Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
    mah...periodaccio questo...
    mi sento gonfio, mi vedo male allo specchio,e non ho assolutamente voglia di vestirmi perchè mi mette a disagio...non so quanto riuscirò a tenere questa dieta....voglio tornare in low carb!!
    tutto ueste sensazioni spiacevoli si ripercuotono anche sull'allenamento perchè sono scazzato e apparentemente anche privo di forze...mi sentivo più forte con pochi CHOs, ma è pssibile???
    boh...adesso aspetto i rilevamenti di lunedi...poi chissà.

    Psicologicamente è quasi certo.Fisicamente non credo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
      mah...periodaccio questo...
      mi sento gonfio, mi vedo male allo specchio,e non ho assolutamente voglia di vestirmi perchè mi mette a disagio...non so quanto riuscirò a tenere questa dieta....voglio tornare in low carb!!
      tutto ueste sensazioni spiacevoli si ripercuotono anche sull'allenamento perchè sono scazzato e apparentemente anche privo di forze...mi sentivo più forte con pochi CHOs, ma è pssibile???
      boh...adesso aspetto i rilevamenti di lunedi...poi chissà.
      Dajje Charlie non mi ti abbattere così!!! In fondo non è che stai così alto di carbo...è solo la tua strafottuta mente che ti fa pensare questo...tu invece devi ascoltare il tuo strafottutissimo corpo, che con i carbo ci va a braccetto...A far sparire quel gonfiore o quel minimo appannamento ci vorrà pochissimo tempo perchè non è grasso vecchio! Fidati!
      Ora però è il momento di darci dentro con i pesi e con il cibo. Se ti può essere d'aiuto, ti dico come la metto io: in questo periodo cerco di impegnarmi nell'allenamento e di rispettare la dieta (anche se questa è ricca di cho e io invece vorrei essere spaccato, con addominali in vista e vene pure sul culo) perchè devo arrivare "a meritarmi" i torroni, pandori, panettoni, mazzi e caxxi vari delle ormai prossime vacanze.

      Commenta


        alluraaa
        secondo un calcolo bastato su una dieta tipo rest day rispettata alla perfezione (vale a dire che riesco anche a mangiare proteine nello spuntino mattutino) l'apporto calorico giornaliero e le grammature die macro sono queste:
        kcals 2477
        CHOs 195g
        pro 160g
        fats 118g

        nei wo day a queste tolgi i fats dello spuntino pre wo e aggiungo le pro e i chos del postwo.

        ***** mi sento male sì...ho aumenttao circa 800-1000 kcal al giorno rispetto alla low carb! fra un pò scoppio
        Charlie.

        Commenta


          tuttavia oggi ho fatto il cattivone, sono onesto con me stesso e con voi e ve lo dico
          è inutile che mi comporto male e facci finta di essere bravo ma sfigato.
          colazione
          200 mL latte
          25g whey
          60g fitness

          spuntino
          1 mela
          30g arachidi
          500 mg vitC

          pranzo
          110g bresaola
          2 carote

          prewo
          -

          workout dorso-spalle

          postwo
          3 gallette
          1 caffè

          cena
          150g carne con pomodoro tutto senza evo

          prenanna
          200g fiocchi
          Charlie.

          Commenta


            oggi cerco di fare un pò piu il bravo, ma sempre nei limiti del possibile
            colaz
            500 mg vitC
            65g fitness
            200 mL latte
            25g whey

            spuntino
            1 banana
            30g arachidi

            pranzo
            80g pasta
            150g carne
            20g evo

            questo è quanto ho pianificato fino ad adesso.
            il resto si vedrà!
            e domani prima uscita dell'anno in montagna!!!! mi porterò il panino col prosciutto
            Charlie.

            Commenta


              Riduci la frutta secca a 20g.
              Aumenta le pro fino a 200g
              Quanta acqua bevi al giorno piu o meno?
              Post wo 3gallette + 1 caffè e dopo 1 ora ceni?

              Commenta


                Originariamente Scritto da hollywoodundead Visualizza Messaggio
                Riduci la frutta secca a 20g.
                Aumenta le pro fino a 200g
                Quanta acqua bevi al giorno piu o meno?
                Post wo 3gallette + 1 caffè e dopo 1 ora ceni?
                L'acqua non l'ho mai misurata...bevo a sensazione...credo all'incira un litro al giorno o qualcosina in più.
                sì, ieri ho fatto così, 3 gallette 1 caffè verso le 9 e mezza e alle 10 e mezza ho cenato.
                Charlie.

                Commenta


                  mi sono acorto solo ora che ho parlato di caffè, che non li ho mai segnati nella dieta. in effeti li consumo senza succhero quindi non influiscono sull'apporto calorico, però è bene che si sappia che di norma prendo:
                  -1 caffè dopo la colazione, al bar prima di iniziare a lavorare
                  -1 caffè durante la mattinata
                  -1 caffè quando finisco di lavorare
                  -1 caffè random nel pomeriggio.
                  Charlie.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                    L'acqua non l'ho mai misurata...bevo a sensazione...credo all'incira un litro al giorno o qualcosina in più.
                    sì, ieri ho fatto così, 3 gallette 1 caffè verso le 9 e mezza e alle 10 e mezza ho cenato.

                    Charlie l'acqua è importantissima,credimi!

                    1 litro è poco.Comprati uno shaker con misurino,e ogni giorno aggiungi 100-200ml o quanto ti senti fino ad arrivare a 2,5 l.Adesso che porti anche le pro a 200g l'acqua deve iniziare a salire.

                    Che ne so,la mattina ti prepari lo shaker da 500ml(il pomeriggio da 700ml e la sera da 300ml e voilà sei gia a 1500ml).Non devi necessaiamente salire sempre,anche perche l'adattamento dipende da cosa fai durante la giornata.Maggiore sara il dispendio dei liquidi(corsa,cardio,partita di calcio,nuoto ecc..)piu ti verra naturale bere sempre di piu.

                    Cerca almeno di arrivare con la dieta che segui a quota 2 l.

                    Oltre alla palestra fai qualcos'altro?giochi a calcio?fai qualche sessione di corsa durante la settimana?


                    p.s: Per quanto riguarda i grassi e le pro hai capito cosa ti ho detto prima?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                      mi sono acorto solo ora che ho parlato di caffè, che non li ho mai segnati nella dieta. in effeti li consumo senza succhero quindi non influiscono sull'apporto calorico, però è bene che si sappia che di norma prendo:
                      -1 caffè dopo la colazione, al bar prima di iniziare a lavorare
                      -1 caffè durante la mattinata
                      -1 caffè quando finisco di lavorare
                      -1 caffè random nel pomeriggio.

                      Il caffè random al pomeriggio prendilo prima del wo(stimola l'snc,migliorando la concentrazione e il rendimento dell'allenamento),per il resto tutto k.

                      Commenta


                        p.s: Per quanto riguarda i grassi e le pro hai capito cosa ti ho detto prima?
                        si, ma preferirei ridurre l'evo a questo punto, visto che 20g a pasto mi sembrano davvero troppi. invece lo spuntino con 30g di frutta secca è proprio una mano santa!
                        per ora ho eliminato altre attività oltre alla palestra. però mi piace andare a correre la mattina presto...e se volesis potrei inserire una partita di calcetto a settimana.
                        l'acqua cercherò di aumentarla.
                        Last edited by Charlie B.; 04-12-2008, 11:56:45.
                        Charlie.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                          si, ma preferirei ridurre l'evo a questo punto, visto che 20g a pasto mi sembrano davvero troppi. invece lo spuntino con 30g di frutta secca è proprio una mano santa!
                          per ora ho eliminato altre attività oltre alla palestra. però mi piace andare a correre la mattina presto...e se volesis potrei inserire una partita di calcetto a settimana.
                          l'acqua cedrò di aumentarla.

                          riduci l'evo allora; 10g pranzo e 10g cena.
                          Quante volte corri alla settimana?
                          La partita di calcetto è un must!

                          p.s: le pro come intendi aumentarle?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
                            alluraaa
                            secondo un calcolo bastato su una dieta tipo rest day rispettata alla perfezione (vale a dire che riesco anche a mangiare proteine nello spuntino mattutino) l'apporto calorico giornaliero e le grammature die macro sono queste:
                            kcals 2477
                            CHOs 195g
                            pro 160g
                            fats 118g

                            nei wo day a queste tolgi i fats dello spuntino pre wo e aggiungo le pro e i chos del postwo.

                            ***** mi sento male sì...ho aumenttao circa 800-1000 kcal al giorno rispetto alla low carb! fra un pò scoppio
                            La dieta può anche andare bene così, io sicuramente non ridurrei nulla, magari aumenta un pò le proteine come ti è stato detto. Charlie, se vuoi prendere un pò di massa devi assicurare un minimo surplus calorico.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pascal67 Visualizza Messaggio
                              La dieta può anche andare bene così, io sicuramente non ridurrei nulla, magari aumenta un pò le proteine come ti è stato detto. Charlie, se vuoi prendere un pò di massa devi assicurare un minimo surplus calorico.

                              Commenta


                                ok ragazzacci... le pro le aumenteri sicuramente aumentando whey a colazione...e poi magari un'altra piccola iintegrazione nel corso della giornata, a patto che possa prenderle con il latte, perchè già soffro troppo a berle con l'h20 dopo il wo
                                Charlie.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎