Magic Nebrik's Diary!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
    fede la risposta e' semplice...
    nn hai recuperato da quel 8x6...il perche'?troppi fattori.
    A livello fisico c'ero però....anzi stavo peggio di femorali dopo che a ed. fisica di ieri ci ha fatto fare un miliardo di ex di stretching sugli harmstrings...vabè sarà per la prossima...intanto lo salto il work la settimana prossima faccio marte-giove-sabato o mercole-venere saltando lunedì?

Poi per la dieta avevo pensato (giusto per favorire un pò sti aumenti di carico)
    -settimana prossima stesse kcal, ma più carbo e meno fat nei giorni i work, in particolare a colazione e pranzo (2h-2h 30' pre-wo)....in pratica una carb cycling sfruttando i carbo nei pasti prima di allenarmi
    -settimana seguente, alzo le kcal da programma, ma da fat....i carbo meglio se li faccio lievitare lentamente...
    Last edited by nebrik; 23-10-2009, 21:57:11.

Commenta

• DORIAN
      Wanna dance mod
      • Jan 2006
      • 35808
      • 1,446
      • 724
      • milano
      • Send PM

in forza meglio i grassi dei carbo..e un occhio di riguardo per i saturi e mct.
      sigpic

Commenta

• nebrik
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 2131
        • 242
        • 154
        • Abruzzo
        • Send PM

in forza meglio i grassi dei carbo..e un occhio di riguardo per i saturi e mct.
        Mct manco a parlarne: praticamente mai mangiato cocco
        I saturi ci stanno ci stanno....anche se leggendo doc.j mi sono accorto che lui li demonizza molto, ritenendoli causa di spanzamenti....il discorso però credo sia diverso in ipocal...

Comunque avevo pensato ai carbo per dare un minimo di shock al metabolismo...in queste ultime due settimane mi sono visto sempre uguale allo specchio in termini di grasso....e anche sulla bilancia siamo sempre lì lì

Commenta

• nebrik
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2008
          • 2131
          • 242
          • 154
          • Abruzzo
          • Send PM

Dieta 23/10/09
          06.30-06.45: 500g yogurt magro 1° prezzo+250g ricotta sisa+10g cacao amaro
          13.45-14.10: 90g wasa+2 uova+5 albumi+10g evo+insalata
          16.50-17.10: Workout pesi (10g bcaa dalle 17.05 alle 17.15)
          18.15-18.45: cardio
          19.05-19.25: 120g corn flakes+170g pollo+30g ketchup
          21.45-22.00: 170g bistecca maiale+5g evo+1 mela+1 kiwi+1 wasa+insalata+10/20g pane

Commenta

• DORIAN
            Wanna dance mod
            • Jan 2006
            • 35808
            • 1,446
            • 724
            • milano
            • Send PM

ti faccio uno schemino semplice che andrebbe piu' o meno rispettato per ottenere successo nella programmazione-------
            di solito io faccio lavorare cosi'...
            1-FORZA----LIEVE IPER MEDIUM-LOW CABR(DIPENDE DAL MORFOTIPO)HIGH PRO-HIGH FATS SE BEN TOLLERATI
            2-IPERTROFIA------HIGH CARB(TETTO MAX SOGGETTIVO IN BASE AL MORFOTIPO)MEDIUM PRO-LOW FATS
            3-INTENSITA'-------LOW CARB CN RICARICA LIEVE IPER LA MEDIA SETTIMANALE
            4-IPERTROFIA----------
            5-MINICUT-------------------
            6-FORZA-------
            Diciamo una ciclizzazione che da sempre buoni frutti senza spanzamenti....ma nn bisogna aver paura di mangiare....
            sigpic

Commenta

• DORIAN
              Wanna dance mod
              • Jan 2006
              • 35808
              • 1,446
              • 724
              • milano
              • Send PM

i micro sn di 3 weeks cn scarico attivo ogni 6.
              sigpic

Commenta

• nebrik
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2131
                • 242
                • 154
                • Abruzzo
                • Send PM

ti faccio uno schemino semplice che andrebbe piu' o meno rispettato per ottenere successo nella programmazione-------
                di solito io faccio lavorare cosi'...
                1-FORZA----LIEVE IPER MEDIUM-LOW CABR(DIPENDE DAL MORFOTIPO)HIGH PRO-HIGH FATS SE BEN TOLLERATI
                2-IPERTROFIA------HIGH CARB(TETTO MAX SOGGETTIVO IN BASE AL MORFOTIPO)MEDIUM PRO-LOW FATS
                3-INTENSITA'-------LOW CARB CN RICARICA LIEVE IPER LA MEDIA SETTIMANALE
                4-IPERTROFIA----------
                5-MINICUT-------------------
                6-FORZA-------
                Diciamo una ciclizzazione che da sempre buoni frutti senza spanzamenti....ma nn bisogna aver paura di mangiare....
                Eh beh è lo schema postato da me qualche pag fa più o meno no?
                L'unico ciclo che cambia è proprio questo, ovvero l'associazione di un work da forza con un dieta ipocal....non ce li vedi proprio assieme? Magari potrei associarci un paio di free meals belli tosti nel fine settimana peropiù glucidici...che te ne pare?

Commenta

• DORIAN
                  Wanna dance mod
                  • Jan 2006
                  • 35808
                  • 1,446
                  • 724
                  • milano
                  • Send PM

direi proprio di si..le kcals devon essere sufficienti per consertirti un ottimo recupero e una buona prestazione...
                  sigpic

Commenta

• nebrik
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2008
                    • 2131
                    • 242
                    • 154
                    • Abruzzo
                    • Send PM

direi proprio di si..le kcals devon essere sufficienti per consertirti un ottimo recupero e una buona prestazione...
                    Quindi:
                    - fino a metà novembre mantengo questo work e dieta, MA facendo quei due benedetti free meals davvero FREE!
                    - poi proseguo col programma e l'aumento calorico graduale....se bon?

Commenta

• DORIAN
                      Wanna dance mod
                      • Jan 2006
                      • 35808
                      • 1,446
                      • 724
                      • milano
                      • Send PM

yessssssss
                      sigpic

Commenta

• nebrik
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2008
                        • 2131
                        • 242
                        • 154
                        • Abruzzo
                        • Send PM

yessssssss
                        Grazie fabiè....ti leggo nella mente che la mia cocciutaggine ti ha scassato le balle, ma abbbbbbbbbi pazienza!

Commenta

• DORIAN
                          Wanna dance mod
                          • Jan 2006
                          • 35808
                          • 1,446
                          • 724
                          • milano
                          • Send PM

Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
                          Grazie fabiè....ti leggo nella mente che la mia cocciutaggine ti ha scassato le balle, ma abbbbbbbbbi pazienza!
                          mannaggia a te..........
                          sigpic

Commenta

• nebrik
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2008
                            • 2131
                            • 242
                            • 154
                            • Abruzzo
                            • Send PM

mannaggia a te..........
                            Dai su proviamo questa e poi torno a schemi classici....a sta merda di pancia non glie ne fotte una mazza di andarsene però

Commenta

• nebrik
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2008
                              • 2131
                              • 242
                              • 154
                              • Abruzzo
                              • Send PM

Sabato 10 ottobre: 69.4 kg
                              ----
                              100 kcal in meno + 10 minuti di cardio in + per ter volte la settimana
                              ----
                              Sabato 17 ottobre: 69.9 kg

Oggi, sabato 24 ottobre: 70.3 kg (preso però 2h dopo le altre pesate sempre a digiuno)

Praticamente ho abbassato le kcal e ho preso un kg....mi sembra una cosa logica...

Commenta

• Pedro17
                                Bodyweb Senior
                                • Jan 2008
                                • 7463
                                • 504
                                • 810
                                • Parma
                                • Send PM

Allora. se vai avanti con le ginocchia sposti il peeso in avanti giusto? Pertanto ti sbilanci in avanti e per evitare di cadere, inconsciamente ti "impunti" sulle punte dei piedi...mi sembra alqanto logico...

Che sia fondamentale spingere con i talloni e usare femorali e glutei è INDISCUSSO....le esecuzioni che ho postato considerale tranquillamente errate .....io ero solo andato a sensazione col dolore al ginocchio che così non mi faceva male, ma è evidentemente errata l'esecuzione poichè non uso i femorali

Per quanto riguarda i carichi, i miei sono ben sotto la media di bodyweb...sono decenti se confrontati con i miei coetanei (pedro escluso che è una bestia a squattare )

io nn sono tuo coetaneo

Workout 23/10/2009
                                Panca @85% 3x3 60 kg + 1x2 60 kg + 2x3 57.5 kg + 1x1 60 kg, R: 3'
                                Squat @75% 1x6 67.5 kg + 5x6 65 kg + 1x5 65 kg, R: 120''
                                Dip a candela 3x8-7-5 bw+5 kg, R: 60-75”
                                Trazioni supine 3x7-6-4 bw, R: 120”
                                Ellittica: 30'

Panca: allora...adesso o rinnego quel ***** del demonio o sclero di brutto...come ***** è possibile che l'altro ieri ho fatto un 7-8x6 con 52.5 kg e oggi non sono riuscito a fare un misero 5x3 con 60 kg?!?! L'unica cosa che mi viene in mente (e che ho notato) è che arrivato allo squat ero stanco...soprattutto a liv fisico, ma anche un pò a liv di SNC...può essere che mi sono spinto troppo con i set o con il cedimento? In questo caso potrei saltare il work di lunedì (anche perchè sono in gita) e invece di fare marte-giove-saba, potrei fare solo mercole-venere.
                                Squat: zero dolore alle ginocchia, ma questa volta ginocchia più indietro delle punte dei piedi rispetto all'altro ieri e probabilmente sono andato anche un pò più profondo e veloce...non sono però soddisfatto dei carichi: avevo programmato di farle tutte con i 67.5 kg e invece...l'altra volta infatti feci un 7x6 65 kg + 1x4 67.5 kg
                                Dip: +1 kg di sovraccarico, ma con 1-2 rips
                                in meno
                                Trazioni supine: 1 rip in più nel 2° set
                                x la panca condivido tutto quanto ti ha detto luigi nel suo diario..tranquillo cmq..sai che ti posso cpaire benisssimo

Commenta

Working...
                                X