If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
anche io uso il fage 0 ... mi rompe solo che costa troppo
buon week-end
ciao Sid. hai ragione il fage costa
cmq nel week- end mi scordo sempre di aggiornare il diario
dieta più o meno corretta sulla linea di quella dei giorni precedenti, stasera credo pizza
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Buon wo sono cotto, sopratutto i tricipiti, li avevo ancora indolenziti dalla settimana scorsa mi sà che domani non riuscirò a distendere le braccia.
panca spinte e x-over tutto ok il peso è quello "giusto" arrivo all'ultima rep che quasi cedo, nello skull C. l'ultima serie è stata un pò sporca davvero risentivo del wo di lunedì scorso, french leggermente spotterata la seconda serie.
A-
Petto-tricipiti
Panca 4x4 120" 78kg
spinte 30 3x8 90" 22kg
x-over 3x15 60" 20kg Skull crasher 4x6 90" 28kg
french press 3x8 90" 32kg 32kg 28kg push down 2x15 45" 20kg
Abs vari con peso e liberi
20min di cardio
strec.
IL MIO DIARIO
Buon wo molto soddisfatto dello stacco, visto anche il breve periodo di tempo trascorso da quando ho ripreso a farlo e in generale ad allenare le gambe, la cosa strana è che prima della sosta forzata per l'infortunio utilizzavo pesi minori pur allenandomi da più tempo, cmq sarà bene fare qualche video per avere dei pareri sull'esecuzione.
Trazioni sempre con un leggero aiuto dello spotter dalle treza /quarta rep in poi, nel rematore il peso non sale ma cerco di tenere la schiena il più ferma possibile e scendere lentamente mantenendo una posizione di 70° o maggiore.
Bicipiti bil. stasera un po meno bene del solito ho fatto più fatica qui più cheating ( che di solito non faccio) B- Dorso-bicipiti
Stacco 3x3 120" 3@88kg 3@98kg 3@108kg
Trazioni 4xmax 120" 6 5 5 5
Rem bil 3x6 90" 58kg
Lat inv 3x8 90" 55kg
Pull down 2x15 60" 15kg
Curl Bil 5x6 120" 38kg 38kg 38kg 34kg 34kg
Scott 2x15 45" 12kg
IL MIO DIARIO
Buon wo molto soddisfatto dello stacco, visto anche il breve periodo di tempo trascorso da quando ho ripreso a farlo e in generale ad allenare le gambe, la cosa strana è che prima della sosta forzata per l'infortunio utilizzavo pesi minori pur allenandomi da più tempo, cmq sarà bene fare qualche video per avere dei pareri sull'esecuzione.
Trazioni sempre con un leggero aiuto dello spotter dalle treza /quarta rep in poi, nel rematore il peso non sale ma cerco di tenere la schiena il più ferma possibile e scendere lentamente mantenendo una posizione di 70° o maggiore.
Bicipiti bil. stasera un po meno bene del solito ho fatto più fatica qui più cheating ( che di solito non faccio) B- Dorso-bicipiti
Stacco 3x3 120" 3@88kg 3@98kg 3@108kg
Trazioni 4xmax 120" 6 5 5 5
Rem bil 3x6 90" 58kg
Lat inv 3x8 90" 55kg
Pull down 2x15 60" 15kg
Curl Bil 5x6 120" 38kg 38kg 38kg 34kg 34kg
Scott 2x15 45" 12kg
***** stai migliorando di brutto, i miei complimenti...stacco, ma specialmente bicipiti alla grande...!...ti consiglio di farti seguire da un'utente a tua scelte, gente in gamba c'è ne tanta, e sicuramente avrai ancor maggior risultati in minor tempo....
posta foto in gallery domani stesso, quella di adesso e quelle di prima, e poi valuta tu....!
***** stai migliorando di brutto, i miei complimenti...stacco, ma specialmente bicipiti alla grande...!...ti consiglio di farti seguire da un'utente a tua scelte, gente in gamba c'è ne tanta, e sicuramente avrai ancor maggior risultati in minor tempo....
posta foto in gallery domani stesso, quella di adesso e quelle di prima, e poi valuta tu....!
magari! per ora faccio quello che mi sento senza purtroppo avere un idea generale, anche in campo alimentare. un trainer che mi possa indicare la via sarebbe fantastico
IL MIO DIARIO
Ciao Darius, io direi che da come hai iniziato qualche miglioramento in termini estetici c'è stato, ma sinceramente è ora di fare sul serio
Io aggiusterei soprattutto la dieta che è la base di tutto. Sinceramente nn mi piace, toglierei il latte, le patate la sera metterei qualche uovo al mattino e abbasserei le kcal. carbo pre e post wo e nei gg rest niet o solo a colazione
o occhio una cosa del genere:
colazione
80 gr di avena+ 2 uova intere+3 albumi+1 frutto
spuntino
30 gr proteine+ 10 gr frutta secca
pranzo
200 gr carne 240 gr di pesce + verdura+evo
spuntino
150 gr di tonno al naturale + 10 gr frutta secca
cena
come pranzo
pre nanna
ok le caseine
per le quantità e calorie regolati in base alle tue esigenze, se vuoi perdere peso calcola il tuo peso x 25 e poi suddividi i macro
nei gg di wo inserisci aveno o riso integrale pre wo babana subito dopo insieme alle whey e patate o riso o pane nel pasto solido successivo. poi l'integrazione da vedere
cmq darius non ho capito: continui a perdere peso o no?
...un appunto sull'allenamento che inizia con lo Squat: come 2° es metterei il Military (che è cmq impegnativo) poi gli accessori/ausiliari per le gambe e poi gli accessori/ausiliari per le spalle
Grazie per essere passati innanzi tutto, proverò a modificare la dieta, ho postato le foto anche in gallery e Dorian mi ha consigliato di stare su 100-150g cho die, pro 150g e grassi 70-80g max...
Spot il mio peso è stabile, per quanto riguarda il military seguirò il tuo consiglio
IL MIO DIARIO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta