Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggionon è che magnare piu pulito faccia male eh!
PS: quanti anni hai Charlie?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggio26
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioBeh? Sei ancora giovane e puoi raggiungere ottimi risultati.
Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzie per il sostegno morale
Commenta
-
-
a che età iniziasti nebrik ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggioa che età iniziasti nebrik ?
E ora colpo di scena: da quando ho incominciato ad impegnarmi seriamente in palestra (a 15 anni quindi) sono passati 7 mesi circa...sorpresi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioA dire il vero non è che abbia iniziato da molto. Quando mi sono segnato in palestra la prima volta avevo 13 anni mi pare, ma poi ho lasciato. Poi ho ripreso a 14 anni in un'altra palestra, ma senza seguire un piano alimentare e una scheda adeguati. Infine a 15 anni ho iniziato a impegnarmi sul serio e a mangiare correttamente.
E ora colpo di scena: da quando ho incominciato ad impegnarmi seriamente in palestra (a 15 anni quindi) sono passati 7 mesi circa...sorpresi?
anche io cmq prima esperienz ain palestra a 14 anni trascinato a forza da mio padre! ricordo che ci portò tutta la famiglia!
ora invece chi lo scolla da pc e lavoro a quello!Charlie.
Commenta
-
-
cmq merito i complimenti...fino a un mese fa ero un alcolizzato: uscivo (ed esco) tutte le sere ma bevevo di norma o 3-4 birre piccole o 2 negroni ogni sera.
per non parlare degli aperitivi zeppi di schifezze: pur di non tornare a casa per timore di fare un "terribile pasto completo" restavo fuori e "cenavo" con un cocktail e tutte le schifezze alimentari annesse (rusticini, pizzettine, olive, microtramezzini, patatine, pezzi di wurstel e salse varie)...a ripensarci adesso mi viene il mal di stomaco!
...da questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto..e anche se la bilancia non ripagherà l'impegno sono sicuro che mi sto facendo solo del bene e tutto ciò ha anche delle piacevoli ripercussioni su umore e vita sociale!!!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocmq merito i complimenti...fino a un mese fa ero un alcolizzato: uscivo (ed esco) tutte le sere ma bevevo di norma o 3-4 birre piccole o 2 negroni ogni sera.
per non parlare degli aperitivi zeppi di schifezze: pur di non tornare a casa per timore di fare un "terribile pasto completo" restavo fuori e "cenavo" con un cocktail e tutte le schifezze alimentari annesse (rusticini, pizzettine, olive, microtramezzini, patatine, pezzi di wurstel e salse varie)...a ripensarci adesso mi viene il mal di stomaco!
...da questo punto di vista mi sento davvero soddisfatto..e anche se la bilancia non ripagherà l'impegno sono sicuro che mi sto facendo solo del bene e tutto ciò ha anche delle piacevoli ripercussioni su umore e vita sociale!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggiogiusto....anche se la bilancia non ripaga, l'importante e continuare a testa alta, la costanza ti porterà ottima risultati..!Charlie.
Commenta
-
-
questa è la giusta mentalità....io uso un trucchetto...quando sto giù, mi riguardo la vecchia foto...eheh...riprendo più motivato di prima !
Commenta
-
Commenta