If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
fabio sn andato in farma a prendere l'enterolactis ke lo yovis era terminato...ho preso la versione plus cn 24 miliardi di fermenti lattici x bustina....sn 10 bustine...va bene una ogni 2 gg?
1 al giorno...
10gg
poi la prossima volta compra le cps!!
ok! chiedevo xkè sulla confezione c'era scritto che un ciclo doveva durare almeno 3 settimane...ma forse è riferito a vere patologie.
Cmq la situazione intestinale e di gonfiore migliora.
Ieri free day dalla colazione in poi....ma sono rimasto cmq sulle 2500 kcal.
Oggi primo wo della settimana accompagnato da tanto socrate, platone e sofisti....ahimè....SE LA VIE!
Workout 01/02/10: FULL BODY A Panca piana con bilanciere e scapole addotte (130") 2x5 - 60 kg 2x5 - 57.5 kg 1x6 – 57.5 kg (provare a completare tutto con 60 kg) Rematore con bilanciere a 70° (120") 5x5 – 56.5 kg (più concentrazione sul mantenere i 70° e strizzando un minimo le scapole) Lento avanti alla smith (120") 5x5 - 14 kg per parte + l'attrezzo (aumentato oggi e aumentare di nuovo next time) Curl con bilanciere dritto (90") 3x6 - 34 kg (aumentato) 1x6 – 31.5 kg 1x6 – 29 kg (provare tutto con 34 kg) French press sdraiato con bilanciere EZ (90") 4x6 – 26.5 kg 1x5 – 26.5 kg (tutte con 26.5 kg) Leg press orizzontale (120") 5x8 - 160 kg (tenere) Camminata veloce in salita: 12’ + Ellittica: 8'
Work un po’ lunghetto ma buono. Ci vuole maggiore concentrazione nel rematore direi e più coraggio (e cattiveria) nella panca. Il resto sopra.
Domanda: che differenze ci sono tra tè verde e tè al limone? Oltre il gusto si intende; cioè il tè al limone ha lo stesso effetto drenante/diuretico del te verde? Vitamina C ed E?
Domanda: che differenze ci sono tra tè verde e tè al limone? Oltre il gusto si intende; cioè il tè al limone ha lo stesso effetto drenante/diuretico del te verde? Vitamina C ed E?
il tea verde oltre ad essere antiox ha potere depurativo-drenante...
il tea normale nn ha queste caratteristiche.
Ah ok capito. Comprerò il te verde allora. Nel frattempo la situazione di gonfiore migliora ma non capisco perchè sono sempre un pò gonfio, anche in prima mattina prima di aver fatto colazione. Vabè intanto finisco sto ciclo di probiotici e vediamo come va: infatti mi pare di reagire meglio con qualche carbo in più e meno fats.
Ah ok capito. Comprerò il te verde allora. Nel frattempo la situazione di gonfiore migliora ma non capisco perchè sono sempre un pò gonfio, anche in prima mattina prima di aver fatto colazione. Vabè intanto finisco sto ciclo di probiotici e vediamo come va: infatti mi pare di reagire meglio con qualche carbo in più e meno fats.
ciao fedeeeeeeeeeeeeeeeee!!! tutto ok? er aun pò che non passavo!
prova ad abbinare ai fermenti qualche tisana finocchio-carbone che aiutano molto a combattere la formazione e dei gas e inoltre assorbono quelli già formati!!!
o altrimenti delle semplice compresse di carbone vegetale...
vabbè ci sono un sacco di prodotti a disposizione per questo tipo di problemi....intanto buona giornata!
We carletto...sisi io tutto apposto, anche se bazzico pochissimo, giusto il tempo di segnare i work...la scuola mi occupa davvero tanto tempo purtroppo...ma va tutto molto bene.
Cercherò allora di abbinare del carbone vegetale per questo perenne gonfiore...perchè o è gonfiore o ho un retto addominale inferiore molto ipertrofico eheheh!
Workout 03/02/10: FULL BODY B
Spinte con manubri su panca inclinata a 40° (90-120”) 3x8 – 18+18 kg 1x10 – 18+18 kg (aumentare a 20 o 19 kg) Lat machine avanti (90”) 4x8 – 50 kg (ultimissime 2 rips ROM leggermente ridotto. Provare i 55 kg nei primi due set) Tirate al petto con bilanciere EZ (90”) 4x8 – 34 kg (aumentato…tenere il peso evitando completamente la contraz del trapezio) Dip fino al tenere le braccia parallele al terreno e con chiusura completa (90”) 4x8 – bw (si può provare a mettere un pò di zavorra almeno nei primi set) Curl con bilanciere EZ (90”) 2x8 – 29 kg
1x8 – 24 kg 1x8 – 21.5 kg Stacco sumo leggero (90-120”) 4x8 – 80 kg (arrivo con buffer alla fine, ma cmq col fiatone e stanco) Calf seduto alla macchina con movimento controllato (50-60”) 3x15/10/12 – 40 kg Crunch su panca declinata (40-60”) 3x10/6 – bw+10 kg Ellittica: 20’
Buon wo, solo un po’ lungo (1h 40’ compresi calf e crunch). Mi dispiace solo che nelle spinte non ho dato tutto, ma mi rifarò.
Ciao ice....sto periodo sono in fomissima in palestra: i carichi salgono come niente, allo specchio mi vedo tutto sommato bene (solo con un pò di gonfiore e il solito grasso vecchio). Sotto suggerimento di dorian, sto bevendo anche più di prima e almeno per ora riesco a evacuare più spesso, il che non è cosa da poco per me xD!
Ciao ice....sto periodo sono in fomissima in palestra: i carichi salgono come niente, allo specchio mi vedo tutto sommato bene (solo con un pò di gonfiore e il solito grasso vecchio). Sotto suggerimento di dorian, sto bevendo anche più di prima e almeno per ora riesco a evacuare più spesso, il che non è cosa da poco per me xD!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta