If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per quanto riguarda la dieta poi me la vedo io..ti butto giu' tutto e poi tu ci ficchi i tuoi sgarri senza paranoie...basta siano limitati
Francamente non credo il problema sia questa: mercoledì mi ero allenato bene e la dieta era la stessa. Oggi per di più sono reduce dai free meals settimanali (=maggiori kcal) e quindi IN TEORIA avrei dovuto spingere di più...
Se proprio vuoi uscire dalla lieve ipo, andrei max in leggera ipercal...visto che mi manterrò in ipercal fino alla fine di gennaio, meglio non esagerare
Francamente non credo il problema sia questa: mercoledì mi ero allenato bene e la dieta era la stessa. Oggi per di più sono reduce dai free meals settimanali (=maggiori kcal) e quindi IN TEORIA avrei dovuto spingere di più...
Se proprio vuoi uscire dalla lieve ipo, andrei max in leggera ipercal...visto che mi manterrò in ipercal fino alla fine di gennaio, meglio non esagerare
No parlavo in generale fede nn per sta dieta ma da Gennaio magari te la sistemo io a livello di scelta degli alimenti.
No parlavo in generale fede nn per sta dieta ma da Gennaio magari te la sistemo io a livello di scelta degli alimenti.
questione di scarsa concentrazione allora...nn so ma ci potrebbero essere mille risposte...
Ora allora rimango in questa leggera ipo, rispettando il programmma...
Per la scelta degli alimenti....ok...
Prossima volta riprovo i 60 kg?
E nello squat? Abbasso il peso e scendo di più, o mantengo questa profondità e non abbasso il peso?
buona sera ragazzi...volevo farvi una domanda...un allenamento di forza come quello che stai seguendo nebrik che "modifiche" da al fisico? (a livello estetico intendo)
buona sera ragazzi...volevo farvi una domanda...un allenamento di forza come quello che stai seguendo nebrik che "modifiche" da al fisico? (a livello estetico intendo)
Diciamo che in atleti muscolarmente poco esperti come noi, uno schema di forza è solo una variante allenante, utile per cambiare stimolo e non inceppare in uno stallo. Ovvio che si differenzia da un allenamento più "da massa", in quanto con quello lavori in serie prettamente lattacide.
Molto semplicisticamente con schemi da massa dovresti migliorare di più i volumi e meno la forza. Con schemi di forza l'opposto. Ma come ho detto su in atleti del nostro livello non vale molto questa equazione.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta