If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
inoltre ho riletto il messaggio scritto sopra (quello della "faccina strafotente") e volevo specificare se nn si capisce che sto a scherza' mi racc fede nn prendertela
il mais e' alto i.g. e cmq di per se gia' una fonte glucidica cotta acquisisce un i.g. maggiore vedi il riso precotto in busta....
diciamo che le gallette di farro e kamut hanno un ig minore solo per la presenza di fibre che le contraddistinguono.
inoltre ho riletto il messaggio scritto sopra (quello della "faccina strafotente") e volevo specificare se nn si capisce che sto a scherza' mi racc fede nn prendertela
Non volevo fare lo strafottente cmq...io sono il primo che deve imparare ancora molto
Cmq il peso di sta mattina era 70.35 kg. Ora non so se dare tanto peso al peso (scusate il gioco di parole), ma quì siamo in calo a quanto pare...sarà il caso di aumentare il tiro kcalorico? Son già a 320-250 cho die però...
Workout 13/11/09 Trazioni: 3x4 pr. lrg (mento sopra la sbarra) + 3x4 pr. str (sopra la sbarra) + 3x4 sup (petto alla sbarra), R:2' Squat leggero: 9x3 65% 60 kg, R: 60” Lat lenta (1 - 2/3 - 2): pr lrg 2x10 40 kg + pr str 2x10-9 40 kg + sup 2x9-8 40 kg, R: 60-75” Military esplosivo (1 - 0 - 1): 4x4, R: 90” 46.5 - 44 - 44 - 44 kg Panca con fermo al petto 2/3"(1-2/3-1): 3x6 47.5 - 50 - 45 kg, R: 90” Crunch: 6/7serie, R: 60” Ellittica: 20'
Tutto bene..solo 2 note negative: - squat -> dolore lieve alle ginocchia....tuttavia ho notato che se nella dicesa vado molto all'infuori con le ginocchia e indietro col culo, il dolore non c'è... -military -> avrei dovuto scaldarmi di più....le avrei fatte tutte con 46.5 kg..sarà per la prossima
Sta sera non lo so che m'è preso...mi sono appena sparato: 250g yogurt muller (25 cho + 15 pro) + 70g pane (45g cho + 6g pro) + 2 gallette (12 cho + 2-3 pro)...aggiungiamo a questi i 40g di carbo di cui avevo già sforato...
Dieta 15/11/09 09.20-09.40: 4 gallette+110/120g bove+120g yogurt magro muller+6 pavesini+multivit+2g fish oil 13.00-18.00: -antipastini: crocchette di patate/riso, spicchietti di pizza, verdure fritte, quadratini di grana, bicchiere di alcolico non identificato, ecc. -antipastoni: rape e fagioli, polenta al sugo, formaggio e uova. -tanto pane (sui 3 etti) -2 porzioni agnello, 1 patata intera, 3 porzioni prosciutto maiale al forno -tanti dolci diversi: torta di mele, tiramisù, biscotti ripieni, torta al cacao, ecc.
Anche oggi sulle 4000 kcal circa….che insieme a quelle di ieri fanno 8000….i miei sono pronti con la mannaia per sgozzare il *****…
ciao Nebrik che scheda stai seguendo adesso? me la posti?
Scusa ma non riesco a trovarla xkè ho il pc che si impalla :-)
Guarda ultimamente sto cambiando tutte le settimane complementari, seguendo sempre invece un certo schema negli fondamentali...ti posto qualcosa ma che sicuram sarà oggetto di modifica..
Guarda fino ad ora il peso era in lieve discesa e stavo notando addirttura un leggero calo di bf ....ma sto fine settimana di sicuro ho preso un pò di ciccia...sta mattina non avevo ancora manco fame
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta