If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao Carlo ... scusa se non ti ho più risposto, ma mi sono fatto una settimana di mare e aritorno al lavoro è stato un delirio ... giorni da dimenticare!!!
comunque tutto bene, a parte la poca voglia di fare, perchè sono sempre super impegnato ... la cura del fisico va a finire in fondo alla lista
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
mmmm è solo quesitone di routine...ti diro appena trasferitomi qui mi son lasciato travolegere dai ritmi frenetici e dall'atteggiamento inglese super busy...e mi son lasciaot andare per qualche mese...poi pian piano ho ritrovato la strada...sto ancroa recuperando, la mia forma credo sia ben lungi da quella dell'anno scorso ma l'importante è che riesco a ritagliare quel poco di tmepo che dedico a me per mantenermi in forma e sentirmi psicologicamente meglio (sopratutto questo visot che i risultati non arrivano ma almeno non mi flagello con i sensi di colpa!!!)
Lo so che tu sie anche piu impegnaot di me ma son sicuroche se ti impegni ci riesci a ritagliare 45 minuti tre volte a settimana per allenarti un pochetto...poi da cosa nasce cos e vedrai che ti rimetti in sesto su tutti i punti di vista!
salutoni cmqqqq!!!!
ciao Carlo,
la tua forma è ottima, quindi al massimo devi recuperare ... io devo costruire e mangiando anche poco non è così semplice ;-)
da quasi quarantenne, intanto mi devo accontentare di non accumulare grasso eccessivo ... meglio secco che grasso, anche se per i miei canoni sono un po' troppo grasso!!!
effettivamente hai ragione, impostare una routine è fondamentale, ma tra lavoro, famiglia & co. spesso esaurisco tutte le energie fisiche e soprattutto mentali ... poi adesso c'è un caldo che mi vien voglia solo di mangare gelati davanti al ventilatore!!!!!!!
stammi bene, carissimo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ahahahah ma non scherzare che starai da dio come sempre
Metti foto va
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
ma sei matto??? che vergogna! da quando mi so traferito qui sono peggiorato in una maniera catastrofica...allenamenti alti e bassi..i carichi non sono mai aumentati e ho bisogno di nuovi stimoli...una nuova scheda forse...resta cmq il fatto che ho perso la passione e il piacere di allenarmi...forse l'ambiente ch emi circonda non mi sprona...però boh ho mesos na panza da obeso...faccio quel che posso...ultimamente sono stato male a cusa di quesot clima infame e non mi sono allenato per quasi tre settimane! che oltraggio!
last week
wo petto triceps distensioni con manubri su panca inclinata 4x10 30 30 30 30kgx8
distensioni con manubri su panca piana 2x10 30x7 28x8
croci su panca piana 3x10 22kg 22x9 22x8
french press bilanciare 2x10 30kg
push down corda 3x10 23 27 32kg
abs vari
domenica dorso biceps
lat pull 4x10 73kg
row presa parallela bassa 3x10 63kg row presa alta 3x10 59kg lower back machine 2x20 100 kg biceps con bilanciere 4x10 30 35 40 40kg biceps martello 2x10 12kg
oggi gambe spalle
pressa orizz 3x10 143kg
leg ext 3x10 73(77)kg
leg curl sdraiato 2x10 50kg
calf press 3x10 135kg
alz lat 3x10 12 kg
alz font 2x10 14kg
wo petto triceps last week distensioni con manubri su panca inclinata 4x10 30 30 30 28kg
distensioni con manubri su panaca piana 3x10 30 30x8 28kgx8
croci su panca piana 3x10 22kg 22x9 22x8
push down 3x10 32 32 27
french press 3x10 30 kg
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta