If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ok dario, il culo deve andare più indietro, sei al limite con le ginocchia mi sembra (l'immagine nn è chiara ma sembra così ), tieni gli addominali sempre contratti fin da quando parti e il movimento deve essere più lento nella prossima scheda inseriamo un po' di good moring
ok dario, il culo deve andare più indietro, sei al limite con le ginocchia mi sembra (l'immagine nn è chiara ma sembra così ), tieni gli addominali sempre contratti fin da quando parti e il movimento deve essere più lento nella prossima scheda inseriamo un po' di good moring
vedo di farli più chiari la prossima volta!
oggi
3 lipo6black + 6gr bcaa +5gr gluta +1gr hmb
30min di corsa
6gr bcaa +5gr gluta +3gr di cee
2uova+3albumi +kiwi+multi +2omega3
vediamo di riprendere ad aggiornare quotidianamente la dieta
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
la recchia di marco è ben messo sempre, e si lamenta...
sta mettendo su la panza
spunt. 30gr whey+ 10gr mandorle
pranzo 150gr di carne rossa alla brace+ insalata mista+15gr evo
ore 16:55 3 lipo6b
30 min dopo 30gr whey+ 10gr mandorle
cena involt. di pesce spada + insalata+pisellini+evo (poco)
prenanna 20gr di caseine
IL MIO DIARIO
ti dico subito che non ho termini di paragone con altri termo,questo è il primo
a me cqm non da nessun fastidio sento solo il battito più accelerato durante i wo e la corsa
dieta
3 lipo6black +5gr gluta +1gr hmb+ 500mg vit C
colaz.2uova+3albumi
spunt 30gr di whey +10gr di mandorle
IL MIO DIARIO
bouno il wo del petto anche se nella panca inclinata tornado a 45° qualcosa ho perso rispetto ai 30° ultime 2 rep del''ultima serie un leggero aiuto
meno buono il wo dei tric (almeno è una mia sensazione)
B
panca piana bil 4x4 120" 80kg 4 3 3 3
manubri su inclinata45° 4x8 80" 22kg
croci su panca inclinata 3x10 80" 14kg
parallele 3xmax 120" bw 10 8 8
french press 4x10 80" 24kg ma i gomiti devono stare stretti? perché stasera stringendo bene i gomiti ho dovuto abbassare a 20kg nelle ultime 2 serie
kick back 3x10 80" 8kg 30min di tappeto ( alternando camminata a 6km/h e corsetta a 8km/h)
strech
IL MIO DIARIO
bene, la panca comincia ad essere buona, il resto verrà con sè quasi quasi nella prossima scheda ti faccio fare una rep e mezza sono tentatissimo faacciamo una rep e mezza x i base e ss x i complementari, nn hai un gran "bagaglio" ma và bene lo stesso
no no, praticamente si fà x esmpio squat in 4x6 e mezzo, praticamente ogni ripetizione è formata da una ripetizione completa + un altra mezza ti dico un massacro anche a livello cardiovascolare
dario mi preme ricordarti che è xfettamente inutile spendere soldi x il termo se poi nn segui la dieta alla lettera. Detto questo il termo và mantenuto almeno due mesi, quindi vedi tu
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta