmq, compreso allenamento.....
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta


            infatti non ho detto che hai parlato...hai solo "cesellato" !!!!!!!!
            non vorrai mica insinuare che io sia stato in grado di mettere su una dieta tanto bilanciata?
            cmq per adesso l'allenamento è ancora lo stesso di prima perchè non saprei proprio come cambiare !! boh!
            Charlie.

            Commenta


              fuori la programmazione, forza!






















              Commenta


                uffaaa ma è quella di sempre ormai lo conoscete a memoria il mio allenamento!
                vorrei cambiarlo ma non so proprio come..ormai sono più di due mesi che tengo questa scheda...cmq mi ci trovo ancora abbastanza bene e sento che potrei dare di più...ma s emi dite che è ora di cambiare vi ascolterò!

                lun: petto bic tric
                panca piana 4x6 120"
                spinte su inclinata 3X10 90"
                Croci 30° 2x12 60"
                dips 3x8 120"
                french press 3x6 90"
                push down 3x12 60"
                curl bilanc 3x6 90"
                curl manubri panca 80° 3x12 60"

                merc: dorso spalle
                stacchi 4x6 120"
                traz 4xmax 120"
                rematore bilanc 3x6 90"
                rematore man 3x10 60"
                shrugs 3x15 45"
                alzate 90
                lento avanti 3x10
                alzate laterali 3x12

                venerdi zampe polpacci
                squat 4x6 120"
                leg ext 3x12
                leg curl seduto 3x10
                leg curl in piedi
                calf in piedi 4x25
                calf seduto 4x25

                dove ho omesso ripetizioni o rest è per momentanea dimenticanza!!!
                vabè cmq nelle pagine precedenti del diario dovrebbero essere indicate fino alla nausea!!!

                fino a oggi ho mangiato
                colaz:
                200ml latte
                25g whey
                1 banana
                50g fitness

                spuntino
                30g noccioline

                e adesso ho una fame della madonna e devo aspettare fino alle 4:30 per pranzare ahhhhhhhhhhhhhhh (mi consolo pensando alla panza che si ritira!!)
                zao
                Charlie.

                Commenta


                  io qualcosa la cambierei, intanto fare stacchi e squat con un solo giorno di riposo non mi piace molto, lo stesso dicasi per petto e spalle. Quindi imho potresti fare petto, spalle e tric al mercoledì e back + bic al lunedì. Già questa è una variazione.

                  Commenta


                    mantendendo gli stessi esercizi per ogni gruppo muscolare?
                    Charlie.

                    Commenta


                      troppo roba x ipocalorica e non va bene x ipoglucidica.....IMHO
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        beh oddio, potresti fare quale settimana di lavoro più orientato alla forza ad esempio se non ne hai mai fatto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                          troppo roba x ipocalorica e non va bene x ipoglucidica.....IMHO
                          eh si!

                          Commenta


                            concordo nel fare qualcosa orientato alla forza.......anche se sei in IPO, ce la fai (forse meglio, anzi)
                            --
                            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                            Commenta


                              ok ok facciamo un pèò di forza che sono deboluccio!!!
                              come si fa??
                              Charlie.

                              Commenta


                                Intanto, volumi di lavoro medio/bassi e range di ripetizioni tendenzialmente bassi con recuperi medio/alti sui fondamentali. Poi qualche complementare. Vediamo cosa ... partorisci ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎