Originariamente Scritto da Andrio
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioconoscendoti potresti strappamri le pliche a morsiii
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiono no caro dico sul serio ho una specie di plicometro , dai organizzati questa settimana e fammi sape quando puoi venire ad allenarti così poi ti prendo pure le pliche ovviamente x te gratisCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiograzie andrè!! dai se mi dici il tuo programma di questa settimana mi organizzo con gli allenamenti! cmq potrei (salvo i soliti imprevisti che ultimamente mi tartassano) allenarmi giovedi o venerdì, gli altri giorni lavoro sempre la mattina!
domani martedì spalle + petto
mercoledì bicipiti
giovedì gambe
venerdì tricipiti oppure se vieni schiena + dorsali
sabato schiena + dorsali o tricipiti
se decidi x venerdì ci facciamo stacchi schiena e dorsali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiovedo se riesco per venerdi o per giovedi!
ps: l'ordine l'hai già fatto? sennò volevo prendere un'altra cosa!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè penso che probabilbmente riesco a venire giovedì! ci spacchem le coss!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioandrè penso che probabilbmente riesco a venire giovedì! ci spacchem le coss!!!!!!!!
fateci sapere... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiodieta odierna
45g fitness and fruits
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
cereali!
bbbuoni! i migliori a parer mio per rapporto gusto qualità
concludiamo la giornata:
wo braccia
curl manubri seduto 16+16x10 16+16x10 16+16x10 16+16x8 16+16x8 (+2kg)
curl bil ez 4x10 38kg (+2kg)
push down 4x10 45kg
alzate dietor la testa 3x10 9kg
(wo piuttosto veloce)
cena postwo
150g pollo
verdure
35g pane
poco evo
prebed
20g arachidi
20g parmigiano
bonne nuit!
(3 giorno di fila a 0 alcol e 0 sgarri)Charlie.
Commenta
-
Commenta