If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
panca: 6x4 150" 66kguna mano dallo spotter all'ultima rep
stacco: 5x5 150" 78kg
rem man: 5x5 150" 22kg
curl bil: 5x8 90-120" 32kg
15 min. cardio
Streching
il wo non è male, ma fai troppe rep nel riscaldamento coi carichi sbagliati... se devi fare il 6x4@66kg ad esempio avresti dovuto fare una roba tipo...
5@20kg
3@30kg
3@40kg
2@50kg
1@60kg
1@70kg
poi serie allenante 6x4@66kg
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
il wo non è male, ma fai troppe rep nel riscaldamento coi carichi sbagliati... se devi fare il 6x4@66kg ad esempio avresti dovuto fare una roba tipo...
5@20kg
3@30kg
3@40kg
2@50kg
1@60kg
1@70kg
poi serie allenante 6x4@66kg
ok io continuavo ad usare il programma di riscaldamento che facevo con Ugox
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
il 2x1 in pratica è una sorta di test massimale... ti spari la prima singola comoda... diciamo con un 93-95%... un peso impegnativo, ma che non ti sfianca... poi provi la botta... il 3x2 lo fai al 90% comodo, ma non troppo, per fare volume con carichi sub massimali..
se facessi prima il 3x2, di sicuro il tonnellaggio complessivo sarebbe minore e una singola al 95% sarebbe già difficilissima...
nello stacco, nello squat e nel military si... nel rematore 6 già caldo dallo stacco magari fai solo una tripla con 16-18kg con entrambe le braccia e poi parti con le serie allenanti... personalmente, quando ho fatto questa scheda, x il rematore non mi riscaldavo proprio...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Questa sera la stanchezza si è fatta sentire più della scorsa volta, non so come spiegarmi ma mi mancava l'entusiasmo(passatemi il termine ) dell wo precedente che a mio parere a fatto la differenza, cmq credo di aver completato un boun wo
squat: 6x4 150" 76kg buona (credo )l'esecuzione sempre sotto il parallelo,solite difficolta legate al poggia bil. che manca
trazioni supine: 5x5 150" prime tre serie buone, 4 serie la stanchezza si è fatta sentire ma lo completata, ultima serie ultime 2 rep non sono riuscito ad arrivare col petto alla sbarra
military: 5x5 150" 36kg+2kg, anche qui la difficoltà maggiore è dover partire col bil a terra o altezza ginocchia
dips: 5x6 120" completate ma stasera con più difficoltà
IL MIO DIARIO
bene... i wo sono buoni... nel military ti capisco... spesso anch'io sono costretto a fare una girata al petto per poter fare l'esercizio... se impari a farla bene, dandoti lo slancio con la schiena, scendendo con le gambe, e poggiando bene il bil sui delt (un pò come i WL) non dovresti risentirne nei carichi...
questa sere la palestra era chiusa quindi ho preso le 2 postazioni dips le messe una accanto all'altra e le ho usate come porta bil per lo squat
squat: 5x3 150" 80kg fatto bene senza particolare difficoltà
trazioni supine: 5x5 150" stasera non una grande esecuzione,un po "sporche"
military: 5x5 150" 38kg+2kg ok credo di avere anche i 40kg
dips: 5x6 120" completate con un po di difficoltà 20 minuti di cardio
stretching
IL MIO DIARIO
questa sere la palestra era chiusa quindi ho preso le 2 postazioni dips le messe una accanto all'altra e le ho usate come porta bil per lo squat
squat: 5x3 150" 80kg fatto bene senza particolare difficoltà
trazioni supine: 5x5 150" stasera non una grande esecuzione,un po "sporche"
military: 5x5 150" 38kg+2kg ok credo di avere anche i 40kg
dips: 5x6 120" completate con un po di difficoltà 20 minuti di cardio
stretching
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta