Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!
Collapse
X
-
-
ok darius, in effetti un po' di panzetta c'è ma niente di gravissimo
massa pochina, grasso pochino anch'esso, bisogna spingere e manigare x bene
allora x la dieta opterei x una bella body recomp con carbo pre e post wo e basta grassi altini e pro a 2gr x kilo di peso tipo così:
colazione 2 uova intere+4albumi
spuntino 10 mandorle + 30 gr isolate
pranzo 200 gr pollo+insalata il tutto con circa 15 gr evo
pre wo 50 gr avena o riso integrale
post wo 40 gr vitargo o riso bianco+30 gr isolate
cena con 200 gr di pollo e insalata o verdura
pre nanna 40 gr parmigiano
adesso prendila con le molle xkè ho scritto di getto e non ho controllato le grammature ma a grandi linee è questa.
Per l'allenamento invece opterei x qualcosa di hard, devi spingere darius dobbiamo far uscire questi muscoli specialmente sulle gambe che mi pare il gruppo più indietro. stasera la buttiamo giù, adesso ho dei clienti davantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ho solo una perplessità, riguarda il dover togliere l'accoppiata all bran kiwi, ho l'intestino moooolto pigro e questi due alimenti sono la mia salvezza, oltre a bere molta acqua.
per l'allenamento hard non chiedo di meglioinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
x l'intestino pigro devi prendere le fibre idrosolubili fare pasti leggeri e frequenti e bere molta acqua, in questo modo sopperisci a questo problema, mia moglie soffre di dolicocolon al limite il kiwi lo puoi magiare a colazione insieme alle uova anche se...
l'allenamento invece va cambiato totalmente, passerei a una 4 split 4 volte a settimana con esercizi base a basse rip e i complementari a salire. Ma alla base ci stà che in sala pesi ti devi spremere darius, bisogna cambiare marcia
imposterei un lavoro del genere:
A
squat 4x4 pesante
pressa 4x12
leg ext 4x10
affondi manubri 3x12
stacchi a gambe tese 4x12
leg curl 4x10
cruch su panca 5x12
B
panca piana bil 4x4
manubri su inclinata 4x8
croci su panca inclinata 3x10
parallele 3xmax
french press 4x10
kick back 3x10
C
stacchi da terra 4x4
trazioni alla sbarra 4xmax con varie prese
rematore manubrio 3x10
pull down 3x12
curl bil dritto in piedi 4x6
curl a martello 3x10
alzate di gambe su panca 5x12
D
lento manubri seduto 4x6
alzate laterali seduto 4x10
alzate frontali 3x10
alzate laterali a 90° 3x10
calf in piedi 5x20
calf seduto 5x15
integrazione bcaa pre e post wo 8+8 nel post tanto poi hai le isolate insieme al vitargoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
rest di circa 120" sugli ex base e 80" sugli altri, sui multi puoi andare anche a cedimento sugli altri no, su parallele e trazioni dove hai il x max DEVI andare a cedimento e cerca di farne sempre almeno una in più il wo successivo.
Buon lavoroinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ottimo non mi resta che dare il massimo
per quanto riguarda la 4 seduta D posso farla a casa il sabato, purtroppo la mia palestra, che che poi qui è l'unica, e aperta solo 3 giorni a settimana lun merc. e venerdì, gli altri giorni fanno karate.
la inizio la prossima week visto che ho fatto petto lunedi?insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
và bene, nel frattempo preparati al massacro
aggiusta la dieta che è importante, calcola 2 gr di pro x kilo di peso con quegli alimenti i rassi sono ok mi sembra e i carbo ancheinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
ok
va bene comunque se faccio direttamente la cena post wo (riso o patate + pollo e verdura )visto che torno dalla palestra solitamente verso le 20:15 -20:30 ?
L'olio a cene non cè? o come a pranzo
il prenanna uso le caseine il parmigiano e i formaggi in generale non li mangio
infine il pollo lo vario anche con pesce e carne rossa magra
scusa le mille domandeinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
nel pasto post wo si tende a togliere i grassi x avere un assorbimento più rapido, visto che il tuo post wo è la cena allora fai il post immediato con vitargo r isolate e la cena la fai senza carbo solo con pollo e verdure e 10-15 gr di evo, dobbiamo sgrassare darius nn puoi permetterti altro x godere aspetterai la domenicainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionel pasto post wo si tende a togliere i grassi x avere un assorbimento più rapido, visto che il tuo post wo è la cena allora fai il post immediato con vitargo r isolate e la cena la fai senza carbo solo con pollo e verdure e 10-15 gr di evo, dobbiamo sgrassare darius nn puoi permetterti altro x godere aspetterai la domenica
ok nessun problema mi porto lo shaker in palestra e un ora dopo cenainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
procurati proteine isolate e vitargo e avena che sono gli ingredienti base x questa dieta, ok il prenanna con le caseine anche se preferirei il parmigiano. A domani, notteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioprocurati proteine isolate e vitargo e avena che sono gli ingredienti base x questa dieta, ok il prenanna con le caseine anche se preferirei il parmigiano. A domani, notteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
le uova al mattino o sode o in padella antiaderente senza olio, mi raccomando pesa l'olio, cerca di essere preciso con le grammature e nel rispettare i parti, ma soprattutto... SPINGI!!!insisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
sono arrivato tardi ...
cmq bellissima split... invertirei solo A e C, pr evitare il rischio di staccare con e gambe dolorantile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggiole uova al mattino o sode o in padella antiaderente senza olio, mi raccomando pesa l'olio, cerca di essere preciso con le grammature e nel rispettare i parti, ma soprattutto... SPINGI!!!
le ho già provate in padella antiaderente senza olio con aggiunta di tic o cannella...... forse migliorano raffreddando
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiosono arrivato tardi ...
cmq bellissima split... invertirei solo A e C, pr evitare il rischio di staccare con e gambe dolorantiinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta