If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
nobel per la pazienza! eheheh
Che rottura martedì mi sa ke mi tocca andare a mangiare a fuori....già salta il programmino che avevamo messo a punto qualche giorno fa...
nobel per la pazienza! eheheh
Che rottura martedì mi sa ke mi tocca andare a mangiare a fuori....già salta il programmino che avevamo messo a punto qualche giorno fa...
ah si quello sicuramente....ma sai che mi piace fare tutto per bene....cmq sarà quel che sarà...al max mi butto sulle pro come mi dicevi...quindi le ricariche di sabato e domenica cn le 6000 kcal totali le lascio così?
Workout 11/02/10: FULL BODY C Chest press con le scapole addotte (75”) 4x12 – 60 kg (aumentato l’ultimo set) Lat machine con la presa del pulley (75-90”) 2x12 – 45 kg 2x12 – 40 kg (ultime 2 rips dell’ultimo set con un po’ di cheat, però OTTIME sensazioni) Alzate laterali in piedi (60-75”) 5x12 – 6+6 kg (stesso carico, ma con maggiore isolamento dei deltoidi) Push down a gomiti stretti (60-75”) 2x12 – 45 kg 2x12 – 40 kg (stesso carico) Curl hammer contemporaneo (60-80”) 2x12 – 10+10 kg 1x12 – 8+8 kg 1x12 – 6+6 kg (diminuta di 2 kg l’ultima serie => ho ricercato sempre un magg. isolamento del bicipite) Leg extension+leg curl sdraiato(30”) 3x10+10 – 35+55 kg (2 rips finali dell’ultimo set di leg curl scalate a 50 kg…buone sensazioni) Ellittica: 20’
E con oggi chiudo questa scheda. Risultati positivi con incrementi di carichi e miglioramenti delle sensazioni, delle contrazioni e con un maggiore isolamento ovunque, in particolar modo su dorso e bicipiti e nello stacco sumo, dove ho subito imparato a staccare di gambe. Soddisfatto.
EH si è proprio una bella soddisfazione....la lat ad esempio che sembra essere l'esercizio più stupido e facile della terra, è in realtà molto complizato se si vuole andare a isolare per bene il dorso...bella amico!
EH si è proprio una bella soddisfazione....la lat ad esempio che sembra essere l'esercizio più stupido e facile della terra, è in realtà molto complizato se si vuole andare a isolare per bene il dorso...bella amico!
Straquoto!!
Sq 210 Bp 155 Dl 200
Originariamente Scritto da WhiteTyson
è la giornata ideale per dare tutto ed aumentare i carichi, cuffie nelle orecchie, esci dal mondo...solo tu, la tua rabbia ed il ferro...
Workout 12/02/10: CARDIO + ADDOME + POLPACCI Bike: 5’ Crunch a terra con sovraccarico (75”): 3x10 – bw+20 kg Crunch a terra a corpo libero (45-60”): 3xmax Sollevamento gambe alla sbarra SS Iperextension (45-60”): 3x10 (bw) + 12 (bw con 20 kg) Calf in piedi al multipower SS Sitting calf (60”): 3x10/8 (100/90/80 kg+attrezzo) + 20/18 – (35/30/20 kg) Tappeto: 4’ a 7 km/h Tappeto: 8 sprint da 30" a 14.5 km/h intervallati da 60" blandi a 8 km/h Tappeto: 4’ a 6 km/h
Workout 12/02/10: CARDIO + ADDOME + POLPACCI Bike: 5’ Crunch a terra con sovraccarico (75”): 3x10 – bw+20 kg Crunch a terra a corpo libero (45-60”): 3xmax Sollevamento gambe alla sbarra SS Iperextension (45-60”): 3x10 (bw) + 12 (bw con 20 kg) Calf in piedi al multipower SS Sitting calf (60”): 3x10/8 (100/90/80 kg+attrezzo) + 20/18 – (35/30/20 kg) Tappeto: 4’ a 7 km/h Tappeto: 8 sprint da 30" a 14.5 km/h intervallati da 60" blandi a 8 km/h Tappeto: 4’ a 6 km/h
Niente male fabio....se non altro è qualcosa di diverso dai soliti 20 minuti su ellittica a velocità costante....il tempo passa prima...solo credo che domani non muoverò i polpacci con quel superset xD
Peso di sta mattina: 70.4 kg....650g in meno di sabato scorso...oggi e domani ricarico a bestia!
Fabiuzzo il peso se non sbaglio dovrebbe aumentare nel corso dei mesi in body recomp giusto? Giusto a titolo di informazione...infatti non me ne fotte molto a dirla tutta...anzi: guardandomi allo specchio di profilo in mattinata ho notato un petto che è visibilmente più sporgente rispetto a qualche mese fa
Allora vediamo un pò di descrivere questa prima pseudo-ricarica..
Ieri sera:
-un panino grande (pane, 1 sottiletta, 1 fetta prosciutto cotto, 1 hamburger, sottaceti, avogado) => 1000 kcal diciamo
-milkshake cappuccino al McDoanld => 250 kcal
-coppetta gelato medio alle creme => 250 kcal
A casa panino vuoto + cioccolatino + striscetta di torrone (250+100+100 = 450 kcal)
Mettiamo quindi un 2000 kcal da aggiungere alle 1100 del sabato fino al pomeriggio, quindi 3100.
Oggi a colazione non avevo un granchè fame, ma ho cmq mangiato tranquillamente 110g corn flakes + 250g yogurt, quindi altre 560 kcal.
Sta sera solo petto di pollo e più tardi pranzo dalla nonna.
Teoricamente per arrivare alle 6000 kcal di cui mi avevi parlato, dovrei spararmene più di 2000 oggi a pranzo; ma visto che quelle erano solo approssimative mi regolerò di conseguenza anche se ne dovessero uscire meno.
Sensazioni: sazio e appagato; no voglia di cibo.
Forma fisica allo specchio: come ogni domenica copo il cheat meal sempre molto buona, senza gonfiore, ma solo con l'addome un pò appannato.
Peso: identico spiccicato a ieri mattina, 70.45 kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta