Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggionn ci epnsare che gia' fai un passo avanti.
Cmq ho risposto di nuovo alla mail...ma se vuoi ne possiamo parlare acnhe qua
Commenta
-
-
Tieni conto però che quelle kcal quotidiane sono calcolate su 6 giorni alla settimana, escludendo cioè il giorno in cui mi sparo il pasto libero. Le aumento lo stesso di un centinaio?
PS: quanto a integratori mi consigli di inserire altro? Magari qualcosa che mi aiuti a risollevare un pò i carichi...(ALC?Caffeina?)
I bcaa avevo pensato di prenderli solo pre-cardio a digiuno, ma molto probab erano quegli agglomerati che trovavo nelle feci...in pratica li caco e potrebbero anche essere responsabili del gonfiore passato xD
Commenta
-
-
bcaa ormai non ne prendo da tempo...e avevo appunto notato che nelle feci non si ripresentavano quegli agglomerati quando li ho staccati.
Cardio farò dai 30 ai 40 minuti a seduta 2 o 3 volte a week (a seconda se devo fare 60 o 120 minuti di cardio a settimana).
Ormai ho eliminato anche il caffè per il gonfiore...la caffeina posso assumerla come intregratore però...insieme all'ALC...timing e dosi?
Commenta
-
-
quindi nei giorni in cui mi alleno 1.5g di alc e 200 mg di caffeina prima che mi alleno (o prima di fare cardio)...nei giorni (pochi) in cui non faccio niente non ne prendo ne alc ne caffeina? in pratica o sabato e domenica o solo domenica
Cmq visto che non scarico da un bel pò, parto dall'ultima settimana di quel programma che ti ho postato con lo scaricoLast edited by nebrik; 17-09-2010, 16:13:19.
Commenta
-
-
WOrkout 17/09/10: Lower body
Stacchi rumeni 3x12 80 kg 120-150”
Hack squat stance stretto 3x12/12/11 54kg + attrezzo 90-120”
Leg curl sdraiato 3x12 45/40/35 kg 75-90”
Calf in piedi alla smith 3x20/15 40 kg + attrezzo 30-60”
Crunch alla corda + crunch con manubrio 3x20/15+20/15 con zavorra
Commenta
-
-
dieta
pranzo pre-wo: 3 uova+1 albume+3 cucchiaini grana+1 cucchiaio evo+80g pane+2g fish+70-90g pizza pane+fettina di crudo
post-wo: 700g melone bianco + 250g anelli di totano+multivit/min
cena: 2 bistecche maiale (250g circa) + 40g pollo + 1 mela + 5 gallette + 1 cucchiaio evo + 2 zucchine + 1g fish oil
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggiobene bro... aggiornamento fotuzze?
In queste due settimane in cui ho rialzato le kcal tornando in normocal, ho ripreso 1.5 kg circa.
Quanto allo specchio, sinceramente sembra che abbia ripreso del grasso sul basso addome e fianchi...specialmente questa impressione vale di pomeriggio e sera! Si, la cosa strana è che la sera mi vedo peggio rispetto la mattina, più grasso. E come se gli adipociti venissero rimepiti temporaneamente per poi svuotarsi di notte...possibile? Sapevo che un effetto del genere avveniva solo in low cal dove gli adipociti venivano temporaneamente riempiti da acqua...
Commenta
-
Commenta