Originariamente Scritto da nebrik
Visualizza Messaggio
Magic Nebrik's Diary!
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Va bene.
Comunque per quanto il discorso intestino non sto migliorando, anzi...il gonfiore addominale arriva a livelli davvero esagerati, non riesco ad andare di corpo (e se ci riesco le feci sono irrisorie e molto sofferte), la flatulenza è sempre presente...mi sento appesantito e "pieno" sul ventre, come se stessi sempre sul punto di andare di corpo, ma poi nada. Il finocarbo si è rivelato inutile alquanto.
Sinceramente non riesco a spiegarmi il perchè di tutto ciò. Avevo pensato ad un virus intestinale, ma non ho dolori o fitte addominali.
Che dite?
Commenta
-
-
Workout 22/03/10: FULL BODY DI SCARICO
Panca piana - 4x8 120” 52.5 kg
Squat - 4x8 120” 60 kg
Rematore con bilanciere - 4x8 120” 44 kg
Alzate laterali 3x10 60” 5+5 kg
Curl con bilanciere EZ - 3x10 90” 24 kg
French press - 3x10 90” 24 kg
Bike: 5'
Ellittica: 15’
Ampio buffer, ampi rest. Ho riprovato anche lo squat dopo tanto: il ginocchio lo sentivo un po' vacillare e comunque con lievissime fitte di dolore. Domani vediamo come va, così al massimo lo si potrebbe reinserire leggero uno a settimana.Last edited by nebrik; 22-03-2010, 19:28:04.
Commenta
-
-
Ancora l'addome gonfio...dici che può aiutare a sgonfiarmi un pò sto psyllogel? Perchè non so se è gonfio perchè non vado spesso al bagno...so soltanto ke proprio sgonfissimo non l'ho mai avuto e che in questo periodo lo è ancora di più...
Commenta
-
-
Ok fà oggi lo vado a prendere in farmacia...il fatto è che non sono mai riuscito ad andare regolarmente di corpo e vorrei risolvere una volta per tutte...mi hanno detto anche che il te in qualche modo "stringe"...penso che questo modo di dire voglia significare che in qualche modo questo porta via acqua dall'intestino, deidratando le feci....perciò ho provato ad eliminarlo per un pò...infatti non vorrei che le fibre degli all bran mi ingolfassero di più anzichè darmi una mano...
Scusami se ti assillo ripetutamente
Commenta
-
-
Appena tornato dalla farmacia: ho descritto brevemente la situazione e mi hanno consigliato delle bustine di benefibra...apparte l'incompetenza del farmacista (il quale, alla domanda qual è la differenza tra la fibra contenuta negli alimenti e la fibra di un integratore mi ha detto che quella del cibo spesso non viene assimilata....) il contenuto è simile: 5g di fibra vegetale solubile da assumere la mattina appena sveglio...ciò che cambia è solo l'origine (benefibra dalla gomma Gaur, mentre lo psyllogel dallo psyllium)
Commenta
-
-
Workout 24/03/10: FULL BODY DI SCARICO
Stacco sumo - 4x6 120” 70 kg
Panca inclinata a 45° - 3x10 90” 19+19 kg
Lat machine Avanti prona - 3x10 90” 40 kg
Lento seduto avanti – 3x10 120” 34 kg
Curl hammer - 3x10 90” 10+10 kg
Push down - 3x10 60” 35 kg
Crunch su panca declinata - 3x10 BW 60/90”
Ellittica: 20’
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiola crem della crem che seguo il mio diario scuserà il mio linguaggio ma la mia felicità è incommensurabile....HO FATTO POCO FA LO STRONZO PIU' GRANDE E MENO SOFFERTO DEGLI ULTIMI 10 GIORNI!!!!!!! benefibra all life!
Commenta
-
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggiola crem della crem che seguo il mio diario scuserà il mio linguaggio ma la mia felicità è incommensurabile....HO FATTO POCO FA LO STRONZO PIU' GRANDE E MENO SOFFERTO DEGLI ULTIMI 10 GIORNI!!!!!!! benefibra all life!Charlie.
Commenta
-
Commenta