If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ragazzi una domanda ?
Dopo due settimane di stop per rimettermi in sesto ho eseguito una full body per due volte (AB AB). Adesso come riprendo ? forza... ipertrofia.....o casa
pensavo di fare questa scheda presa dal post Cyclization for beginners...
Ipertrofia\volume
Lunedi gambe spalle
Squat 4x6
Affondi 3x10
Leg press 4x10
Leg curl 4x6
Calf machine in piedi 4xmax
Military press 4x10
tirate al mento 3x8
Alzate laterali 3x12
Mercoledì petto tricipiti
Panca piana 4x6
Panca inclinata 3x12
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12
French press 4x6
Push down ai cavi 3x12
Venerdi dorso bicipiti
Stacco 4x6
Lat xmachine davanti 4x8 /trazioni prone 4xmax
Rematore con manubri 4x6
Pulley basso 3x12
rowing torso 3x12
Curl con bilanciere 3x8
Curl manubri 3x12
Bene da questa sera nuova scheda, per me letteralmente devastanteanche perchè non avevo ancora recuperato bene dal wo di venerdì (squat e lento)
Squat 4x6 120" 52kgfatto senza problemi la prossima volta aumentiamo
Affondi 3x10 90" 8kgmi hanno distrutto, sarà che non li avevo mai fatti
Leg press 4x10 90" 70kg dopo gli affondi proprio di più non ce la facevo
Leg curl 4x6 120" 30kgfatto bene
Calf machine in piedi 4xmax 90" 40kg
Lento Avanti 4x10 120" 30kgho ceduto alla terza serie
tirate al mento 3x8 90" 28kg
Alzate laterali 3x12 90" 6kg
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Panca piana 4x6 120" 62kg
Panca inclinata manubri 3x12 120" 18-16-16kg
Cross ai cavi per il petto in piedi 4x12 90" 15kg
French press 4x6 90" 28kg
Push down ai cavi 3x12 90" 20-15-15kg
IL MIO DIARIO
ciao! in ottica massa la scheda va bene... e credo che anche i wo non siano andati male.. la prox volta se t serve e se t va, passa dal mio diario per "chiamarmi"...
le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Posto la mia dieta con tanto di integrazione che ho cominciato
I miei dati
Altezza 190 cm Peso 83 kg Polso 17 cm Vita 94 cm Coscia 53 Bicipite 33 cm
3 wo settimanali
Giorni di non wo Giorni di wo
Colazione
300 ml di latte parzialmente scremato 30 gr di cereali 30g di whey 1Cps multivitaminico
Giorni di non wo 2 ore dopo colazione
4+4 cps di skin bursting stack
Pranzo
80-100gr di legumi (non tutti i giorni quando capita) 50gr di pasta o riso con condimento vario 100gr di carne rossa o 150gr di pollo, pesce,tacchino contorno, insalata verde o mista /fagiolini, carote, piselli, ecc. 2 cucciai di olio 2 Cps di Omega 3
Giorni di non wo 2 ore dopo pranzo
4+4 cps di skin bursting stack
Spuntino
112gr di tonno al naturale o 80gr di fesa Un frutto 4 noci
Pre wo
30min prima 4+4 Cps di skin bursting stack In palestra 5 Cps di bcaa
Post wo
30gr di whey 125 ml di succo di frutta o una banana (lascio o elimino?)
Cena(60-90 min dopo wo)
100gr di carne rossa o 150gr di pollo, pesce,tacchino contorno, insalata verde o mista /faggiolini, carote, piselli, ecc. 2 cucciai di olio
Stacco 4x6 120" 70kgultima serie sofferta
trazioni prone 4x max sono riuscito a farne 2x4
Lat xmachine davanti 2x8 55kg
Rematore con manubri 4x6 20kg
Pulley basso 3x12 45kg
rowing torso 3x12 40kg
Curl con bilanciere 3x8 30kgsembrava più pesante del solito
Curl manubri 3x12 10kg lo eseguito in 3 modi diversi(alternati, non alternati a martello)
IL MIO DIARIO
La dieta non mi sembra male.. Anche se cmq chiederei ulteriori consigli in sezione dieta
Magari qualche piccolo accorgimento come: crudo sempre sgrassato, meglio la bresaola cmq.. magari preferisci cotture senza olio e carboidrati la sera (vedi il pollo impanato..), la sera meglio potresti alternare la carne col pesce volendo (anche se cmq vedo che assumi già omega 3, ma un po' di pesce non fa mai male)
La dieta non mi sembra male.. Anche se cmq chiederei ulteriori consigli in sezione dieta
Magari qualche piccolo accorgimento come: crudo sempre sgrassato, meglio la bresaola cmq.. magari preferisci cotture senza olio e carboidrati la sera (vedi il pollo impanato..), la sera meglio potresti alternare la carne col pesce volendo (anche se cmq vedo che assumi già omega 3, ma un po' di pesce non fa mai male)
Già fatto la dieta ha passato l'esame in sezione
Il crudo lo sgrasso sempre ache se non lo scritto.
Il pollo era si impanato ma a forno
cmq grazie per i consigli
IL MIO DIARIO
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta