In bocca al lupo e facci sapere
Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!
Collapse
X
-
Workout 26/01/09
buon wo ottime sensazioni, nessun segno di stanchezza merito anche della ricarica di carboidrati fatta ieri
Squat 4x6 120" 64-64-64-66kg +4kg dalla volta scorsa, ultimo set +6kg
Affondi bilanciere 3x10 90" 18kg nettamente migliorato l'equilibrio
Leg press 4x10 90" 90kg +10kg dalla scorsa volta
Leg curl 4x6 120" 35kg
Calf machine in piedi 4xmax 90" 40kg (ho fatto un 4x15)
Military press 3x10 120" 32kg ultime 2 rep con l'aiuto dello spotter (impiedi sulla panca visto che io sono alto )
tirate al mento 3x8 90" 30kg
Alzate laterali 3x12 90" 8kginsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosin effetti le prime volte ho rischiato
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiobuon wo ottime sensazioni, nessun segno di stanchezza merito anche della ricarica di carboidrati fatta ieri
Squat 4x6 120" 64-64-64-66kg +4kg dalla volta scorsa, ultimo set +6kg
Affondi bilanciere 3x10 90" 18kg nettamente migliorato l'equilibrio
Leg press 4x10 90" 90kg +10kg dalla scorsa volta
Leg curl 4x6 120" 35kg
Calf machine in piedi 4xmax 90" 40kg (ho fatto un 4x15)
Military press 3x10 120" 32kg ultime 2 rep con l'aiuto dello spotter (impiedi sulla panca visto che io sono alto )
tirate al mento 3x8 90" 30kg
Alzate laterali 3x12 90" 8kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioOttimo.. Allora mercoledì provo anch'io con una gamba per voltaLast edited by darius82; 26-01-2009, 22:14:17.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kalosbei carichiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioGrazie Speriamo di farcela, più che altro perchè ho ancora dei doms incredibili da ieri che ho fatto il mio primo allenamento di forzainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioPreparazione in vista della spacconata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pina colada Visualizza MessaggioStai seguendo il 3d? Dai partecipa anche tuinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza MessaggioDiciamo che li seguo un po tutti. io non arrivo neanche a 70kg
Commenta
-
-
x gli affondi, se tenete la punta del piede che sta avanti leggermente all'interno (cioè rivolta un po' in dentro, anziché fuori) avrete un maggiore equilibrio.....--
Vincenzo T | Ouksider | Founder Oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiox gli affondi, se tenete la punta del piede che sta avanti leggermente all'interno (cioè rivolta un po' in dentro, anziché fuori) avrete un maggiore equilibrio.....insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta