Ciao neb e brntornato
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
nebrick è l'IF stessa che fa imparare a conoscersi
magari le prime volte mangi un po' quello che ti viene per la testa
col tempo invece l'organismo, abituandosi ad essere nutrito una volta al giorno saprà darti segnali di quello che davvero vuole...
ecco che comincerai ad assaporare molto meglio le cose che mangerai
devvero!! credimi...ti accorgerai che il tuo corpo desidera qualcosa quando desidererai sentirne l'odore, toccarlo e pensare al modo in cui gli farai fare la sua fine
davvero, sembra una rappresentazione mistica...ovviamente mia esperienza eh...ma da quando sono in IF ho imparato ad apprezzare molto più profumi, spezie, odori, colori di ciò che mangio
cmq se vuoi iniziarla ti consiglio di non attenerti ad uno schema fisso di quantità, ma seguire questo schema:
durante il giorno: O frutta O proteine magre O frutta secca (io ci metterei anche O latte O yogurt naturale); verdure crude quando ti pare, idem centrifugati o succhi di frutta fresca
pasto serale
1-verdure crude
2-proteine (eventualmente piatto misto: proteine+grassi, proteine+carbo, proteine+carbo+grassi)
3-verdure cotte
4-carboidrati
le quantità secondo voglia e fame.
cmq come detto da Luigi, se non provi non puoi giudicare...per nessun'altra cosa è più vero che per l'IF IMHO--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Buon giorno a tutti...Rispondo in ordine perchè se provo a quotare mi si impalla internet:
-vinc: mi hai convintO..la prossima volta provo i blocchi di legno
-massy: grazie amico
-vale: fin'ora prendevo 3 o 4 finocarbo al giorno...ma solo nei giorni in cui sentivo il
gonfiore maggiore...ora stavo pensando di provare il triocarbone plus visto ieri sera in pubblicità per un paio di weeks...ma voglio vedere sempre che dice fabio
-vinc: ma guarda sono il primo a rendermi conto che bisogna sperimentare e ad essere realmente affascinato da questa dieta, specie ora che arrivo l'estate e che cmq non mi è affatto facile mangiare mentre lavoro al mare...io sono realmente intenzionato a proporla a fabio, ma allo stesso tempo in questo mesi voglio ottenere vantaggi di bf, i migliori mai raggiunti, per togliere sto grasso vecchio che mi opprime da tanto, e non vorrei che tentare un approccio così nuovo e rivoluzionante mi possa rallentare nel mio obiettivo.
Commenta
-
-
All'inizio prendevo solo carbone vegetale...poi fabio m'ha detto di provare quello misto xkè era più efficace....cmq ne parlerò con lui sicuramente, sia di questo che dell'IF sempre se non decide di passare alle maniere violente visto il mio fastidioso senso di iniziativa eheheheh =D
Commenta
-
-
ciao nebrik mi segno
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
rivedrei cmq masticazione per vericficare l efficacia della digestione,poi proverei anche un giorno ogni 14-15gg ti riposo ontestinale cn un po' di frutta poche proteine e pochi grassi per far rigenerare l organsimo..
una sorta di depurazione...
per l if io in ferie la faccio sempre cn ottimi feed..a casa no perche' al mare mi sveglio tardi e sn sempre in giro mentre qui mi sveglio presto,mi alleno la mattina presto e mi si scatena la fame..pero' e' un ottima strategia.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggionebrick è l'IF stessa che fa imparare a conoscersi
magari le prime volte mangi un po' quello che ti viene per la testa
col tempo invece l'organismo, abituandosi ad essere nutrito una volta al giorno saprà darti segnali di quello che davvero vuole...
ecco che comincerai ad assaporare molto meglio le cose che mangerai
devvero!! credimi...ti accorgerai che il tuo corpo desidera qualcosa quando desidererai sentirne l'odore, toccarlo e pensare al modo in cui gli farai fare la sua fine
davvero, sembra una rappresentazione mistica...ovviamente mia esperienza eh...ma da quando sono in IF ho imparato ad apprezzare molto più profumi, spezie, odori, colori di ciò che mangio
cmq se vuoi iniziarla ti consiglio di non attenerti ad uno schema fisso di quantità, ma seguire questo schema:
durante il giorno: O frutta O proteine magre O frutta secca (io ci metterei anche O latte O yogurt naturale); verdure crude quando ti pare, idem centrifugati o succhi di frutta fresca
pasto serale
1-verdure crude
2-proteine (eventualmente piatto misto: proteine+grassi, proteine+carbo, proteine+carbo+grassi)
3-verdure cotte
4-carboidrati
le quantità secondo voglia e fame.
cmq come detto da Luigi, se non provi non puoi giudicare...per nessun'altra cosa è più vero che per l'IF IMHOle cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorivedrei cmq masticazione per vericficare l efficacia della digestione,poi proverei anche un giorno ogni 14-15gg ti riposo ontestinale cn un po' di frutta poche proteine e pochi grassi per far rigenerare l organsimo..
per l if io in ferie la faccio sempre cn ottimi feed..a casa no perche' al mare mi sveglio tardi e sn sempre in giro mentre qui mi sveglio presto,mi alleno la mattina presto e mi si scatena la fame..pero' e' un ottima strategia.
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggionel giorno di depurazione aggiungerei anche un bel pò di the verde. Cosa ne pensi Dorian ?
2 frutti dopo 30 min...
200g carne o pesce a pranzo cn un 100g di riso in bianco...poco olio...
2 frutti durante il pomeriggio...
a cena sempre fonte proteica 200g e insalata verde cn un velo di olio...
2 frutti dopo cena prenanna...
the' verde e molta acqua durante il giorno..almeno 3-4 litri....
ogni tanto un gg cosi' fa solo bene...
1 probiotico pre pranzo in questo caso...
fede questo in generale...e' un giorno di depurazione che ogni tanto ci sta...ogni 14-15 weeks nn giorni.
Commenta
-
-
Dorian se non ti spiace mi salvo lo schema
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiorivedrei cmq masticazione per vericficare l efficacia della digestione,poi proverei anche un giorno ogni 14-15gg ti riposo ontestinale cn un po' di frutta poche proteine e pochi grassi per far rigenerare l organsimo..
Per quella sorta di depurazione si può provare meglio ancora farei un paio di weeks di prova a più alte pro e meno fats, anche se le pro poi vanno "sprecate...tentar non nuoce no?
Guarda a fa, quando me la vuoi far provare sta IF sono sempre pronto. A me di solito viene fame un paio d'ore dopo che mi sono svegliato (o 4 ore dopo la colazione se la faccio). Poi dal pranzo fino alla sera non ho mai fame. Poi ricordo che in passato mi avevi detto di qualche studio che promuoveva l'IF per la perdita di grasso vecchio...2 piccioni con una fava
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio1 litro di acqua appena sveglio...
2 frutti dopo 30 min...
200g carne o pesce a pranzo cn un 100g di riso in bianco...poco olio...
2 frutti durante il pomeriggio...
a cena sempre fonte proteica 200g e insalata verde cn un velo di olio...
2 frutti dopo cena prenanna...
the' verde e molta acqua durante il giorno..almeno 3-4 litri....
ogni tanto un gg cosi' fa solo bene...
1 probiotico pre pranzo in questo caso...
fede questo in generale...e' un giorno di depurazione che ogni tanto ci sta...ogni 14-15 weeks nn giorni.
Commenta
-
-
Workout 01/04/10: UPPER BODY (petto+dorsali+deltoidi)
Spinte su panca inclinata a 45° con manubri (120-150”)
4x5 – 25+25 kg
1x4(+1 spozzerata) – 25+25 kg
Pulley basso con schiena dritta (100”)
Presa stretta: 1x5 – 65 kg (brutte…ROM troppo ridotto)
Presa larga: 4x5 – 60 / 55 / 60 / 60 kg (next time tutte a presa larga con 60 kg)
Lento avanti con bilanciere (120”)
1x5(+1 spotterata) – 46.5 kg
3x6 – 44 kg
Trazioni supine (120”)
4x6/6/6/5– bw (a mio avviso devo ancora imparare a lavorare bene di dorso in questo ex)
Dip fino a tenere i gomiti paralleli al terreno, tornando su a braccia tese (100”)
4x6/6/6/5 – bw+11 kg
HIIT su tapis roulant: 4’ 7/9 km/h + 8 scatti da 30” a 18 km/h intervallati da 60” a 8.5 km/h + 4’ a 6 km/h
Oggi wo un po’ deludente: nel migliore dei casi sono riuscito a mantenere i carichi, solo nel 1° set di lento ho perso una rip e nelle trazioni supine che a mio avviso non sono ancora in grado di fare bene, pur arrivando con la sbarra al petto. Difatti oggi non arrivavo proprio sbarra al petto, ma cercavo più che altro di aprire il petto e stringere le scapole. Ma è proprio dura in quella posizione.
Cmq ci sta vista la partita di calcetto di stamattina.
Commenta
-
-
Ciao Nebrik passo per augurarti una Buona Pasqua e delle piacevoli vacanze. Scusa se sono in anticipo di 2 giorni ma stasera parto.
ciauz
Commenta
-
Commenta