Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiooggi wo petto bic tric molto buono....sarà il cibo extra di questi giorni che mi ha donato energie che non ricordavo di avere!!!
panca piana 4x6 @ 80 kg
manubri inclinata 2x10 @ 24 + 1x8 @26
croci inclin 3x12 @ 18 kg
dips 3x8 + sovracc 10 kg
french 3x6 @ 31 kg
push down 3x12 @ 50kg
curl bil 3x8 @ 37 kg
manubri panca 80° 2X12 @ 10KG + 1X10 @ 12 KG!!
+addomanali vari...
lo spanzameto avanza...ma almeno pompo di bruttooooooo!!!
ciao belli!
Commenta
-
-
ciaoo charlie, eccomi di nuovo..vedo che te le sei godute queste feste, beneee
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioNiente male Charlie, davvero buono Quel peso alle croci mi lascia un po' perplesso...Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioti fissi sempre con ste croci!!! cos'hanno che non va???? e poi cazzarola è proprio l'unico esercizio nel quale non riesco a aumentare il carico! sarà perhcè pompo come un dannato fra panca piana e manubri su inclinata!
Auguri di buon 2009 compaesà!... e non mangiare troppo.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioauguri a tutti buon 2009!
oggi ultimo giorno anti-dieta equilibrata dello sfacelo vacanze!
per fortuna ieri niente cenone ma solo tanto alcool a stomanco vuoto heeheheheheh!!!
da domani in riga!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Arieccomi finalmente!!!
Dopo un pò di assenteismo sia dal forum sia dalla sala pesi rifaccio il mio ingresso sulla retta via!
Spiego la situazione:
Le due settimane festive sono state abbastanza un incubo alimentare...un'alternanza fra mega super sgarri compensati da semi digiuni...i pasti abbondanti sono stati -vigilia, -pranzo natale, -pranzo santo stefano, -pranzo capodanno, -pranzo epifania...tutto i restanti giorni o saltavo i pasti o mangiavo qualcosa delle mille tentazioni presenti sulle tavole durante le festività. Il risultato è stata una certa stabilità a livello di peso sulla bilancia fino al 6 gennaio. Poi ho ripreso nell'ultima settimana un'alimentazione piuttosto normale: Ho suddiviso la giornata in sei pasti cercando di limitare i chos fino a ora di pranzo e cercando di non eccedere...tuttavia non ho pesato gli alimenti ma sono andato ad occhio e soprattutto ho lasciato condire a mammà! (a buoni intenditori poche parole!!!) credo quindi di aver tenuto una normocal (o leggermente iper) e adesso sono pronto a riaffrontare un paio di settimane di low carb per sentirmi e vedermi meglio, prima di riprendere il super mega ciclo di massa che mi porterò fino ad aprile-maggio!
Riparto dunque da oggi con una low carb.
Peso di partenza: 77,2 kg
colazione
200 ml latte
25g whey
50g fitness
1 banana
wo petto bic tric
postwo
1 montana power (20g whey)
pranzo
100g bresaola
40g parmigiano