Originariamente Scritto da Charlie B.
Visualizza Messaggio
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiomolto bene caro,suppongo buoni feedback o sbaglio ?
mi trasmette in più un benessere che al momento è vitale!
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza MessaggioX quella cosa che dicevamo l'altro giorno x ora nulla all'orizzonteCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioottimi
mi trasmette in più un benessere che al momento è vitale!
immaginavo troppo bello e facile sennò!
Commenta
-
-
rilevamenti di oggi
peso 81,5 kg ovvero -500g dalla settimana scorsa!
mi sembra un buon compromesso come peso da calare per non bruciarmi troppa massa...anche perchè per ora i carichi tengono bene e non sto verificando cali di forza...forse un pò presto per parlare visto che la dieta non è ancora perfettamente in regola!!!
cmq oggi pomeriggio wo petto!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiorilevamenti di oggi
peso 81,5 kg ovvero -500g dalla settimana scorsa!
mi sembra un buon compromesso come peso da calare per non bruciarmi troppa massa...anche perchè per ora i carichi tengono bene e non sto verificando cali di forza...forse un pò presto per parlare visto che la dieta non è ancora perfettamente in regola!!!
cmq oggi pomeriggio wo petto!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiosoprattutto l'alcool la fa ancora da padrone ma mi aiuta a sopportare la depressione (non è che mi ubriaco tutte le sere sia chiaro ma un paio di bicchieri di vino con un amico sono come una dufour: "non basta ma aiuta )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiodai che qualche volta usciamo e 2 bicchieri ce li facciamo insieme
voglio proprio vederti ubriaco!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiomolto molto volentieri
voglio proprio vederti ubriaco!
Commenta
-
-
tranquillo ironizzavo appunto sulla tua scarsa tolleranza all'alcol!
wo ieri
petto
panca piana 4x6 90-90-90-90x4 (migliorato)
croci piana 5x10 18-18-18-18x9-18x8 (migliorato)
spinte inclin 3x8 24-24-24x5 (migliorato)
dips 2x8 @ bw
complessivamente wo molto buono energia ancora presente nonostante il leggero taglio di kcals apportato fin'ora...mi tengo questa settimana di assestamento mantenendo la dieta simile alla precedente ma curando di piu i dettagli (evitando quindi di sporcarla!) poi dalla prossima iniziamo a impostare meglio i macro per qualcosa di piu mirato (già cmq mi vedo leggermente meglio allo specchio...ma sarà tutta psicologia! )Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiotranquillo ironizzavo appunto sulla tua scarsa tolleranza all'alcol!
wo ieri
petto
panca piana 4x6 90-90-90-90x4 (migliorato)
croci piana 5x10 18-18-18-18x9-18x8 (migliorato)
spinte inclin 3x8 24-24-24x5 (migliorato)
dips 2x8 @ bw
complessivamente wo molto buono energia ancora presente nonostante il leggero taglio di kcals apportato fin'ora...mi tengo questa settimana di assestamento mantenendo la dieta simile alla precedente ma curando di piu i dettagli (evitando quindi di sporcarla!) poi dalla prossima iniziamo a impostare meglio i macro per qualcosa di piu mirato (già cmq mi vedo leggermente meglio allo specchio...ma sarà tutta psicologia! )
Commenta
-
-
giornoa tutti!
wo oggi
bracciozze
-curl manubri panca 5x10 14 - 14 - 14 - 14x8 - 14x8 (buono!)
-curl bil ez 5x10 34kg (ottimo!)
-french p bil ez 4x10 34kg (buono)
-push down 3x10 40 kg
-alzate dietro la testa 2x10 8kg
crunch con sovraccarico:
-crunch maffiuso 2xmax + 10kg
-crunch inverso 2xmax +10kg
-crunch laterali in piedi con kettelbell circa 15 kg 1xmaxCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiogiornoa tutti!
wo oggi
bracciozze
-curl manubri panca 5x10 14 - 14 - 14 - 14x8 - 14x8 (buono!)
-curl bil ez 5x10 34kg (ottimo!)
-french p bil ez 4x10 34kg (buono)
-push down 3x10 40 kg
-alzate dietro la testa 2x10 8kg
crunch con sovraccarico:
-crunch maffiuso 2xmax + 10kg
-crunch inverso 2xmax +10kg
-crunch laterali in piedi con kettelbell circa 15 kg 1xmax
Commenta
-
Commenta