If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
spuntino 30gr whey+10gr mandorle
pranzo 150gr di pollo alla brace +insalata mista + evo
pre wo, 3 l6b +1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta+5gr cee
post 30gr whey+40 gr vitargo+1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta +4gr cee
cena 120 gr di pollo panato a forno+ insalata +evo
oggi
3 lpb+1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta
40min di corsetta post 1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta+4gr cee
20min dopo uno scoop di fiberlyze
40min dopo colaz 2uova+3albumi+kiwi +guggul
dario le mandorle infiammano il tuo problema, prova a sostituirle con altri grassi....sempre chiedendo a luca ovviamente...imho olio o maionese ...chiedi a luca però se no mi spara
azz il fondente ho visto che comunque in questo periodo mi è controindicato.
forse mi conviene anche staccare ancora per un po il termo visto che contiene caffeina e anche quest'ultima e controindicata
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
ti sei adattato a questo tipo di lavoro? lo squat è stato sempre pesante o è andato meglio nonostante i 6 kg in + ?
si diciamo che mi sono adattato nonostante il caldo e i kg in più lo squat e stato buono
wo di oggi
allora lafe la panca inclinata bilanciere la dobbiamo assolutamente sostituire ho fatto solo 2 serie poi il dolore alla spalla dx si è riacutizzato e ho dovuto mollare, ormai lo so è un ex che non posso fare mi da troppo fastidio il dolore diventa acuto e non riesco a fare nient'altro,fra l'altro continua a darmi fastio anche quando non mi alleno, 2 anni sono stato costretto a fare una risonanza ma non è venuto fuori niente, poi piano piano elimando la panca incl . facendo sempre strch per pettorali e delt il fastidio e passato
C
panca inclinata 4x6 e mezzo 120" 2x6 e mezzo @50kg
croci su inclinata in ss con manubri su piana 4x8+8 120" 14kg nelle croci 2x8@22kg 2x8@18kg nelle spinte
cavi alti 3x6+6+6+6 80" 25kg 20kg 17kg 17kg
arnold press 4x8 120" 2x8@16kg2x8@14kg
alz lat 3x 8 e mezzo 120" 8@8kg 7@8kg 6@8kg
alz frontali man 3x6+6+6 80" 8kg 6kg 4kg
30min di cardio
strech
IL MIO DIARIO
sostituisci il bilancere con i manubri dario, vediamo se è solo una questione di attrezzo oppure di inclinazione, in caso aggiustiamo l tiro
Dario quei manubri su piana nn si possono guardare caxxo, ma nn ti senti una segaccia a fare panca piana con manubri da 18 kg?!?!? ma dai *****! fai panca inclinata in 6 e mezzo con 50 kg e poi mi fai piana con 18 kg
nn devi aver paura a spingere dario, supera questi limiti mentali, il carico non è mai abbastanza, è coluo che dà lo stimolo al muscolo x crescere, è colui che rompe le fibre muscolari e le costringe a riformarsi più forti di prima, se è irrisorio che vuoi che costringa?!?! dai *****!!! se metto mio figlio su una panca piana riesce a spingere anche lui con i manubri da 18 kg, io manco mi ci scaldo
io mercoledì vado a fare le risonanze magnetiche a tutte e due le spalle, quella dx credo che prima o poi si stacca e martedì invece ho l'ecografia alladduttore, sperimo bene.
Dario scusami se sclero ogni tanto, non è che voglio fare il professore dei miei stivali eh solo che leggo carichi x te davvero ridicoli, sei un omone cavolo devi x forza spingere, alzate frontali anche se in stripping con manubri da 4 kg lo fanno le donne la prima settimana di palestra devi convincere la tua mente che sei forte, nn ti devi far intimorire dal carico o dal fatto che la tua mente ti sottovaluta e crede che nn ce la fai, kili ripetizioni serie solo solo numeri e uno vale l'altro ecco xkè conviene spingere Sò che puoi dare molto di più e nn mi arrenderò fino a che nn lo vedrò scritto
sostituisci il bilancere con i manubri dario, vediamo se è solo una questione di attrezzo oppure di inclinazione, in caso aggiustiamo l tiro
Dario quei manubri su piana nn si possono guardare caxxo, ma nn ti senti una segaccia a fare panca piana con manubri da 18 kg?!?!? ma dai *****! fai panca inclinata in 6 e mezzo con 50 kg e poi mi fai piana con 18 kg
nn devi aver paura a spingere dario, supera questi limiti mentali, il carico non è mai abbastanza, è coluo che dà lo stimolo al muscolo x crescere, è colui che rompe le fibre muscolari e le costringe a riformarsi più forti di prima, se è irrisorio che vuoi che costringa?!?! dai *****!!! se metto mio figlio su una panca piana riesce a spingere anche lui con i manubri da 18 kg, io manco mi ci scaldo
io mercoledì vado a fare le risonanze magnetiche a tutte e due le spalle, quella dx credo che prima o poi si stacca e martedì invece ho l'ecografia alladduttore, sperimo bene.
Dario scusami se sclero ogni tanto, non è che voglio fare il professore dei miei stivali eh solo che leggo carichi x te davvero ridicoli, sei un omone cavolo devi x forza spingere, alzate frontali anche se in stripping con manubri da 4 kg lo fanno le donne la prima settimana di palestra devi convincere la tua mente che sei forte, nn ti devi far intimorire dal carico o dal fatto che la tua mente ti sottovaluta e crede che nn ce la fai, kili ripetizioni serie solo solo numeri e uno vale l'altro ecco xkè conviene spingere Sò che puoi dare molto di più e nn mi arrenderò fino a che nn lo vedrò scritto
Luca le tue strigliate mi servono , mi fanno capire che devo assolutamente dare di più e mi motivano, i pesetti che uso so benissimo che sono irrisori nello stripping poi svaniscono quasi del tutto, proverò senz'altro a fare meglio
IL MIO DIARIO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta