grande fedex!!
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
stamattina appena sveglio mis entivo abbastanza bene: poco gonfio e molto motivato!
subito le rilevazioni :
peso: 75,8 (+ 0,7 kg rispetto a due settimane fa, +1,2 kg dalla fien della low carb)
girovita: 82 cm (- 1cm da due settimane fa!!!)
ok arriviamo alle foto:
metto anche una full body per vedere le zampacce:
io non vedo cambiamenti evidenti, ma le ho appena scattae e devo ancora confrontarle con le foto vecchie!
ciao ragassuoli!Charlie.
Commenta
-
-
c.v.d, caro charlie...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggioc.v.d, caro charlie...Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioLa mia opignone è comunque che tu stai bene, hai dei muscoli un pò ovunque e si nota che comunque hai interesse a tenerti in forma.....però....se solo tu lo volessi, poresti essere molto più grosso...Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioche kikkio voul dire????
cvd, come volevasi dimostrare
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioeggià quando dicevo di essere severi non intendvo "insulto libero"
non è un insulto,siamo in confidenza
Per quanto riguarda il fisico,vai benone,hai le gambe un po sproporzionate,ma adesso che fai lo squat come si deve recuperi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiocvd, come volevasi dimostrareCharlie.
Commenta
-
Commenta