ciao Carlo ... sono contento che ti stai sistemando
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiose non sbaglio è 20kg.Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiociao Carlo ... sono contento che ti stai sistemando
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioAnimale ad agosto ci si allena e poi se magna insieme eh!
un piccolo appunto che mi ero scordato di annotare prima e ASSOLTUAMENTE NON DI POCA IMPORTANZA:
ragazzi QUI LA CICCIA NO COSTA UN *****OOOO
sono davvero piacevolmente sorpreso ma non scherzo, i prezzi di qualsiasi tipo di carne sono al'incirca il 50% in meno dei prezzi italiani!!
qualch esempio:
tacchino a fette 600g 3pounds (3 euri e mezzo)
macinato fresco 1kg 5 pounds (circa 5,50 euri)
bisteccozze bellissime di maiale circa 5 pounds 800g
madonna mia impazzisco!
oggi ho comprato 1 kg di hamburger di bove a 4 ponds!!!!
yeahhhhhhùcredevo di avere seri problemi con la dieta, invece credo di aver trovato il mio mondo!
inoltre ho fatto u po di giri per negozi di integrtori e vi assicuro che sono rimasto sconvolto!!! bene o male i prezzi base sono simili ma fanno sempre dele mega offerte su delle linee roba di 50% discount...
900g whey 12 punds (13-14 euro )
caps di arginina 50 cps 500mg 6 pound (alla farma dove lavoravo in italia 17 euro )
greetings from london boyz!!!Charlie.
Commenta
-
-
oggi wo dorso biceps
low vertical row presa inversa 4x10 80 80 90 90 kg
lat machine 3x10 60 65 65 kg
vertical row 3x10 70 80 80 kg
trazioni 1xmax
curl manubri 3x10 16 16 14 kg
curl concentr 1x10 12 kg
hyperextension 2 x12 + 14kg
crunch vari con e senza sovraccrico provando i diversi attrezzi della palestra!
sti attrezzi sono davvero paurosi...ho provato le machcien nuove per il dorso e mi sono trovato davvero bene!!! venerdi tocca alle zampozze secche con tutta la gamma di presse da provare
non vedo l'ora!!
dieta
colazione
40g cereali integrali con 200 ml latte
postwo
100g tacchino
80g pane
ketchup + senape
pranzo
250 g hamburger
40g pane
ketchup + senape
cena
vedro..
probabilmente mi compro un super bisteccozza gustosa!
domani secondo ciclizzazione carbo solo a colazione...ma fede m'ha mesos in coccia la voglia di provare una bella IF...forse fra un paio di weeks ci penso su!Charlie.
Commenta
-
-
ciao oggi allenamentopetto triceps
no credo che ul bilancere pesi 20 perchè oggicaricando 70kg mi sono chiuso un 4x6 in piana senza troppissima fatica mentre in italy con 90 kg arrivavo all'ultima serie un pò stremato!
vabbè dalla prossima carico un pochio di piu
poi..
croci 2x10 22kg
spinte inclinata 3x10 24 kg
dips 1 xmax
push down 3x10 30kg
abs variCharlie.
Commenta
-
-
ciao oggi allenamentopetto triceps
no credo che ul bilancere pesi 20 perchè oggicaricando 70kg mi sono chiuso un 4x6 in piana senza troppissima fatica mentre in italy con 90 kg arrivavo all'ultima serie un pò stremato!
vabbè dalla prossima carico un pochio di piu
poi..
croci 2x10 22kg
spinte inclinata 3x10 24 kg
dips 1 xmax
push down 3x10 30kg
abs variCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioovviamente la bevanda uffiaciale è la diet cherry coke!
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cioa tuttiiiiiiiiiii
come va da quelle parti???
oggi qui è davvero comicniata l'estate ma a quanto pare dalle mie parti in italia sono tornati in pieno inverno eheheheh
qui tutto bene...non ho uno specchio, non ho una bilancia ma ho il senso critico del giudizio e siccome mi sto omportando bene con la mia dieta credo che la bf sia sotto controlo se non in perfetta discesa lenta e lineare!
continuo con gli allenamenti 3 a settimana piu la mia specie di carbo cycling
piu o meno magno sempre le stesse cose per ora ancora non mi stanco anzi...
butto giu due righe tanto per avere una mezza idea di dieta scritta e casomani anche un vostro parere a riguardo:
wo day
colaizone
200 ml latte
30g whey
40 (circa perchè vado ad occhio -no bilancia) g cereali
wo
post wo
80g pane
120-150 g tacchino/pollo
ketchup+senape
aggiungo foto dimostrativa
pranzo