auguri di buon natale charlie..
Il diario di Charlie
Collapse
X
-
Ciao Charlie,auguroni!!!!
per curiosità hai usato l'alli in sti giorni???
io volevo prenderlo poi alla fine ho desistito..Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioCiao Charlie,auguroni!!!!
per curiosità hai usato l'alli in sti giorni???
io volevo prenderlo poi alla fine ho desistito..
sì certo lo sto usando regolarmente soprattutto in questo periodo di eccessi alimentari...poi da gennaio che mi rimetto in riga con l'alimentazione sarà un ultile supporto il low carb!
occhio agli effetti collateraliCharlie.
Commenta
-
-
Infatti,ho paura di dover mettere i tena for men per mangiarmi il panettone ah ah ahIl mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Beppe76 Visualizza MessaggioInfatti,ho paura di dover mettere i tena for men per mangiarmi il panettone ah ah ahCharlie.
Commenta
-
-
posto la cena di oggi che è stato il primo pasto decente dal 24 dicembre...dalla cena del 24 fino al pranzo di oggi non li sto neanche a maenzionare tanto sono inquantificabili e inutile da descrivere
cena
80g prosciutto
25g formaggio
1cucchiaio di ricotta
50g pane
verdura
poco evo
1 cps alli.
mi rimetot in riga fino al 31. spero non ci sia nessun cenone, li odio, ma il 1 gennaio ci sarà sicuro un gran pranzo di capodanno.
questa settimana mi alleno come un pazzo!
ciao a tutti!Charlie.
Commenta
-
-
oggi mi sono rimesso sotto (con gli allenamenti ovvio...la dieta vacilla ancor aun pò...troppi dolciumi in giro )
petto
panca piana 1x6 - 1x6 - 1x5 - 1x3 90 kg
croci piana 1x10 - 1x9 - 1x7 - 1x7 - 1x8 18kg
spinte inclinata 1x8 - 1x7 - 1x6 24kg
dips 2x8 @ bw
crunch con conc di picco 3sec andrio's style 1xmaxCharlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiooggi mi sono rimesso sotto (con gli allenamenti ovvio...la dieta vacilla ancor aun pò...troppi dolciumi in giro )
petto
panca piana 1x6 - 1x6 - 1x5 - 1x3 90 kg
croci piana 1x10 - 1x9 - 1x7 - 1x7 - 1x8 18kg
spinte inclinata 1x8 - 1x7 - 1x6 24kg
dips 2x8 @ bw
crunch con conc di picco 3sec andrio's style 1xmax
Commenta
-
-
forza charlie!! dacci sotto!
come nessun cenone??di solito ci si sfonda al 31 e non si mangia l'1..Il mio diario:http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ml#post5218588
Commenta
-
-
a cas amia c'è l'usanza del pranzo di capodanno...mia mamma si sbizzarisce nelle sue cucine più ricercate..un pranzo da non perdere...
invece personalmetne non amo l'abbuffata del 31 a cena..mi piacciono solo le lenticchie ne mangerei a tonnellate ma il cotechino mi nausea un pò....cmq vedremo!
intanto ste abbuffate natalizie mi stanno trasmettendo una super energia! (oltre alla super panza )Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggioa cas amia c'è l'usanza del pranzo di capodanno...mia mamma si sbizzarisce nelle sue cucine più ricercate..un pranzo da non perdere...
invece personalmetne non amo l'abbuffata del 31 a cena..mi piacciono solo le lenticchie ne mangerei a tonnellate ma il cotechino mi nausea un pò....cmq vedremo!
intanto ste abbuffate natalizie mi stanno trasmettendo una super energia! (oltre alla super panza )
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Andrio Visualizza Messaggiosfruttala per super wo
ma da gennaio SIBUò fare di più!Charlie.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Charlie B. Visualizza Messaggiocertamente!!! è l'unica utilità che trovo a sta panza
ma da gennaio SIBUò fare di più!
Commenta
-
Commenta