Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sisi va bene... se vuoi aumentare il cardio rispetto a quello che ti ho proposto fallo gradualmente e non dovrebbero esserci problemile cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Workout 05/05/10: Full lower body iper
Stacco sumo progr. leggera
2@85% 97.5 kg
1x2@90% 102.5 kg
1x1@90% 102.5 kg (fallita la seconda rip)
1x2@85% 97.5 kg
3/4x4@80% 92.5 kg (fallito il 4° o 5° set) 120-140''
Stacchi Rumeni
4x10/10/10/8 80 kg 90-100" (+5 kg; persa l’ultimissima rip)
Affondi unilaterali con manubri su blocco (sx + 30-40” rest + dx)
4x12 18+18 kg
Leg extension+leg curl
3x15+12 15/10/10 kg + 45/40/40 kg 60" (abbassato di 5/10 kg il leg ext)
Camminata veloce all’aperto: 30-35’
Commenta
-
-
Luigi so di essere caca ***** ma ti devo fare le mie considerazioni: non riesco a reggere 2 stacchi a settimana impegnativi. L’ho sento sia a livello fisico (i quad non recuperano mai completamente e infatti da 10 gg circa hanno cominciato a farmi male...non doms...proprio male) e l’ho sento anche a livello mentale: non riesco più a concentrarmi per bene => non prendo il set up iniziale e non spingo bene con i piedi => perdo peso sul bilanciere!
La mia proposta è di eliminare l’ultima settimana con questa scheda visto che tanto la progressione dello stacco non la farei per bene e quindi di iniziare direttamente la prossima. O al max posso far riposare le gambe una settimana e finire intanto la scheda. Dimmi tu.Last edited by nebrik; 05-05-2010, 20:15:16.
Commenta
-
-
dieta
pre-wo: 2 mele + 160g pollo
post pesi/ pre cardio: 10g bcaa
post-wo: 6 gallette + 160g pollo
cena: 400g carne mista + 60g grana + 50g evo + qualche mandorla + 90g gallette + verdure + 540 mg vit C + 3g fish oil + multivit/min
aggiungo anche i due video con i 102.5 kg
YouTube - MOV00732.3GP
YouTube - MOV00733.3GP
notare come il piede dx mi scivola via durante l'alzata...ho tolto le scarpe nelle altre serie...
Commenta
-
-
Parti subito con il movimento di trazione secondo me.
Per dare focus maggiore alla spinta dovresti cercare di spostare il bacino verso il bilanciere,come per "chiavartelo".
Così facendo i muscoli di spinta dell'alzata=> sono chiamati ed impegnati al 120%
Prima di staccare devi essere in piedi,respiro profondo,apnea,e stacchi subito.
per i piedi inumidisciti la suola delle scarpe,con una spugnetta oppure con la saliva.Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTysonè la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Commenta
-
-
si iach ma infatti di solito non ho problemi...solo ke, come ho scritto sopra, non riesco a reggere due allenamenti di stacchi imegnativi a settimana...leggi il post sopra di questo dove ho spiegato tutto
infatti ora mi devo mettere d'accordo con luigi per variare il programmma
Commenta
-
-
nebrik già dai tuoi video di panca mi ero fatto questa domanda, ma perchè ci metti sempre un sacco a posizionarti ? Mi ricordavo già dai videi di panca che stavi quasi un minuto a prendere posizione con la schiena. Anche qua, nei video di stacco vedo che stai un sacco fermo a cercare la posizione migliore
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
allora... premesso che, come ti hanno già detto, ci metti troppo a posizionarti... prima di staccare stai troppo tempo in "posizione"... questo pregiudica la prestazione...
cmq visto che i carichi settati non sono quelli corretti è probabile che il snc sia un pò cotto... e che questo sia la causa di tutto...
la prox settimana falla, ma ben bufferata.. entrambe le sedute falle a sensazione... lunedì fai delle triple bufferate con carico crescente, appena vedi che con le triple stai arrivando al limite aumenti ancora il carico e passi a delle singole...
nella seduta leggera invece fai un 5x5@8rm comodole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
Commenta