Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ugox@
    The Tower
    • Nov 2007
    • 7457
    • 1,269
    • 2,135
    • Alessandria
    • Send PM

Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
    completo l'alimentazione di ieri

spuntino 30gr whey+10gr mandorle
    pranzo 150gr di pollo alla brace +insalata mista + evo
    pre wo, 3 l6b +1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta+5gr cee
    post 30gr whey+40 gr vitargo+1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta +4gr cee
    cena 120 gr di pollo panato a forno+ insalata +evo

oggi

3 lpb+1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta
    40min di corsetta post 1gr hmb+ 6gr bcaa+5gr gluta+4gr cee
    20min dopo uno scoop di fiberlyze
    40min dopo colaz 2uova+3albumi+kiwi +guggul

dario le mandorle infiammano il tuo problema, prova a sostituirle con altri grassi....sempre chiedendo a luca ovviamente...imho olio o maionese ...chiedi a luca però se no mi spara
    Il mio diario...!

Commenta

• lafettina
      pettinatore di immondi
      • Mar 2006
      • 10658
      • 1,389
      • 1,855
      • Ciociaria
      • Send PM

hai ragione ugo, le mandorle sono da evitare, vai di olio evo
      insisti e persisti...raggiungi e conquisti
      http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
      8 mesi fantastici!

Commenta

• ugox@
        The Tower
        • Nov 2007
        • 7457
        • 1,269
        • 2,135
        • Alessandria
        • Send PM

Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggio
        hai ragione ugo, le mandorle sono da evitare, vai di olio evo
        anche la cioccolata extra fondente potrebbe essere un'idea o no?.....io uso la lindt al 70 %
        Il mio diario...!

Commenta

• darius82
          Bodyweb Advanced
          • Oct 2008
          • 770
          • 127
          • 176
          • Sicilia
          • Send PM

ah! ok ragazzi allora per il momento sostituisco la frutta secca,
          oggi sono andato di cioccolata fondente
          IL MIO DIARIO

Commenta

• lafettina
            pettinatore di immondi
            • Mar 2006
            • 10658
            • 1,389
            • 1,855
            • Ciociaria
            • Send PM

dario in questa dieta non è contemplata ne la cioccolata ne tantomeno il pollo panato :cop;
            8 mesi fantastici!

Commenta

• darius82
              Bodyweb Advanced
              • Oct 2008
              • 770
              • 127
              • 176
              • Sicilia
              • Send PM

azz il fondente ho visto che comunque in questo periodo mi è controindicato.
              forse mi conviene anche staccare ancora per un po il termo visto che contiene caffeina e anche quest'ultima e controindicata
              IL MIO DIARIO

Commenta

• darius82
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2008
                • 770
                • 127
                • 176
                • Sicilia
                • Send PM

wo del 11/06/2010

B
                squat 4x6 e mezza 120" 66kg
                pressa 1x20 rest pause 110kg
                leg extension 3x6+6+6 80" 30-25-20kg
                leg curl 4x6+6+6+6 80"
                • 1° serie 6@40+6@35+5@30+6@25
                • 2° serie 6@35+5@30+5@35+5@20
                • 3° serie 6@30+5@25+5@20+5@20
                • 3° serie 6@25+6@20+5@20+5@15

polpacci da seduto 3x10+10+10 80" 45-40-35kg
                polpacci in piedi o alla pressa 4x20+20 ripetizioni a vuoto in piedi 80" 110kg
                strech
                IL MIO DIARIO

Commenta

• lafettina
                  pettinatore di immondi
                  • Mar 2006
                  • 10658
                  • 1,389
                  • 1,855
                  • Ciociaria
                  • Send PM

ti sei adattato a questo tipo di lavoro? lo squat è stato sempre pesante o è andato meglio nonostante i 6 kg in + ?
                  8 mesi fantastici!

Commenta

• darius82
                    Bodyweb Advanced
                    • Oct 2008
                    • 770
                    • 127
                    • 176
                    • Sicilia
                    • Send PM

wo del 12/06/10

ti sei adattato a questo tipo di lavoro? lo squat è stato sempre pesante o è andato meglio nonostante i 6 kg in + ?
                    si diciamo che mi sono adattato nonostante il caldo e i kg in più lo squat e stato buono

wo di oggi
                    allora lafe la panca inclinata bilanciere la dobbiamo assolutamente sostituire ho fatto solo 2 serie poi il dolore alla spalla dx si è riacutizzato e ho dovuto mollare, ormai lo so è un ex che non posso fare mi da troppo fastidio il dolore diventa acuto e non riesco a fare nient'altro,fra l'altro continua a darmi fastio anche quando non mi alleno, 2 anni sono stato costretto a fare una risonanza ma non è venuto fuori niente, poi piano piano elimando la panca incl . facendo sempre strch per pettorali e delt il fastidio e passato

C
                    panca inclinata 4x6 e mezzo 120" 2x6 e mezzo @50kg
                    croci su inclinata in ss con manubri su piana 4x8+8 120" 14kg nelle croci 2x8@22kg 2x8@18kg nelle spinte
                    cavi alti 3x6+6+6+6 80" 25kg 20kg 17kg 17kg
                    arnold press 4x8 120" 2x8@16kg 2x8@14kg
                    alz lat 3x 8 e mezzo 120" 8@8kg 7@8kg 6@8kg
                    alz frontali man 3x6+6+6 80" 8kg 6kg 4kg

30min di cardio
                    strech
                    IL MIO DIARIO

Commenta

• lafettina
                      pettinatore di immondi
                      • Mar 2006
                      • 10658
                      • 1,389
                      • 1,855
                      • Ciociaria
                      • Send PM

sostituisci il bilancere con i manubri dario, vediamo se è solo una questione di attrezzo oppure di inclinazione, in caso aggiustiamo l tiro
                      Dario quei manubri su piana nn si possono guardare caxxo, ma nn ti senti una segaccia a fare panca piana con manubri da 18 kg?!?!? ma dai *****! fai panca inclinata in 6 e mezzo con 50 kg e poi mi fai piana con 18 kg
                      nn devi aver paura a spingere dario, supera questi limiti mentali, il carico non è mai abbastanza, è coluo che dà lo stimolo al muscolo x crescere, è colui che rompe le fibre muscolari e le costringe a riformarsi più forti di prima, se è irrisorio che vuoi che costringa?!?! dai *****!!! se metto mio figlio su una panca piana riesce a spingere anche lui con i manubri da 18 kg, io manco mi ci scaldo
                      io mercoledì vado a fare le risonanze magnetiche a tutte e due le spalle, quella dx credo che prima o poi si stacca e martedì invece ho l'ecografia alladduttore, sperimo bene.
                      Dario scusami se sclero ogni tanto, non è che voglio fare il professore dei miei stivali eh solo che leggo carichi x te davvero ridicoli, sei un omone cavolo devi x forza spingere, alzate frontali anche se in stripping con manubri da 4 kg lo fanno le donne la prima settimana di palestra devi convincere la tua mente che sei forte, nn ti devi far intimorire dal carico o dal fatto che la tua mente ti sottovaluta e crede che nn ce la fai, kili ripetizioni serie solo solo numeri e uno vale l'altro ecco xkè conviene spingere Sò che puoi dare molto di più e nn mi arrenderò fino a che nn lo vedrò scritto
                      8 mesi fantastici!

Commenta

• ugox@
                        The Tower
                        • Nov 2007
                        • 7457
                        • 1,269
                        • 2,135
                        • Alessandria
                        • Send PM

sostituisci il bilancere con i manubri dario, vediamo se è solo una questione di attrezzo oppure di inclinazione, in caso aggiustiamo l tiro
                        Dario quei manubri su piana nn si possono guardare caxxo, ma nn ti senti una segaccia a fare panca piana con manubri da 18 kg?!?!? ma dai *****! fai panca inclinata in 6 e mezzo con 50 kg e poi mi fai piana con 18 kg
                        nn devi aver paura a spingere dario, supera questi limiti mentali, il carico non è mai abbastanza, è coluo che dà lo stimolo al muscolo x crescere, è colui che rompe le fibre muscolari e le costringe a riformarsi più forti di prima, se è irrisorio che vuoi che costringa?!?! dai *****!!! se metto mio figlio su una panca piana riesce a spingere anche lui con i manubri da 18 kg, io manco mi ci scaldo
                        io mercoledì vado a fare le risonanze magnetiche a tutte e due le spalle, quella dx credo che prima o poi si stacca e martedì invece ho l'ecografia alladduttore, sperimo bene.
                        Dario scusami se sclero ogni tanto, non è che voglio fare il professore dei miei stivali eh solo che leggo carichi x te davvero ridicoli, sei un omone cavolo devi x forza spingere, alzate frontali anche se in stripping con manubri da 4 kg lo fanno le donne la prima settimana di palestra devi convincere la tua mente che sei forte, nn ti devi far intimorire dal carico o dal fatto che la tua mente ti sottovaluta e crede che nn ce la fai, kili ripetizioni serie solo solo numeri e uno vale l'altro ecco xkè conviene spingere Sò che puoi dare molto di più e nn mi arrenderò fino a che nn lo vedrò scritto
                        Il mio diario...!

Commenta

• darius82
                          Bodyweb Advanced
                          • Oct 2008
                          • 770
                          • 127
                          • 176
                          • Sicilia
                          • Send PM

Luca le tue strigliate mi servono , mi fanno capire che devo assolutamente dare di più e mi motivano, i pesetti che uso so benissimo che sono irrisori nello stripping poi svaniscono quasi del tutto, proverò senz'altro a fare meglio
                          IL MIO DIARIO

Commenta

• lafettina
                            pettinatore di immondi
                            • Mar 2006
                            • 10658
                            • 1,389
                            • 1,855
                            • Ciociaria
                            • Send PM

dovresti allenarti almeno una volta con me :-)
                            8 mesi fantastici!

Commenta

• darius82
                              Bodyweb Advanced
                              • Oct 2008
                              • 770
                              • 127
                              • 176
                              • Sicilia
                              • Send PM

dovresti allenarti almeno una volta con me :-)
                              Magari!!! sarebbe un piacere
                              IL MIO DIARIO

Commenta

• lafettina
                                pettinatore di immondi
                                • Mar 2006
                                • 10658
                                • 1,389
                                • 1,855
                                • Ciociaria
                                • Send PM

non lo sò...
                                8 mesi fantastici!

Commenta

Working...
                                X