If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
saggia scelta, e mi raccomando dacci dentro con il free mealll
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
ALLORA:
ieri a cena il free meal:
maledetti ritardatari, ci hanno costretto a aprire le danze con un aperitivo costituito da 1 prosecco + 4-5 quadratini di pizza, 2-3 mini tramezzini e qualche patatina.
arrivati al ristorante semrpe rigorosamente rustico e tipico, iniziamo con gli antipasti:
-1 piccola pizzond' (pizzettina fritta) con 3-4 fette di prosciutto
-2 fette di formaggio fuso e 1 fetta di formaggio stagionato
-vari pezzetti di zucchine ripiene, frittatina, fegatini, pependun e ov, fagiolini
passo dunque al primo piatto, che non è stato proprio un'intera porzione, ma un semplice assaggio di una cucchiaiata della mia pasta preferita : anellini alla pecorara!!!
per secondo carne ovviamente ma non troppa, ero già sazio...8 o 10 arrosticini, fra i più buoni che abbia mai mangiato (nebrik se sei interessato ti dico dove sono andato!)
caffè e amaro per concludere...
naturalmente i pasti erano acocmpagnati da vino rosso della casa (un bel vino 'gnurand che macchia le pareti del bicchiere) reso piacevole con della gassosa ...in tutto 4-5 bicchieri.
oggi ovviamente appena sveglio non è che avessi una gran fame...ma ho fatto il bravo e ho mangiato le solite cose, semplicemente ababssando i fitness da 70g a 50!
ALLORA:
ieri a cena il free meal:
maledetti ritardatari, ci hanno costretto a aprire le danze con un aperitivo costituito da 1 prosecco + 4-5 quadratini di pizza, 2-3 mini tramezzini e qualche patatina.
arrivati al ristorante semrpe rigorosamente rustico e tipico, iniziamo con gli antipasti:
-1 piccola pizzond' (pizzettina fritta) con 3-4 fette di prosciutto
-2 fette di formaggio fuso e 1 fetta di formaggio stagionato
-vari pezzetti di zucchine ripiene, frittatina, fegatini, pependun e ov, fagiolini
passo dunque al primo piatto, che non è stato proprio un'intera porzione, ma un semplice assaggio di una cucchiaiata della mia pasta preferita : anellini alla pecorara!!!
per secondo carne ovviamente ma non troppa, ero già sazio...8 o 10 arrosticini, fra i più buoni che abbia mai mangiato (nebrik se sei interessato ti dico dove sono andato!)
caffè e amaro per concludere...
naturalmente i pasti erano acocmpagnati da vino rosso della casa (un bel vino 'gnurand che macchia le pareti del bicchiere) reso piacevole con della gassosa ...in tutto 4-5 bicchieri.
oggi ovviamente appena sveglio non è che avessi una gran fame...ma ho fatto il bravo e ho mangiato le solite cose, semplicemente ababssando i fitness da 70g a 50!
ieri petto tric bic
ero di nuovo senza spotter e non sono riuscito a richiudermi l'ultima serie di panca a 80 kg...dannazione...per il resto tutto regolare.
a sto giro ho sofferto meno del solito dopo il free meal
cmq credo che dopo sta settimana è melgio se cambio scheda e programma...
ieri petto tric bic
ero di nuovo senza spotter e non sono riuscito a richiudermi l'ultima serie di panca a 80 kg...dannazione...per il resto tutto regolare.
a sto giro ho sofferto meno del solito dopo il free meal
cmq credo che dopo sta settimana è melgio se cambio scheda e programma...
Abituati ad allenarti senza spotter e a saper valutare da solo il carico da usare per completare lo schema previsto!
mah...periodaccio questo...
mi sento gonfio, mi vedo male allo specchio,e non ho assolutamente voglia di vestirmi perchè mi mette a disagio...non so quanto riuscirò a tenere questa dieta....voglio tornare in low carb!!
tutto ueste sensazioni spiacevoli si ripercuotono anche sull'allenamento perchè sono scazzato e apparentemente anche privo di forze...mi sentivo più forte con pochi CHOs, ma è pssibile???
boh...adesso aspetto i rilevamenti di lunedi...poi chissà.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta