Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il diario di Charlie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    settimana di dieta conclusa quasi alla perfezione...mi alzo e mi semnto molto bene, mi guardo allo specchio e mi vedo meno gonfio e piu asciutto del solito (nonostante i pelazzi!!!)
    allora mi fiondo a vedere se la bilancia paga a sto giro...e così fu!!!
    persi 1,3 kg dalla settimana scorsa!!! peso attuale 79,7 contro gli 81 di 7 giorni fa!!!! muy bien!
    dai ragazzi che qualcosa comincia a muoversi!!!!!
    Charlie.

    Commenta


      settimana di dieta conclusa quasi alla perfezione...mi alzo e mi semnto molto bene, mi guardo allo specchio e mi vedo meno gonfio e piu asciutto del solito (nonostante i pelazzi!!!)
      allora mi fiondo a vedere se la bilancia paga a sto giro...e così fu!!!
      persi 1,3 kg dalla settimana scorsa!!! peso attuale 79,7 contro gli 81 di 7 giorni fa!!!! muy bien!
      dai ragazzi che qualcosa comincia a muoversi!!!!!
      Charlie.

      Commenta


        Visto che alla fin fine la situazione non era affatto tragica come pensavi

        Commenta


          Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio
          settimana di dieta conclusa quasi alla perfezione...mi alzo e mi semnto molto bene, mi guardo allo specchio e mi vedo meno gonfio e piu asciutto del solito (nonostante i pelazzi!!!)
          allora mi fiondo a vedere se la bilancia paga a sto giro...e così fu!!!
          persi 1,3 kg dalla settimana scorsa!!! peso attuale 79,7 contro gli 81 di 7 giorni fa!!!! muy bien!
          dai ragazzi che qualcosa comincia a muoversi!!!!!
          benissimo così Carlo

          Originariamente Scritto da oleh butko
          Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

          Commenta


            Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
            Visto che alla fin fine la situazione non era affatto tragica come pensavi


            Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
            benissimo così Carlo
            Charlie.

            Commenta


              ottimo carlè daje così

              Commenta


                heylaaaaaaaaaaaaaa
                ieri wo petto triceps un pò rapido ma sono andaot in gym dopo lavoro e dopo un'ora chiudeva

                panca 2x6 96 kg 1x6 94kg
                croci 3x10 22 kg
                spinte inclinata 3x10 24kg
                dips 1xmax + 5kg
                push down 3x6+6 25+20kg

                after wo
                80g pane
                150g pollo
                Charlie.

                Commenta


                  heylaaaaaaaaaaaaaa
                  ieri wo petto triceps un pò rapido ma sono andaot in gym dopo lavoro e dopo un'ora chiudeva

                  panca 2x6 96 kg 1x6 94kg
                  croci 3x10 22 kg
                  spinte inclinata 3x10 24kg
                  dips 1xmax + 5kg
                  push down 3x6+6 25+20kg

                  after wo
                  80g pane
                  150g pollo
                  Charlie.

                  Commenta


                    eheheh il petto è stato sempre il tuo forte carlè

                    Commenta


                      già peccato che esteticamente non si sviluppi ancora come vorrei ma mantiene l'odiosa conformazione a tetta speriamo che il ciclo di definizione di quest'anni si appiattisca a prenda la forma a cui tanto aspiro!
                      Charlie.

                      Commenta


                        buon inizio aprile a tutti
                        i rilevamenti li ho anticipati a oggi poichè stasera mi sparerò il primo free meal dopo 2 settimane di dieta e domenica mattina sarebbero risultati falsti
                        peso 79,2 -500g rispetto alla settimana scorsa.
                        bene cosi si procede alla grande

                        mercoledi wo dorso biceps

                        oggi wo zampe spalle
                        purtroppo ieir mi sono fatto un pò male al piede durante una partita di calcetto non so se riuscirò a inserire il cardio postwo!

                        buon week end a tutti
                        Charlie.

                        Commenta


                          Ciao carissimo e buon aprile anche a te
                          bene bene , i risultati sono molto buoni

                          Commenta


                            Carlè st'estate ce la dobbiamo fa una corsetta in spiaggia la mattina....rigorosamente a petto nudo! ....l'avevamo detto pure l'anno scorso ma poi è morta lì... però non invitiamo andrea che già competere con te a fisico è dura, ma luimi spacca e si frega tutte le pulzelle mattutine

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                              Carlè st'estate ce la dobbiamo fa una corsetta in spiaggia la mattina....rigorosamente a petto nudo! ....l'avevamo detto pure l'anno scorso ma poi è morta lì... però non invitiamo andrea che già competere con te a fisico è dura, ma luimi spacca e si frega tutte le pulzelle mattutine
                              siete fortunati perché non corro , al più vi seguo a camminata e mi godo tutti i culetti che passano

                              Commenta


                                Ciao Carlo passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.

                                ciauz

                                Originariamente Scritto da oleh butko
                                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎