molto buono.
Obbiettivo dimagrire..per poi ripartire..!
Collapse
X
-
-
ottimo...
decidi tu se ripartire con carichi + alti o cambiare programma... se non ti senti cotto potresti ripetere il tuttole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioottimo...
decidi tu se ripartire con carichi + alti o cambiare programma... se non ti senti cotto potresti ripetere il tuttoinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioyes... 2-4kg... con 2 vai sul sicuro
con 4 rischieresti di fare il botto--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio3
purtroppo non ci sono dischi da 1/2 kiloinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
la mia dieta 27/02/09
Colazione
300 ml di latte parzialmente scremato
30 gr di cereali
30g di whey
una pera
20gr di noci
Pranzo
insalata di riso (50gr di riso, 112gr di tonno,1/2 mozzarella,pomodorini,3olive,50gr di mais)
un po di verdure miste
2 Cps di Omega 3
1 cucchiai di olio
Spuntino
100gr di fesa di tacchino
Una mela
20min prima 4+4 Cps di skin bursting stackPre wo
In palestra 5 Cps di bcaa
30gr di wheyPost wo
2 Cps di bcaa (prima del cardio)
4+4 Cps di skin bursting stack
5 gallette di riso
170gr di polloCena(90 min dopo wo)
insalata mista
2 cucchiai di olio
20gr di caseinePrenannainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggio
purtroppo non ci sono dischi da 1/2 kilo--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
la mia dieta 28/02/09
Precolazione300 ml di latte parzialmente scremato
4+4 Cps di skin bursting stackColazione
30gr di cereali
30gr di whey
una pera
4 noci
3 Cps di Omega 3
Pranzo150 gr di lenticchie
50gr di pasta
150gr di pollo
insalata
1Cps multivitaminico
2 cucchiai di olio
Spuntino
250gr di yogurt
Un frutto
Cena50gr di risotto ai porcini
100 gr di carne rossa
insalata
2 cucchiai di olio
Da questo punto in poi meglio non scrivere altro, non è ne dietetico ne salutare ma essendo sabato notteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Workout del 02/03/09
panca:5X5 150" 66kg completate tutte le serie da solo
stacco: 5x5 150" 82kg +2kg stasera tendevo un po' a tenere il sedere alto,comunque cercavo di correggere ad ogni rep
rem man: 5x5 150" 28kg un po più dura del solito ma comunque completate tutte le serie
curl bil: 5x8 90-120" 34kg qiu mi è sorto un dubbio, i gomiti devono essere sempre attaccati al busto o possono seguire la naturale ampiezza delle spalle(tenendo conto che uso l'impugnatura larga)insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da darius82 Visualizza Messaggiopanca:5X5 150" 66kg completate tutte le serie da solo
stacco: 5x5 150" 82kg +2kg stasera tendevo un po' a tenere il sedere alto,comunque cercavo di correggere ad ogni rep
rem man: 5x5 150" 28kg un po più dura del solito ma comunque completate tutte le serie
curl bil: 5x8 90-120" 34kg qiu mi è sorto un dubbio, i gomiti devono essere sempre attaccati al busto o possono seguire la naturale ampiezza delle spalle(tenendo conto che uso l'impugnatura larga)
i gomiti devono essere nella posizione che ti è + comoda... l'importante è muoverli il meno possibile durante l'esecuzione...le cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
la mia dieta 02/03/09
Colazione
300 ml di latte parzialmente scremato
30 gr di cereali
30g di whey
una pera
3 Cps di Omega 3
1 multi vitaminico
Pranzo
50gr di riso
100gr di carne rossa
insalata mista
2 cucchiai di olio
Spuntino
112gr di tonno al naturale
Una pera
20min prima 5+5 Cps di skin bursting stackPre wo
In palestra 5 Cps di bcaa
30gr di wheyPost wo
2 Cps di bcaa (prima del cardio)
5+5 Cps di skin bursting stack (prima dello stretching)
5 gallette di riso
150gr di polloCena(60 min dopo wo)
spinaci,funghi
2 cucchiai di olio
20gr di caseinePrenannainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Precolazione300 ml di latte parzialmente scremato
4+4 Cps di skin bursting stackColazione
30gr di cereali
30gr di whey
una pera
4 noci
3 Cps di Omega 3
Pranzo150 gr minetrone
50gr di pasta
150gr di pollo
insalata
2 cucchiai di olio
1Cps multivitaminico
2 ore dopo pranzo4+4 Cps di skin bursting stack
Spuntino
80gr di fesa di tacchino
20gr di noci
Un frutto
Cena150gr di merluzzo
insalata + piselini
2 cucchiai di olio
una mela
20gr di caseinePrenannaLast edited by darius82; 04-03-2009, 00:31:01.insisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
-
Workout del 04/03/09
squat: 5x5 150" 76kg
trazioni supine: 5x5 150" esecuzione abbastanza curata, belle profonde, soltanto ultima rep delle ultime 2 serie non sono riuscito a salire col petto alla sbarra
military: 5x5 150" 40kg distrutto dalle trazioni comunque ho completato tutte le rep
dips: 5x6 120" completate con un po di difficoltà
20 minuti di cyclette
stretching
stasera brutta esperienza col vento forte all'uscita dalla palestra (praticamente in uno scantinato), mentre salivo le scale, essendo in posto dove convergono delle forti raffiche, ho fatto gli ultimi tre scalini quasi senza toccare per terra andandomi a schiantare su di un auto parcheggiata per fortuna di fronte alla scale, altrimenti sarei finito in mezzo alla strada , il bello è che sono rimasto li per almeno 10sec prima di riuscire a rialzarmi era incredibile non riuscivo a stare in piedi, salire in macchina e stata un impresa lo sportello non si aprivainsisti e persisti...raggiungi e conquisti
IL MIO DIARIO
Commenta
-
Commenta