domani faccio l'ordine dei suppls...di vitamine ne ho...prenderò sicuramente 1 kg di bcaa e 400 cps di olio di pesce...fabio mi accennava a prendere dell'ALC per quest'estate al max, però non se prenderlo già da ora...
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
allora con la cena di ieri sera ho testato se la carne rossa mi dava problemi di gonfiore. mi sono visto allo specchio appena sveglio e sembrava che il gonfiore fosse proprio al minimo, quindi nessun problema.
poi sono andato di sotto e mi sono sparato un mezzo litro d'acqua, 1 carotina e un pò di inasalata. dopo poco in effetti ero più gonfio. più tardi rivaluto allo specchio e vedo come va.
Commenta
-
-
boss c'hai ragione...ma non so più ke inventarmi per addome e fianchi...sono sicuro che senza grasso lì renderei molto molto di più...ora sto a 2050-1750 kcal, 200/100g cho, con cardio post-wo + 2 sedute da 40' a digiuno...con questa week finisco con la seconda di low cal...volevo arrivare a 4 almeno per poi rifare qualche week in normocal e poi di nuovo low cal...che dici?
Commenta
-
-
cmq mi sono appena sparato un mini-work casalingo: addome + cardio
crunch a terra classici: 3x50-40-30 bw
Crunch obliqui (dx + sx + rest): 2x15+15 bw
Crunch con gambe incorciate al petto slow: 1x15 bw
Ellittica: 40' in fascia lipolitica
Commenta
-
-
non avevo visto le foto... da quello che si intravede (manca una reale posa per loro) i tric sono un pò indietro... di siuro stai migliorando... il vero problema sono i fianchi larghi e il grasso "storico" nel basso addome... per i fianchi non puoi fare nulla se non curare maggiormente il v-shape... per il grasso, ti capisco, anch'io sono nella tua stessa situazione a causa del mio passato da exciccionutelloso... posso assicurarti una cosa sola... per ora è inutle cimentarsi in def estreme e robe simili... non c'è sotto una maturità muscolare sufficiente e andrebbe a finire che sacrificheresti i volumi e le masse tanto faticosamente ottenute, avendo ben pochi risultati su quello che è invece il tuo obiettivole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
hai ragione sul grasso luis...però i fianchi non sono solo larghi, ma anche grassi fidati..specie nella parte più posteriore (cosa che puoi notare se guardi le foto del back )
Quindi fino a che punto potrei spingermi con la def? tra poco ti posto una foto di fine maggio...a me andrebbe bene quella percentuale di bf..dimmi se si può fare
Quanto ai progressi muscolari sono felice che qualcosa sia migliorato...se lo dici con sincerità...
Commenta
-
-
esattamente quello che volevo fare...anche perchè ora già sto a 2050-1750 kcal die con tanto cardio come sai...ma a 200/100g cho...da next week, per 2 weeks volevo lasciare invariato l'apporto calorico ma passare a 150/50g chos, alzando le pro a 190-200 e alzando i fat di 15g
Commenta
-
Commenta