If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Buongiorno oggi si riprende dopo la parentesi pasquale
inizio l'integrazione con 1gr alc+100mg caffeina +500mg tirosina pre wo nei giorni on a colazione nei giorni off, appena mi sarà possibile fare nuovamente cardio aumento le dosi
insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
alla fine oggi ero stremato eppure dopo la pausa pensavo di essere più carico, comunque buon wo
panca: 4-6-6-10\12 120" ultima serie in TC, 72kg-70kg-66kg-60kg
spinte 30°: 3x10\8 90" 18kg
croci 30°: 2x12 60" 14kg
x-over: 2x20 30" 15kg
lento 2M: 3x8\6 90" 14kg
alz lat: 3x12\10 60" 8kg
french p: 3x8\6 90" 28kg
push down: 3x6+6+6 75" 6@28-6@23-6@18 +6@26-6@21-6@16 + 6@25-6@20-6@15
IL MIO DIARIO
stasera ho provato a fare qualcosina per le gambe,anche per dare un po di riposo al busto visto che sto facendo praticamente una a-b-a .
ho fatto qualche serie di leg ext senza peso leg gurl leggero e calf,
Rumeni 3x8 90" 50kg prima volta che provo questo esercizio
core 4x12 con sovraccarico
L-fly 3x12
in questi esercizi tutto bene per il ginocchio ho anche provato la leg press ma ho abbandonato subito per il fastidio al ginocchio.
domani vado a ritirare il risultato della risonanza cosi vediamo di rimettere a posto questo maledetto ginocchio, mi mancano squat e stacchi
IL MIO DIARIO
stasera ho provato a fare qualcosina per le gambe,anche per dare un po di riposo al busto visto che sto facendo praticamente una a-b-a .
L-fly 3x12
in questi esercizi tutto bene per il ginocchio ho anche provato la leg press ma ho abbandonato subito per il fastidio al ginocchio.
domani vado a ritirare il risultato della risonanza cosi vediamo di rimettere a posto questo maledetto ginocchio, mi mancano squat e stacchi
ho saputo che anche Marco se le giocato....sbagliate a fare l'esecuzione o di squat o di stacchi..
per quanto riguarda la leg extension, non usare tutto il range, ma un 30-40°...poi altra cosina, se il fastidio lo senti dalla parte interna gira un pelo le punte dei piedi all'esterno, se lo senti all'esterno girale all'onterno...ma poco eh...!
L-fly 3x12
come ti sei trovato con i rumeni..? eseguiti dai rialzi...?.
ho saputo che anche Marco se le giocato....sbagliate a fare l'esecuzione o di squat o di stacchi..
per quanto riguarda la leg extension, non usare tutto il range, ma un 30-40°...poi altra cosina, se il fastidio lo senti dalla parte interna gira un pelo le punte dei piedi all'esterno, se lo senti all'esterno girale all'onterno...ma poco eh...!
non credo l'esecuzione dovrebbe essere corretta anche quando c'eri tu lo facevamo cosi', marco aveva problemi da prima e gli ripetevo in continuo di fermarsi per un po di tempo e sistemarsi il ginocchio
non credo l'esecuzione dovrebbe essere corretta anche quando c'eri tu lo facevamo cosi', marco aveva problemi da prima e gli ripetevo in continuo di fermarsi per un po di tempo e sistemarsi il ginocchio
bene ho cercato attentamente come eseguirli.
si dal rialzo del multipower (non al multipower)
se ti può essere d'aiuto, degli OTTIMI rumeni gli aveva postato gagan tempo fa nel suo diario..!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta