If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
mi spieghi come fai a ingrassare con 1600/1800kcal????
1600???
ma se prima erano 1600-1800 e adesso ho aggiunto 20g di cereali a colazione, 100g di pasta a pranzo e 10g evo a cena...come minimo sto sulle 2000!
poi il peso aumenta e inizio a spanzarmi...per me è ingrassare!
poi senti chi parla!!
a parte gli scherzi, da ex-obeso, credo di essere fortemente predisposto all'ingrassamento...se aggiungiamo poi che la mie dieta fino a un mese fa era il "digiuno" immaginate che metabolismo che mi ritrovo.
cmq oggi stacco distruttivo...mi sono massacrato avambracci, ginocchia e stinchi...non chiedetemi come!
a parte gli scherzi, da ex-obeso, credo di essere fortemente predisposto all'ingrassamento...se aggiungiamo poi che la mie dieta fino a un mese fa era il "digiuno" immaginate che metabolismo che mi ritrovo.
cmq oggi stacco distruttivo...mi sono massacrato avambracci, ginocchia e stinchi...non chiedetemi come!
Io ho risolto con degli "pseudo-parastinchi", ovvero quei pezzi di plastica molle che si mettono tra il bilancere e i trapezi per fare lo squat ad esempio. Una manna dal cielo .
si l'avevo visto nel tuo diario...solo che non m'era ancora capitato di distruggermi come oggi e non ne vedevo l'utilità!
cmq dopo il tuo video sugli stacchi sento fortemente il bisogno di fare vedere la mia esecuzione a qualcuno perchè ho l'impressione di non farla molto bene...soprattutto la schiena in fase negativa, non rieco a tenerla diritta come quando salgo...forse s enon sono prorpio in grado di correggermi è meglio che lo sostituisco o tutto ciò diventerà deleterio per la mia salute
Hai gia fatto una settimana di scarico attivo(?),ti vedo un po stressato.
Charlie ti stai facendo troppe paranoie...rilassati,quando mai ti devi sentire in colpa per aver comprato un vestito?
goditi la vita e a poco a poco sistemi la dieta.
charlie incomincia a integrare vit c separatamente e multivitaminico,cosi da diminuire il rilascio di cortisolo e conseguente stress,senza contare un miglioramento in generale dello stato fisico.
OK allora mi giro di 180° e mi ficco in bocca una pastiglia di cebion 500 (forse meglio2) che so pure buuone
multivitaminici ne ho a disposizione quanti me ne pare!!!
cmq non mi sneto in colpa per i jeans di ieri...ma l'altroieri che ne ho spesi 1250
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta