If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao ragazzacci!
torno a postare dopo un bel periodo di inattività sul forum...vi spiego brevemente:
ricordate che avevo cominciaot un percorso per cui mi ero licenziato da lavoro e trasferito a londra per un breve periodo? beh l'odissea si è conclusa il 15 settembre, data in cui ho sostenuto il mio colloquio di lavoro come farmacista nel regno unito....e ne sono uscito vincitore anche questa volta! sono stato assunto e a breve mi trasferirò in via definitiva a lavorare in inghilterra nella piccola contea del gloucestershire a circa 200 km a ovest di londra!!!
l'ultimo mese è stato parecchio stressante dal punto di vista intellettuale e sono stato parecchio impegnato con lo studio pòer la preprazione del colloquio!!! a quanto pare però è stato tempo ben speso!!! a buon rendere insomma!
ciò che ovviamente ne ha rimesso è la forma fisica...gli allenamenti sono stati non molto regolari e la dieta non lo è stato affatto quindi, come federico puo già ben immaginare, mi sono trasformato in un panzone di merda che sembra non sia mai entrato in palestra in vita sua!!!!
beh dai non è proprio cosi ma ho messo una bella panza e ho sicuramente perso qualcosa a livello muscolare...adesso è ora di rimettersi in forma nell'attesa della partenza e di una nuova vita!
ciao a tutti fatevi sentire!
ahahah si si immagino come farai schifo.... Come nella foto sopra
maledetto starai ancora benissimooo
Comunque complimenti per il lavoro
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
grazie a tutti ragazzi!!!!
sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
primo obiettivo: palestra/internet/casa
grazie a tutti ragazzi!!!!
sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
primo obiettivo: palestra/internet/casa
complimentoni, queste sono soddisfazioni( parlo del lavoro)
Sul fisico è inutile dire qualcosa, perchè si sa, sei il solito piagnone
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
grazie a tutti ragazzi!!!!
sappiate che parto solo e in un luogo dove non conosco un ***** di nessuno quindi sarete i miei unici compagni di viaggio ai quali racconterò le mie avventure inglesi!!!!
primo obiettivo: palestra/internet/casa
dai ... per te ci sarò
spero che ti ambienterai presto ... comunque hai un bel coraggio, Carlo
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
ciao a tutti!!!!!
oggi, lunedi 27 settembre 2010, si torna ufficialmente a lavoro!!!
rilevamenti: peso 80,08 kg (+2kg dal rientro da londra ma meno obeso di quanto temevo!!!)
colazione
250ml circa di latte ps
20g whey (finite, vado a ricomprarle)
caffè
ore 12 wo petto triceps
panca piana
riscaldamento: 1x6 40 kg 1x4 60kg 1x2 80kg 1x1 90kg
alenamento: 4x6 90kg
croci piana: 22kg: 2x10 + 1x7
spinte inclinata: 22kg 3x10
dips a corpo libero 1xmax
pushdown corda: 3x10 35 40 45kg
alzate dietro la testa 1x10 10kg
pranzo
minestrone
200g carne mista (fettina+hamburger fattincasa )
40g pane circa
senape
evo non contato ma poco nel minestrone
Ciao,complimenti per il lavoro,siamo colleghi..io sono ancora ancorato qui,mio fratello invece ha fatto il tuo stesso passo...da qui a un pò non ci saranno più sanitari in italia
semper e comunquer!!!!
anche perchè il primo periodo sarò completamente abbandonato a me stesso e quindi il forum sarà il mio contatto con la realtà italiana!!!
ciao ragazzi
inizio molto difficile qui.....paesino di 3000 anime nesusna palestra :O
devo trovare molto velocemente una machcina in modo tale da potermi spostare nel primo centor abitato che possieda tale struttura.
sono gia due settimane che non mi alleno :O
impazzisco aiutatemiiiiiii
ciao a tutti!
breve aggiornamento
ormai è passato quais un mese dalla mia partenza e ancora non riesco ad allenarmi...la ricerca e la necessità di una casa incombe e incombe anche la necessità di una palestra...non mi sento molto bene senza allenarmi, solo voi potete caprimi!
domani ho qualche appuntamento forse risolvo qualcosa speriamo!
se va tutto a buon fine mi sono gia scleto la palestra...è una di quelle da sogno aperta 24h su 24 enormi fighissime! ma non parliamo troppo presto!
beh che dire visot che sono tornato in una forma fisica involuta (non mi capitava di stare fermo da un mese da forse 2-3 ann) posos solo aggiornarvi sulla mia dieta da schifo attuale.
sono in albergo pagato dall'azienda ancora per poco e cerco di magnar eil piu salutare possibile...ma a lavoro spuntini non me li posos fare quindi la mia dieta si è ridotta a 3 pasti al giorno. senza nessuna integrazione
colazione ore 8:00:
colazione tipo 1) full english breakfast: pseudo wurstel, 2 fette pancetta alla piastr,2 uova strapazzate, funghi e 50g pane (di solito SOLO la domenica mattina)
colazione tipo 2) 150-200 g sgombro affumicato + 2 uova strapazzate+50g pane (a volte solo sgombro- in media cmq 2 volte a settimana)
colazione tipo 3) 30g cereali con 200ml latte oppure 50g pane con filo marmellata +l200 ml latte
pranzo ore 13:00:
200g pollo oppure 175 g tacchino
cena:
tipo1): 200-250g pollo con insalata e salse (un po mayo nella loro famosa coleslow)+ porzione funghi
tipo2) 230g filetto con la stessa insalata di sopra+ porzione funghi
tipo 3) 250g salmone sempre con insalata+ porzione funghi
tipo4) bistecca con insalata+ porzione funghi
se ho una fame tremenda mi faccio portare una zuppa (credo sia un passato di verdure fra cui anche patate) per antipasto, la quale è servita con un pezzo di baguette, diciamo sui 60-70g massimo
non bevo acqua da giorni...campo di coca light e dei loro pseudo caffè da 300 mL l'uno (4 al giorno in media).
anche se vi sembra obbrobbiosa sta dieta, considerate che sono in albergo...è coem magnare al ristorante tutti i giorni...sto facendo del mio meglio...considerate che qui l'accompagnamento principale di ogni piatot sono le patate a valangate, o fritte o arrosto o lesse oppure a purè....e loro ormai sanno che qualsiasi cosa mi servono deve essere SENZA PATATE!
cerco di tenere l'apporto proteico il piu alto possbile...se avete consigli su come tenere duro per al massimo altre due settimane li accetto ben volentieri!
fatevi sentire mi state trascurando io qui sono solo soletto
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta