da quello che vedo io è cosi....le ginocchia passano davanti la punta dei piedi, in quella senza scarpe abbassi la testa in giù più di una volta..dovresti migliorare la flessibilità dell'anca..!
Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggioda quello che vedo io è cosi....le ginocchia passano davanti la punta dei piedi, in quella senza scarpe abbassi la testa in giù più di una volta..dovresti migliorare la flessibilità dell'anca..!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
l'esecuzione non è proprio malaccio, è solo il culo che deve andare più indietro, credo che un po' di goodmorning ti aiuterebbe un bel po' insieme al box, ma in questa fase nn credo lo inseriremo almeno non tutti e due insieme. Ripeto il movimento è buono, specialmente con questa tecnica che è molto dispendiosa nn ti scomponi ed è buona questa cosa
la prossima volta almeno 5 kg in piùinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiol'esecuzione non è proprio malaccio, è solo il culo che deve andare più indietro, credo che un po' di goodmorning ti aiuterebbe un bel po' insieme al box, ma in questa fase nn credo lo inseriremo almeno non tutti e due insieme. Ripeto il movimento è buono, specialmente con questa tecnica che è molto dispendiosa nn ti scomponi ed è buona questa cosa
la prossima volta almeno 5 kg in più
Commenta
-
-
no solo che dal video non l'ho visto abbastanza provato, era troppo sciolto a fine serieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
domani petto e delt.
allora nella panca inclinata pensavo di provare 50kg
C
panca inclinata 4x6 e mezzo
croci su inclinata in ss con manubri su piana 4x8+8
cavi alti 3x6+6+6+6 per intenderci questi Cable Standing Fly
arnold press 4x8 in questo modo Dumbbell Arnold Press
alz lat 3x 8 e mezzo
alz frontali man 3x6+6+6 contemporaneamente o alternati?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
xfetto dario gli esercizi sono quelli, buon lavoroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
boungiorno
precolaz. 3l6b + 5gr di gluta +500mg vit C
colaz 2 uova +3albumi+kiwi+ 2omega3 +multi
oggi petto e sopratutto cardioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
-
un massacro sto wo
panca esercizio che odio assolutamente arrivato ad un certo numero di rep comincia a darmi fastidio la spalla destra
C
panca inclinata 4x6 e mezzo 120" 5@60kg 5@56kg 5@50kg 4@50kg
croci su inclinata in ss con manubri su piana 4x8+8 120" 14kg nelle croci 8@22kg 6@22kg 8@18kg 8@18kg nelle spinte
cavi alti 3x6+6+6+6 80" 25kg 22kg 20kg 15kg
arnold press 4x8 120" 14kg
alz lat 3x 8 e mezzo 120" 8@8kg 7@8kg 6@8kg
alz frontali man 3x6+6+6 80" 8kg 6kg 4kg
30min di cardio
strechinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
dario la prossima volta cerca di settare bene il carico in modo da finire tutte le ripetizioni prederminate. in alcuni esercizi DEVI migliorare, n voglio leggere alzare frontali con man da 4 kg ***** le alzate arnold devono migliorare 14 kg di manubrio sono leggerissimi. Ti dico questo xkè ci scommetto che è tutta una questione di testa, sò che è così e voglio che ti impegno x migliorareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodario la prossima volta cerca di settare bene il carico in modo da finire tutte le ripetizioni prederminate. in alcuni esercizi DEVI migliorare, n voglio leggere alzare frontali con man da 4 kg ***** le alzate arnold devono migliorare 14 kg di manubrio sono leggerissimi. Ti dico questo xkè ci scommetto che è tutta una questione di testa, sò che è così e voglio che ti impegno x migliorare
Commenta
-
-
lo so avete ragione che i pesi sono ridicoli, ma già i delt sono stanchi dalla sessione del petto spero la prossima volta di aumentare
oggi bicipiti e tricipiti
curl bil dritto 4x 6 e mezzo
curl man alt 4x6+6+6+6
panca scott 3x10
parallele 4x 6 e mezzo
panca stretta 4x6+6+6+6
kick back al cavo 3x10insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
anche oggi purtroppo solo cmq un boun wo(per me eh) bicipiti che nello stripping sembravo scoppiare ( non perché grossi per la tensione)
parallele, fatte più o meno bene, ma l'esecuzione non è stata bella non avevo "il controllo" discesa lenta e risalita esplosiva, migliorabili
panca stretta con lo spotter avrei potuto rischiare qualcosina in più forse alla fine in una serie sono rimasto sotto
curl bil dritto 4x 6 e mezzo 120" 30kg
curl man alt 4x6+6+6+6 80" 14-12-10-8kg
panca scott 3x10 80" 12kg
parallele 4x6 e mezzo 120" bw x 6-5-5-5
panca stretta 4x6+6+6+6 120"
- 6@54kg 6@48kg 6@42kg 6@38kg
- 6@54kg 4@48kg 6@42kg 6@38kg
- 6@48kg 6@44kg 6@38kg 6@34kg
- 6@48kg 6@44kg 6@38kg 6@34kg
kick back al cavo 3x10 saltato sono arrivati i proprietari per pulire e non mi sembrava il caso di restare in mezzo ai piedi visto anche che erano le 12.30 e doveva sbrigarsiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
Commenta