If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ti conviene allungare i tempi. almeno 2 settimane in 2 settiman
non ho resistito e mi sono fatot il solito micro servizio fotografico alla fine!!!
dai, prometto che il prossimo sarà fra due settimane!
anyway, un pò di dati
peso:75,1 kg
girovita: 83 cm(ho perso un altro cm nonostante ho riacquistato 400g di peso dalla settimana scorsa)
bf: sempre sconosciuta, ma alo specchio direi sia rimasta piuttosto invariata (menomale!)
stamattina colazza con le nuove whey che sono super mega buone
e infine il mio panzone!!!! nella prima rilassato e nella seconda in contrazione
scusatemi ma non c ela faccio per adesso a non scattarmi foto, devo tenermi sotot controllo, sono in una delicata fase di transizione..sto cercando di uscire dal tunnel
devo rettificare: dopo verifica documentazione mi risulta che la misura dle girovita è la stessa della settimana scorsa, quindi non ho peros quel fatidico cm che credevo...poco male, considerando che il peso è cresciuto, ciò vuol dire che almeno quelgi etti non si sono insinuati nella panza
devo rettificare: dopo verifica documentazione mi risulta che la misura dle girovita è la stessa della settimana scorsa, quindi non ho peros quel fatidico cm che credevo...poco male, considerando che il peso è cresciuto, ciò vuol dire che almeno quelgi etti non si sono insinuati nella panza
Giorno Charlie...
Non ti preoccupare per quei 400 g: sono per la maggior parte acqua.
Come ha detto Spot le foto le farei ogni 2-3 settimane, anche perchè prima non potresti notare cambiamenti. La bf è ancora bassa: azzarderei un 12%, quindi per ora vai tranquillo e spaccati in palestra.
Giorno Charlie...
Non ti preoccupare per quei 400 g: sono per la maggior parte acqua.
Come ha detto Spot le foto le farei ogni 2-3 settimane, anche perchè prima non potresti notare cambiamenti. La bf è ancora bassa: azzarderei un 12%, quindi per ora vai tranquillo e spaccati in palestra.
è quello che sto facendo!
pensa che ho ancora i polpacci letteralmente a pezzi da dopo il workout di venerdi! la mattina alzarsi è un'impresa!!!
...ma me piaceeeeeeeeeee!!!!
se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..
tu x ora sei materassino in confronto
a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio
è quello che sto facendo!
pensa che ho ancora i polpacci letteralmente a pezzi da dopo il workout di venerdi! la mattina alzarsi è un'impresa!!!
...ma me piaceeeeeeeeeee!!!!
Eheheh i polpacci bruciano!
Comunque aggiungerei nella dieta delle proteine: ad esempio negli spuntini aggiungi una fonte proteica e aumentale un pò anche a pranzo e cena.
se ti può consolare io sto assumendo già conformazioni particolari, ora sono canottino gonfiabile, tra poco scialuppa di salvataggio, poi gommone, poi barcone da pesca 12m, poi treghetto 100m ed infine Titanic..
a parte scherzi..la BF è bassa e se metti buona massa con quella base migliorerai parechcio
cmq mi segno...
Originariamente Scritto da bertinho7
grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta