If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Da oggi voglio provare ad inserire uno spuntino pre w/o costituito da una mela e da 30g di whey, diciamo circa 1h30" prima dell'allenamento, poi 20' prima il CEO (oggi passo a 5 cps).
1) PC DE 5x2@601x2@62, 2'
2) 1/2 DL ME 4x6@1242x6@126 2'30"
3) Trazioni supine 8-6-4@(BW,BW+7,BW+15), 2'
4) Rowing 8-6-4@(84,94,104), 2'
5) ABS Side bend 4x6@36, 1'
Buona sessione, i carichi salgono, bene sprattutto il mezzo stacco dove sono riuscito ad incrementare sia il carico sia i set, sia le ripetizioni per set. Non sono in grado al momento di salire con il sovraccarico nelle trazioni visto che risultano già più difficili, a seguito dello sforzo maggiore profuso nel mezzo stacco. Qualche margine invece pare ci sia nel rowing.
guarda, mi conosco abbastanza bene e penso che avrei fatto il medesimo allenamento anche senza la nuova integrazione, da questa settimana potrò stabilire meglio il feedback, dovrò andare a cedimento (a rotazione) negli esercizi base e vedrò dove arrivo
In vista degli ultimi 2 micro del mesociclo attuale di allenamento ho incrementato un pò le calorie, e precisamente:
Colazione:
330g albumi
250g yoghurt magro
25g mandorle
70g fiocchi di avena(come ti trovi?? io volevo provare la farina di avena)
1 cucchiaio di miele
Spuntino + pranzo (esempio)
400g pollo
80g riso
2 e 1/2 cucchiai olio extra vergine
Spuntino (giorni off)
75g bresaola
20g gallette di farro
10g noci
Post w/o
120g riso
45g whey
Cena (esempio)
300g merluzzo
70g (40g giorni off) riso
1 cucchiaio abbondante olio ev
Come è ovvio questi sono esempi, a volte scelgo lo yoghurt intero a colazione ed in questo caso limito molto le mandorle, oppure mangio del tonno al naturale nello spuntino pomeridiano al posto della breasola, oppure ancora carne di manzo magra (200g) a cena al posto del merluzzo.
Per quanto riguarda i fiocchi di avena, beh li mangio a colazione da tempo, in passato con latte, ma poi ho scoperto che forse non lo sopporto molto, allora son passato all'orzo (che può andare soprattutto in low carb) ed ora in yoghurt, non male!
Per quanto riguarda i fiocchi di avena, beh li mangio a colazione da tempo, in passato con latte, ma poi ho scoperto che forse non lo sopporto molto, allora son passato all'orzo (che può andare soprattutto in low carb) ed ora in yoghurt, non male!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta