If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
cmq hai detto che dopo pranzo sei andato di corsa in bagno! quindi non hai assimilato nulla?!
E che problema c'è per il docetto...mi ci andava
Ma non è che andare di corpo è sempre sintomo di non assimilazione! Questa avviene solo in seguito a un pasto estremamente calorico a cui il tuo sistema digerente non è abituato, e di solito si manifesta con una situzione di dissenteria.
Oggi pranzato con 500g melone bianco + 1 mela + 1 pezzettino di dolce.
Ma non è che andare di corpo è sempre sintomo di non assimilazione! Questa avviene solo in seguito a un pasto estremamente calorico a cui il tuo sistema digerente non è abituato, e di solito si manifesta con una situzione di dissenteria.
Oggi pranzato con 500g melone bianco + 1 mela + 1 pezzettino di dolce.
bhè, dipende... ad es. io l'altro ieri ho preso 3 gr di creatina dopo un caffè amaro, dopo 30 min ho mangiato riso e carne. Dopo un pò ho cominciato a sentire dei dolori allo stomaco e sono andato in bagno! quindi credo che non ho assimilato nulla! questo credo sia dovuto al fatto che ho preso crea e caffè in un lasso di tempo troppo ravvicinato! in genere aspetto sempre 2 ore!
fidati non è così...
i dolori di pancia possono essere dovuti al caffè, certo...ma non esiste che il caffè e la creatina non ti facciano assorbire il resto dei nutrienti, se non in minima parte
fidati non è così...
i dolori di pancia possono essere dovuti al caffè, certo...ma non esiste che il caffè e la creatina non ti facciano assorbire il resto dei nutrienti, se non in minima parte
si ma causano diarrea! quindi indirettamente non mi fanno assorbire tutto! secondo me èh...
Workout 27/09/10: petto - dorso Panca con arco dinamico 4x4/4/3/4 60 kg; 150” Trazioni semi supine dinamiche 4x4 bw+5 kg; 120-150” Spinte 30° TC SS Rematore con manubrio 3x10+10 19/17 kg + 22/25/22 kg; 60-30” Croci su piana TC SS Lat machine prona 2x12+12 10/8 kg + 45/35 kg; 30” Alzate laterali 90° 2x6+6+6/8 con 8/6/4 kg a manubrio; 60” Crunchalla corda SS Crunch laterali con manubrio 3x15/12+15/12 con zavorra; 20-30”
-Nella panca ho tentato di farle tutte veloci con i 60 kg. 1° e 2° set ok. Al terzo ho cannato la tecnica. Alla quarta ho rallentato all’ultima ripetizione. Temo di dover ritentare i 60 kg. -Nelle trazioni ho messo 5 kg di zavorra oggi: ancora sufficientemente veloci. Prossima volta metto altri 3 kg. -Le spinte le ho aumentate di 2 kg a manubrio (19 kg) pensando che in TC fossero più facili…non è stato così! ho risolto con una slide mell’ultimo set (stessa cosa fatta alla lat). -Nel rematore i 22 kg erano pochini, ma i 25 troppi: non mi è piaciuta troppo l’esecuzione. -Nelle croci i 10 kg dell’altra volta erano molto più difficili: evidentemente la TC delle spinte ha fatto effetto.
mi danno qualche noia intestinale a dire il vero...
cmq non mi faccio problemi col cibo: se mi va qualcosa di "sporco" me la mangio e basta...in questi giorni ad esempio ho voglia di dolce, percò dolci siano ovviamente conteggiati
oggi provo il box squat soto suggerimento di spot...solo che come box sono costretto ad usare 2 panche messe vicine visto che non abbiamo box in palestra
Workout 29/09/10: gambe Box squat dinamico 4x4 75 kg; 180” Leg press 45° 3x10/8/10 + RP + max (tutti e 3 i set) 110/110/100 kg; 75” Leg curl SS leg extension 3x12/12/10+12 40 + 25/20/20 kg; 20-30” Sitting calf 4x20/15 (max) 50/50/30/20 kg; 30-40” Bike orizzontale: 30’
Box fatto per la prima volta. Probabilmente poco sopra il parallelo. Errori: schiena non durissima nel momento di sitting e ricerca del quadricipite nella fase iniziale della concentrica. Posto qualche video, ma le ultime due serie non le ho potute filmare…e quelle erano probabilmente le serie migliori in quanto mi sono sforzato di non scaricare sui quadricipiti.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta