Originariamente Scritto da darius82
Visualizza Messaggio
Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!
Collapse
X
-
-
-
82.5kg
cqm devo assolutamente reinserire il cardio!! la scorsa settimana, causa gambe a pappa non sono riuscito a farlo, stasera se riesco vado a correre
una 40 di min 4 / 5 ore dopo pranzo bcaa pre e post 8gr, per lo spuntino come faccio?
whey + mandorle, solo whey, whey più magari 20gr di vitargoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
dopo il cardio niente carbo dariospuntino post cardio con whey e mandorle
al limite prendi qualche bcaa in più post
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiodopo il cardio niente carbo dariospuntino post cardio con whey e mandorle
al limite prendi qualche bcaa in più post
30min pre cardio 1gr di alc +300mg di caffeina anidra
8gr di bcaa + 5gr di gluta prima di partire 15gr di bcaa + 5gr di gluta post
45min di corsetta alternando l'andaturainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
doms, accettabili stavolta, a quad glutei e femorali
colaz 2uova +3albumi
spunt 30gr di whey +10gr di mandorle
pranzo 150gr pollo alla griglia +insalata+15gr evo
cena 200gr di carne rossa alla brace +insalata mista+pisellini+20 gr di evo
prenanna 20gr caseineinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiodoms, accettabili stavolta, a quad glutei e femorali
colaz 2uova +3albumi
spunt 30gr di whey +10gr di mandorle
pranzo 150gr pollo alla griglia +insalata+15gr evo
cena 200gr di carne rossa alla brace +insalata mista+pisellini+20 gr di evo
prenanna 20gr caseineinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioecco xkè devi spingere di più cazzarola, ma cmq ci sono è anche belli tosti e poi non c'è l'adattamento
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
resta il fatto che devo spingere di più!!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
tranquillo dario che i carichi arriveranno, la costanza paga sempreinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
oggi petto e tric.
ho panca in 4x4, lo scorso wo l'ho fatta con 80kg, inizio con 80kg poi provo con qualche kilo in più anche facendomi aiutare dallo spotterinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
wo del 28/04/10
wo che non mi piaciutomi sentivo giù, scarico, deconcentrato, mi apettavo di più nelle spinte e nelle parallele, speriamo sia solo una giornata no dovuta anche all'aver dormito poco
B
panca piana bil 4x4 120" 1x4@80kg 3x4@82kg negli 82 mi ha aiutato lo spotter soprattutto nell'ultima serie
manubri su inclinata 4x8 80" 8@22kg 8@22kg 6@22kg 8@18kg
croci su panca inclinata 3x10 80" 14kg
parallele 3xmax 120" bw 8 6 6
french press 4x10 80" 28kg 24kg 24kg 20kg
kick back 3x10 80" 6kg
strech
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
colaz 2uova +2albumi+kiwi
spunt. 30gr di whey+10gr di mandorle
pranzo 112gr di tonno +insalata+15gr evo
pre wo 50gr di aveva
post wo 40gr di vitargo +30gr di whey
cena 150gr di pollo a forno con cipolle +15 gr di evo +insalata
cazzarola sono a pezzi non mi reggo in piediinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiowo che non mi piaciutomi sentivo giù, scarico, deconcentrato, mi apettavo di più nelle spinte e nelle parallele, speriamo sia solo una giornata no dovuta anche all'aver dormito poco
B
panca piana bil 4x4 120" 1x4@80kg 3x4@82kg negli 82 mi ha aiutato lo spotter soprattutto nell'ultima serie lo spotter nn ti serve, devi fare da solo e dove arrivi bene. 2 kili sono una variazione che nemmeno senti, possibile che il wo precedente hai fatto tutto da solo con 80 kg e con 2 kg in più tutto questo calo? sulla panca prova, allarga stringi la presa, inarca la schiena, adduci le scapole, insomma cerca il tuo assetto ideale e spingi
manubri su inclinata 4x8 80" 8@22kg 8@22kg 6@22kg 8@18kg
croci su panca inclinata 3x10 80" 14kg
parallele 3xmax 120" bw 8 6 6 quì devi spremerti, sono poche e poi se alla 3à serie ne hai fatte 6 vuol dire che alla seconda nn sei arrivato a cedimento
french press 4x10 80" 28kg 24kg 24kg 20kg la prossima volta vai con 26 kg fissi
kick back 3x10 80" 6kg questi carichi nn voglio più leggerlisiamo uomini mica signorine
strech
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiocolaz 2uova +2albumi+kiwi
spunt. 30gr di whey+10gr di mandorle
pranzo 112gr di tonno +insalata+15gr evo
pre wo 50gr di aveva
post wo 40gr di vitargo +30gr di whey
cena 150gr di pollo a forno con cipolle +15 gr di evo +insalata
cazzarola sono a pezzi non mi reggo in piediinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiomultivitaminico ne usi? prendine uno che ne valga la pena, animal pack sarebbe l'ideale altrimenti anche 2 dosi degli altri comuni, inizia a mettere lo zma pre nanna dopo almeno 40 minuti dalle caseine
ma cosa significa ad esempio 22 packs di animal pack?...che ci sono solamente 22 cps??
Commenta
-
Commenta