If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
devi risolvere il problema al trapezio dario, nn puoi allenarti a dovere con una contrattura, te lo dice uno che si è fermato un anno x uno strappo al trapezio e ancora ci litiga
ottimo wo comunque, l'importante e non demordere
Ugo se per il prossimo wo ancora ho problemi provo sicuramente
lafe (ti chiami Luca se non sbaglio e se posso permettermi) per la contrattura sto applicando una pomata e faccio un massaggino la sera, ma ci vuole tempo e di certo allenandomi non miglioro la situazione venerdi ho di nuovo trazioni e rematore già tremo
dieta di oggi
colaz 2uova +3albumi+kiwi
spunt. 30gr di whey +10gr di mandorle
pranzo fetta di pesce spada alla griglia(200 250gr circa) +insalata +15ge di evo
pre wo 50gr di avena
post wo 30gr di whey+40gr di vitargo
cena 150gr di pollo a forno con cipolle funghi e pomodori+insalata +un filo di evo non 15gr
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
oggi va peggio di ieri!!
femorali sempre in fiamme e domani ho lo stacco
in più abbiamo, doms a petto e tric + principio di raffreddore, io un aspirina l'ho presa
IL MIO DIARIO
allora, evita funghi e pomodori assolutamente, per la contrattura applica ghiaccio sulla parte il più possibile. Se hai ancora doms ai femorali prendi un altra aspirina, domani lo stacco deve essere superiore allo squat...
allora in alcuni esercizi ciò messo un po a trovare il peso giusto, rimedierò la prossima volta.
stacco , mi sono ritrovato a staccare con i femorali a pezzi però una volta che ero bello caldo non li ho più sentiti, le tibie però le ho sentite e come ho sporcato i calzettoni di sangue
Trazioni mi sono risc. per bene, (anche il collo) diciamo che non ho avuto grossi fasti dalla contrattura, però ho leggermente accorciato il rom, anziché distendere completamente le braccia le lasciavo leggermente piegate, una mano dallo spotter nelle ultime 2 /3 rep a seconda della presa.
C
stacchi da terra 4x4 120" 3x4@110kg 1x4@100kg
trazioni alla sbarra 4xmax 120" bw tutte leggermente spotterate alla fine
presa prona larga6
presa prona ampiezza spalle6
presa supina larga 6
presa supina ampiezza spalle6
rematore manubrio 3x10 10@22kg 8@22kg 10@18kg
pull down 3x12 20kg
curl bil dritto in piedi 4x6 120" 32kg 32kg 34kg 36kgevidentemente sono partito leggero
curl a martello 3x10 8@16kg10@12kg 10@12kgevidentemente sono partito pesante
alzate di gambe su panca 5x12 bw niente cardio era tardi ed ero a pezzi
strech.
IL MIO DIARIO
spunt. 30gr di whey + 10gr di mandorle
pranzo 130gr pollo alla griglia +insalata+15gr evo
pre wo 50gr di aveva
post wo 40gr di vitargo +30gr di whey
cena 150gr di pollo a forno con cipolle +15 gr di evo +insalata
prenanna 20gr caseine
IL MIO DIARIO
ahi questo punto non l'avete chiarito con il buon liuk??
io la farei cosi la dieta domani, premettendo che non so se hai pasti liberi o altro di diverso..
pre wo 50 gr di avena
prenanna 20gr caseine
ps una curiosità...ma nei giorni di non allenamento il pomeriggio come lo gestisci con la dietà?..quando ti alleni fai solo il pre wo niente spuntino..? ti sei abituato alla fame?..
ahi questo punto non l'avete chiarito con il buon liuk??
io la farei cosi la dieta domani, premettendo che non so se hai pasti liberi o altro di diverso..
pre wo 50 gr di avena
prenanna 20gr caseine
ps una curiosità...ma nei giorni di non allenamento il pomeriggio come lo gestisci con la dietà?..quando ti alleni fai solo il pre wo niente spuntino..? ti sei abituato alla fame?..
si si farò cosi però non c'e tanto tempo fra colaz(7.30) e wo(10.30) quindi non so se ha senso fare colaz. alle 7.30 e poi mangiare l'avena un'ora dopo
nei giorni rest spuntino pomer. a base di whey e mandorle,
si solo pre wo
sento molto la mancanza di carbo sopratutto nei giorni rest ed in particolare la sera voglia di dolci cmq mi manca anche la frutta prima ne mangiavo un paio di pezzi al giorno
IL MIO DIARIO
si si farò cosi però non c'e tanto tempo fra colaz(7.30) e wo(10.30) quindi non so se ha senso fare colaz. alle 7.30 e poi mangiare l'avena un'ora dopo
nei giorni rest spuntino pomer. a base di whey e mandorle,
si solo pre wo
sento molto la mancanza di carbo sopratutto nei giorni rest ed in particolare la sera voglia di dolci cmq mi manca anche la frutta prima ne mangiavo un paio di pezzi al giorno
no ha senso, tre ore son troppe e arrivi a pancia vuota completamente..
pensa a tutti i sacrifici che facciamo nell'alimentazione tutti noi, non sei il solo....vado a farmi uno shaker di myo fusion...
e un pezzo di tiramisù grande come un piatto giusto per rallentare le pro eh
bene il wo di ieri dario, x i carichi la prossima volta troverai il giusto peso, non è un problema
l'avena mangiala da sola 50 minuti pre wo
io oggi vado a fare petto e leg ext, punto a manubri da 55 kg sulla panca piana
bene il wo di ieri dario, x i carichi la prossima volta troverai il giusto peso, non è un problema
l'avena mangiala da sola 50 minuti pre wo
io oggi vado a fare petto e leg ext, punto a manubri da 55 kg sulla panca piana
55kg
ho fatto all'incirca cosi colazione e 90min pre wo avena
D
lento manubri seduto 4x6 120" 20kg
alzate laterali seduto 4x10 80" 2x10@12kg 2x10@10kg
alzate frontali 3x10 6kg
alzate laterali a 90° 3x10 10kg
calf in piedi 5x20 una gamba per volta 3x20@26kg 2x20@22kg
calf seduto 5x15 30kg
strech
IL MIO DIARIO
oggi:
femorali che finalmente stanno recuperando, ancora qualche giorno, per lunedì dovrei farcela
Petto ancora bello infiammato mentre i tricipiti non li sento più
lombaria pappa
bicipiti era molto che non avevo più doms fanno male sopratutto nella parte bassa.
min@@@ sembro un ottantenne pieno di dolori questa nuova scheda mi ha distrutto
pre wo 50gr di avena
post wo 40g di vitargo + 30gr di whey
pranzo 200grdi tonno girato in padella +insalata+15gr evo
cena 150gr di pollo +15 gr di evo +insalata
prenanna (prevedo)20gr caseine
IL MIO DIARIO
ok dario domani a pranzo ti spetta il meritato cheat meal, ti concedo due ore di refeed e poi stop. Quando si cambia scheda la prima settimana è sempre la peggiore, ma questo non vuol dore che nel prosieguo nn devi avere doms... anzi da lunedì ti sarai adattato al nuovo tipo di lavoro e potrai spingere molto di più, in questa fase i carichi precedenti ti sevono solo come punto di partenza, aumenterai ad agni serie anche se solo di un kilo la parola d'ordine in questa scheda è SPINGERE! e così sia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta