If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
bene come impostazione di wo ci siamo,vorrei vedere xò come fai il rematore bilancere ,inoltre se nella pale dove vai c'è la macchina row seduta lo sostituirei con quella , poi andrei a sostituire il rematore manubrio con il lat avanti presa inversa stretta e poi aggiungerei qualche altra cosuccia , ma ne dobbiamo parlare a 4occhi ke è meglio
teoricamente c'era lo stacco che ho eliminato perchè ho un fastifio dietro al ginocchio e poi l'allenamento spalle ovviamente boicottato dato il wo di ieri
cmq in pale c'è un row seduto e ovviamente qnche la lat...quindi in teoria di s'allenamento si salvano solo le trazioni???
teoricamente c'era lo stacco che ho eliminato perchè ho un fastifio dietro al ginocchio e poi l'allenamento spalle ovviamente boicottato dato il wo di ieri
cmq in pale c'è un row seduto e ovviamente qnche la lat...quindi in teoria di s'allenamento si salvano solo le trazioni???
bene bene caro dai consolati anche io ho il trapezio sinistro un pò indolenzito
se lunedì vieni la mattina ci facciamo petto
sto buttando giu un orario per la settimana prossima in modo da tenermi libero il lun mattina...però lo devono accordare anche le mie colleghe..altrimenti dovrò imporlo con la forza!!!
buon allenamento e non distruggerti
bene bene vedo che con l'alimentazione stiamo in carreggiata
ciao andrè essì (tranne oggi) )mi sti sto rimettendo un pochino non posso andare avanti a fare lo schifo!!!
ieri ho allenaot le gambe e in spogliatoioho notato che fannod avvero cagare non so se sia il caso di fare le foto anche alle mie domani
cmq
ieri wo zampe
squat 6 8 8 6 90kg
affondi 1x10 18kg verso le ultime ripetizioni avevo molto dolore al piede sinistro e ho dovuto smettere con l'esercizio che doveva essere un 3x10
leg ext 2x10 45 kg
leg curl 3x8 45 kg
calf seduto 3x25 100 kg
Ok x le foto possiamo bypassare,io qualche scatto me lo faccio ,vediamo come escono e poi si decide se metterle.
X il petto ho messo la bozza sul mio diario , vediamo di massificare x bene
allenamento di oggi con andrea!
(1a) panca piana bilancere:
¤ 1x5-66kg 90"
¤ 1x4-78kg 90"
¤ 1x3-1x3-84kg (mi pare)90"
¤ 1x4-1x4-1x4-1x4-94kg 120";
(2a) croci panca piana:
¤ 1x10-1x10-1x10-1x10-1x8-18kg+18kg 120";
(3a) panca inclinata 15 gradi manubri:
¤ 1x8 24 kg -1x8-1x8-1x7 -1x6-22kg+22kg 120" ;
(1b) crunch con contrazione di picco tenuta 3 secondi:
¤ 1xmax.
distrutto!
grande caro 6 andato benissimo hai retto alla grande
x la panca erano il 60-70-80-85% del tuo massimale
e ti ho fatto spremere come un'oliva senza il minimo aiuto
grande caro 6 andato benissimo hai retto alla grande
x la panca erano il 60-70-80-85% del tuo massimale
e ti ho fatto spremere come un'oliva senza il minimo aiuto
essi ogig il tuo garage si è trasformato in un frantoio pe rla raccolta dell'olio extravergine di charlie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta